Sluurpy > Ristoranti a Argelato > Malacappa

Recensioni di Malacappa, Argelato

Sara D'anania
21/05/2023
Posto classico dove si mangia cucina tipica e molto buona.
francesco valle
14/05/2023
Siamo stati molto bene, cibo buono ma soprattutto una cotoletta strepitosa e, cosa per me importante, molto digeribile nonostante la doppia panatura. Io di solito accuso il fritto serale ma in questo caso è stato perfetto.
Giuseppe Calò
13/03/2022
Trattoria a conduzione familiare situato nell'omonimo borgo Malacappa a due passi dal fiume Reno. La cucina è quella tipica bolognese con primi fatti rigorosamente in casa. Ottimi i tortellini in brodo e la costata di maiale, con le patate al forno di contorno. La cameriera Monica è molto cordiale e ti guida in maniera impeccabile nella scelta dei piatti. Il conto è adeguato alla qualità dei piatti e delle materie prime utilizzate per la preparazione.
Alberto
02/05/2023
Conferma delle recensioni positive , piu precisamente : devo dire squisita la faraona ed il coniglio , molto favolose le patate al forno e le verdure alla griglia , non proprio esaltanti i tortellini in brodo ( brodo molto salato ) e le tagliatelle al ragu' ( anche se sufficenti ) Conto adeguato e servizio veloce e cordiale
Andrea Bondi
19/03/2023
Primi fantastici, coniglio sublime. Da una vita numero 1 . Tortellini in brodo e tagliatelle al prosciutto da leccarsi le orecchie. Cotoletta fantastica. Non potete sbagliare.
Mirco Bergamini
01/05/2023
Tornato dopo parecchi anni ho ritrovato la qualità e lo cortesia di un tempo, cucina tradizionale al top come sempre Consigliato
Onofrio Carruba Toscano
08/03/2023
In un luogo che sembra sperduto, nascosto tra gli argini, trovi questo ristorante dai sapori eccellenti. Davvero una splendida sorpresa e il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Silvia Nanetti
24/03/2023
Si mangia molto bene, ma i costi sono molto alti. Peccato, ci ritorneremo ma non così spesso come vorremmo.
Renzo Greci
12/11/2022
Frequento questo ristorante dal 1998, la qualità è quello che contraddistingue il locale. I primi sono fatti sempre con pasta all'uovo fatta a mano, i secondi mantengono nel tempo la stessa bontà, le titolari Monica e Paola sempre attendi e sorridenti. In poche parole torno sempre volentieri.
Roberto Forlani
22/04/2018
La trattoria è una certezza. Se ti trovi in zona e vuoi consumare un buon pranzo vai a colpo sicuro. Ottimi i tortelloni e le tagliatelle. Non male anche il vino della casa (Lambrusco).
Carlo Ciotti
27/01/2023
Cibo ottimo con pasta fatta in casa, secondi, contorni e dolci molto buoni ... Servizio veloce e personale cordiale! Lo consiglio...
Sonia Alverdi
29/08/2022
Buon ristorante dove il cibo e' molto ben trattato e digeribilissimo nonostante la cucina sia quella bolognese di una volta. Ottime le tagliatelle al ragu' ed anche i tortellini con burro e salvia, molto buono il ripieno. I secondi come la faraona e il coniglio arrosto sono molto buoni e le patate fritte tagliate grosse buonissime. Vino genuino, servizio gentile. Costo: nella media nel rapporto qualita' prezzo.
emilia faella
02/02/2023
Ci siamo fermati per caso ,una bellissima sorpresa ,ottimi primi ,coniglio al forno gustosissimo e le patate fritte fresche ci hanno deliziato ,un plauso alla cuoca ,mamma delle sorelle gemelle che gestiscono il ristorante...torneremo !!
Elisa Amaroli
24/09/2022
Porzioni grandi ed ottima qualità. Tortellini in brodo a pasta grossa e di grandi dimensioni - cosa che personalmente apprezzo moltissimo. Coniglio al forno molto morbido e sembrava tirato con il brodo. Gran rapporto qualità prezzo
Romana Ballarin
01/05/2023
Trattoria con cucina tipica bolognese. Eccezionale!!! Ne vale!
Luca Rimondini
21/03/2023
Un classico di trattoria Bolognese tutto molto buono, tortellini in brodo ottimi cotoletta da paura buonissima.
Yor Monte
21/03/2022
Al di qua dell'argine sul Reno, tra Castel Maggiore e Argelato in un piccolo borgo questa trattoria famigliare offre un menù tradizionale con la tipica cucina locale. È vero, i prezzi non sono mai chiari inoltre oggi il ragù di prosciutto era salato e ha rovinato le buone tagliatelle. In compenso il coniglio era buonissimo, la bistecca di Castrato eccellente, e il CremCaramel sublime. Il servizio appare spesso un po' "troppo sotto pressione". Non il full di stelle ma quattro di incoraggiamento si.
Antonia Montanari
25/10/2021
Personale affabile e gentile. Monica, Paola e la loro mamma gestiscono il locale, cucina e servizio. Cucina casereccia tradizione ma veramente gustosa, eccellente. Pasta fatta " in casa" , super! Eccezionali le tagliatelle al prosciutto, i tortellini, la faraona, i dolci. Prezzi equi, giusti. Da provare.
Pizza Tortellini Coniglio Tagliata Spaghetti alle vongole Crescentine Filetto di tonno in crosta di pistacchi Fricassea Tagliatelle al ragù Filetto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni