Sluurpy > Ristoranti a Argelato > Podere Santa Croce

Recensioni di Podere Santa Croce, Argelato

Rodica Iovu
04/06/2023
Ottimo pranzo, molto abbondante, alta qualità degli ingredienti, il vino rosso mi è piaciuto. Il menù di 2 portate per antipasto, primo e secondo più dolci a prezzo fisso, con bis a piacere, a un prezzo molto onesto. Ci torneremo di sicuro!
Tommy
05/02/2023
Top, qualità del cibo altissima dato che è quasi tutto di loro produzione e prezzo assolutamente ragionevole. Location davvero carina e carattaristica. Consigliato.
Francesco Tafuri
07/05/2023
Un bel Posto immerso nella campagna. Circondato da campi di grano che jn questo periodo sono uno spettacolo.
Eredi Milani
24/04/2023
Un’azienda agricola che lavora sulla qualità , la sostenibilità , un’agriturismo con prodotti di alta qualità , accoglienza e angolo di natura vero .
Laura Fornasini
22/01/2023
Posto bellissimo, rustico, tranquillo. I prodotti ottimi. Il salone con il camino molto accogliente.
Effe Gi
12/07/2021
Abbiamo festeggiato qui il compleanno della nipotina. Posto tranquillo, cibo buono (solo per mio gusto, un po troppo olio) e nessuna sorpresa sul prezzo. Ci torneremo
Massimiliano Ruffini
05/12/2022
Tutto perfetto. Ottima cucina. Un VERO agriturismo biodinamico
Virna B.
20/03/2018
Bellissimo luogo in mezzo alla natura. Sapori genuini. Ho seguito presso di loro anche un corso di cucina sulle zuppe, è stato molto utile e divertente! La proprietaria è gentilissima e si vede che ci mette tanta passione in ciò che fa. Veramente consigliato.
Gennaro Pagnozzi
24/05/2020
Bellissimo agriturismo immerso nel verde. Abbiamo pranzato all'ombra di un bell'albero. C'è un piccolo prato con i giochi per i bambini e la possibilità di visitare la zona fattoria, con le galline libere di muoversi, le pecore e le mucche. Cibo ottimo e prezzi onesti.
Marco De Carlo
17/03/2018
Ottimo agriturismo dove tutti i prodotti derivano dalla stessa azienda agricola. Il menù proposto è molto buono e il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Il posto presenta un grande spazio esterno dove possono giocarci i bambini.
Dvs Tst
25/05/2021
Bellissimo Agriturismo, con ampi spazi verdi per i bimbi. Menù casalingo, molto apprezzato prezzi nella media. Titolare molto alla mano, che si intetessa in prima persona.
Luca Fiammengo
21/11/2010
All'insegna della cucina naturale (le materie prime sono perlopiù autoprodotte, dalle vetrate panoramiche del ristorante si vedono le pecore che pascolano allegramente..ed anche i maiali), la cucina propone gustose specialità locali, segnalo gli affettati e le tagliatelle. Noi siamo andati con i bambini, che scorazzavano liberamente nei dintorni.. Durante la settimana è a aperto per pranzo.
Valter Ricci
22/06/2018
Bel posto, condotto da persone eticamente molto corrette e oneste, virtù ormai rare. Tornerò presto a gustare un pranzo domenicale prodotto con alimenti di loro produzione di eccellente qualità.
Lorenzo Gallani
03/04/2019
Ci vado spesso e si mangia davvero bene. Menù e prezzo fisso bevande incluse. Consiglio di visionare il menù sul loro sito prima di prenotare.
Gianluca Cimino
08/06/2022
Locale immerso nella natura,mangiare all'aperto sotto l'ombra degli alberi è meraviglioso.
Alessia Luchetta
24/06/2021
La posizione è ottima perché poco lontano dal paese e immerso nel verde. Servizio ottimo che sa soddisfare ogni richiesta
Mirko Giannone
07/03/2020
Ottima cucina casalinga, si respira tutta l'aria di campagna, i suoi sapori rustici evocano vecchi ricordi, consiglio di provare.
Pizza Tortellini Coniglio Tagliata Spaghetti alle vongole Crescentine Filetto di tonno in crosta di pistacchi Fricassea Tagliatelle al ragù Filetto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni