Sluurpy > Ristoranti a Argelato > Trattoria Da Gio'

Recensioni di Trattoria Da Gio', Argelato

Lucia Moscato
18/10/2020
Una scoperta davvero piacevole!!! Siamo andati a mangiare in questo locale una sera per caso, invitati da una coppia di amici che ce ne avevano parlato benissimo. Devo dire che è uno dei pochi locali dove ho potuto apprezzare una mangiata di crescentine con i fiocchi. Non solo erano leggere e NON unte ma anche contornate da abbondanti piatti di salumi, formaggi, sottaceti e per finire da una FONDUTA DA URLO!!! Concluso la cena con dolci, e liquorini deliziosi. Il titolare del locale gentilissimo, conserva ancora la passione per il suo lavoro dopo tanti anni!!! Ci torneremo per provare tutti gli altri piatti!!!
Massimo Brina
19/08/2021
Che dire, ogni volta che vado a cena è una meraviglia. Un grazie a Gio' e a Lisa
raffaella rossini
17/05/2021
Si mangia sempre divinamente e Lisa la cameriera è sempre unica,gentile simpatica e professionale!!!! Consiglio a tutti
Mirko Rovaletti
30/06/2021
Trattoria molto bella e curata, anche se posizionata sulla strada è molto tranquilla ed accogliente con parcheggio pratico appena dietro ad essa. Menù ampio e vario cucina locale direi interpretata in ottimo modo. Ampia scelta di vini e distillati, non ho potuto assaggiare i dolci ma molti sono preparati in casa. Personale cordiale e simpatico conto in linea con il resto della zona. Consigliatissimo!!
alberto zega
12/12/2019
Ancora una volta con mia moglie ci siamo trovati benissimo! Ambiente accogliente e reso famigliare dalla cortesia del titolare e dalla simpatia della signorina in sala. Piatti squisiti quali tagliolini e tortelloni di zucca al tartufo bianco (proposti peraltro ad un ottimo prezzo). Crescentine fritte spettacolari ed una crema catalana unica. Carta dei vini completa ed a prezzi onestissimi. Quando si passa davanti a Gió ed è l’orario....impossibile non fermarsi!
Valerio Foresi
11/08/2021
Cordialità e buon cibo ! Menù ricco quanto basta..... (troppi piatti nel menù non sempre è buon segno !) C'è comunque buona scelta e tutto è curato.
andrea levi
22/08/2020
L'ambiente è accogliente e familiare. Il personale in sala è cortese e simpatico ma non si è speso particolarmente nel consigliarmi le proposte. L'attesa è ingiustificata. Ottimo il dolce. I prezzi sono nella media.
Cristian Salsano
28/08/2021
Molto carino e buon cibo prezzi giusti
Pizza Tortellini Coniglio Tagliata Spaghetti alle vongole Crescentine Filetto di tonno in crosta di pistacchi Fricassea Tagliatelle al ragù Filetto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni