Sluurpy > Ristoranti a Argelato > Trattoria La Quercianella

Recensioni di Trattoria La Quercianella, Argelato

Lorenzo Magagna
02/09/2018
Bella location. Mangiato bene ,ma Purtroppo ci sono andato che avevo già mangiato un Po, quindi non ho potuto apprezzare tutto pienamente. Ci tornerò sicuramente a stomaco vuoto perché voglio godermi tutto al meglio è credo che non avrò problemi ad aumentare le stelle nel giudizio.
Gianni Volta
09/03/2017
Buona qualità e quantità.Prezzo conveniente.Locale tranquillo con ampio parcheggio.Isolato dal traffico.
Lucia Gallo
01/01/2018
Locale grande, rustico e accogliente, la proprietaria, la signora Claudia si occupa personalmente di accogliere i clienti con cordialità ed educazione. Il personale di sala è garbato e simpatico. Il menù è vasto propone piatti della cucina tradizionale romana e bolognese, passando dalla carne al pesce. I piatti si presentano abbondanti e gli ingredienti ben lavorati. I prezzi sono perfetti per la proposta e per il luogo in cui è collocato.
maurizio ciao
17/06/2018
Abbiamo fatto il battesimo di mia figlia il 17 giugno e stato tutto perfetto dal cibo ottimo. ai camerieri e soprattutto per la proprietaria, una persona squisita per come ha organizzato la nostra festa, per come ci siamo trovati gran bel posto consiglio a tutti. Bravissimi per tutto
Erik Codekraft
27/05/2018
Ottimo ristorante con cucina romana e pesce nella zona di Argelato. il luogo è molto tranquillo, si raggiunge bene il parcheggio è ampio. Per raggiungere il ristorante venendo da Bologna conviene proseguire fino a S.Donino e poi al bar Sirius voltare a sinistra.
Luca Barbieri
06/07/2018
Bel locale in aperta campagna. Cucina laziale molto curata. Bisogna assolutamente lasciarsi consigliare se uno non conosce le portate. Interno con aria condizionata e tavolini anche all'aperto. Ottimo locale. Consigliato.
Paola Ventura
06/10/2018
Personale sempre cordiale e gentilissimo. Il menù va dalla carne, alla cucina romanesca al pesce, e tutto é preparato con cura per coccolare il cliente. Locale accogliente e curato. É sempre un piacere passare da loro.😊
cataldo sposato
26/07/2018
Trattoria romana. Buona cucina e piatti della traadizione romanesca a tratti ammorbidita per incontrare il gusto emiliano: il cacio spesso viene temperato dal cugino parmigiano. Dalla carbonara alla coda alla vaccinara ai fiori di zucca si trova tutto. Tiramisu da sogno. Abbacchio ottimo sia scottadito che alla cacciatora in bianco con olive e vino bianco. Il menu è appetitoso, ma biaogna tornarci spesso per provare tutto😀
Edmondo Borghi
18/01/2018
Menu prezzo fisso con ottima scelta e ottima qualità... e lunedi e venerdi menu a.prezzo fisso di pesce... il tutto a.mezzogiorno ovviamente.. per la sera ho visto un menu alla carta con pesce e cucina tipica romana..merita una visita veramente..
Elvis Silimon
11/10/2018
Direi che mi sono trovato benissimo avendo mangiato un menu fisso...a un prezzo onesto..ho fatto complimenti anchè al personale x come mi hanno ospitato.ogni volta chè capita di essere da queste parte tornerò ben volentieri
Carla Tracchi Tracchi
27/09/2017
I bucatini cacio e pepe sono qualcosa di davvero unico!!! Sono già stata diverse volte in questo bel locale e devo dire che sono sempre uscita Super Soddisfatta. Assolutamente da consigliare!
Andrea Cremonini
17/09/2018
Ottimo rapporto qualità-prezzo. Buonissimi tutti i piatti che abbiamo provato, sia di carne che di pesce. Ottimi i piatti della tradizione romana.
Stefano Maroni
30/09/2017
Durante la settimana è possibile usufruire del menu fisso che offre un buon rapporto qualità-prezzo. Il menu offre diverse specialità della cucina romana.
Alberto
06/06/2020
piaciuto parecchio , piatti della tradizione romana preparati in modo casalingo ma di buonissima qualita' consiglio e vorrei tornare a breve
Lorenzo mariano
05/10/2021
Come sempre abbiamo mangiato bene
Marco Gianoli
03/06/2017
Tutto ottimo, vi consiglio di prendere una scelta per volta le porzioni sono grandi e buonissime mentre i gestori sono squisiti.
Salvatore Scozzari
18/08/2018
Bellissimo posto lo staff è gentile e disponibile cucina romana ottima qualità eccellente lo consiglio vivamente
Carla
22/10/2017
Piacevolissima scoperta... Giusto rapporto qualità prezzo, personale gentile e attento. Ottima cantina. Torneremo sicuramente.
Pizza Tortellini Coniglio Tagliata Spaghetti alle vongole Crescentine Filetto di tonno in crosta di pistacchi Fricassea Tagliatelle al ragù Filetto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni