Sluurpy > Ristoranti a Argegno > Ristorante Hotel Villa Belvedere

Recensioni di Ristorante Hotel Villa Belvedere, Argegno

Max Dell'Oro
10/05/2021
Bella la location, splendida vista, cordiali in sala e bravi in cucina. Avrei preferito maggior chiarezza in fase di conferma prenotazione: avevo chiesto un tavolo a lago e solo al momento ho scoperto che erano esauriti; fastidioso. Diversamente avrei dato 5 stelle, meritatissime.
Sara Dalbon
03/06/2023
Ottima posizione,camera 14, un panorama mozzafiato.Cena discreta con bella vista sul lago.Personale di sala e alla reception cortese e preparato.Unica pecca la poca cura nei dettagli,sia negli ambienti comuni che in camera. Un plus per il benvenuto con dentastix e ciotolina per il cane,molto apprezzato.
Giancarlo Amadio
01/04/2023
In ottima posizione affacciata sul lago. Il menù discreto come la qualità dei piatti serviti. Servizio buono e preciso. Da provare per la location
Marco Romagnoli
19/02/2023
Eccellente la location proprio in riva al lago con una bellissima veranda in affaccio. Buono il tentativo di valorizzare il cibo locale e specialmente il pesce purtroppo qualche problema con i bignè al formaggio che ho dovuto mandare indietro perché serviti surgelati (senza averli scaldati prima:)
Roberto Trunfio
26/12/2022
Secondo Natale da ospite di questo ristorante. Hanno un parcheggio interno; Tavoli con vista sul lago; buon servizio e cucina. Consigliato
Igor Milić
22/09/2022
Abbiamo scelto questo posto per il nostro pranzo di matrimonio. Il titolare, il Signor Jean-Christophe ci ha sin da subito stupiti con la sua intraprendenza e versatilità. Da lì in poi, in un rapporto di fiducia sempre più crescente, Jean-Christophe ha fatto il titolare, il wedding planner, il caposala... curando il minimo dettaglio e tenendo sinceramente a cuore noi e i nostri ospiti. Esperienza unica, Jean-Christophe e tutto il suo personale sono persone estremamente aperte e considerevoli e faranno di tutto per fare del vostro soggiorno / pasto un ricordo positivo ed indelebile. Merci beaucoup et au revoir!
Patrizia Frigerio
17/07/2022
Abbiamo partecipato ad una cerimonia di matrimonio, tutto perfetto, dal posto incantevole, alla cena divina, top il servizio, il gestore una persona speciale. Consigliatissimo per eventi ed occasioni importanti ... E per finire in bellezza hanno camere per un risveglio da sogno e sigillare una giornata indimenticabile. Ritornerò anche solo per una ottima cena sullla terrazza vista lago.
Eleonora Giocoladelli
29/08/2022
Posto incantevole e romantico con un panorama mozzafiato. Servizio del personale cordialissimo. Qualità del cibo buono. Unica pecca alcune pietanze le ho sentite poco saporite ma comunque gradevole. Gusto personale. Da provare almeno una volta 😍
Mirko Curci
09/05/2022
Siamo una coppia che si è sposata ad Aprile 2022, e abbiamo scelto Villa Belvedere come luogo per il ricevimento. Sin dalla prima volta che ci siamo stati, ci ha colpito subito la meravigliosa terrazza che si affaccia a strapiombo direttamente sul lago, regalando una vista panoramica mozzafiato e che, in caso di maltempo, poteva essere chiusa con delle grandi vetrate scorrevoli. Allo stesso modo ci ha colpito e convinto da subito la grande professionalità del gestore, il Sig. Jean-Christophe, e di tutto il suo staff. C’erano tutte le premesse perché si realizzasse una giornata indimenticabile, e così è stato. L’ottima qualità del cibo e del servizio l’avevamo già testata durante un normale pranzo, riconfermata poi sia da noi che dai nostri ospiti durante tutta la giornata del ricevimento. Oltre a questo, è veramente degna di nota la squisitezza del personale che ha gestito sia il servizio che i continui cambiamenti dell’ultimo momento, quali ad esempio la disposizione dei tavoli e delle varie innumerevoli richieste fatte tramite la nostra wedding planner. La giornata è riuscita addirittura meglio delle nostre aspettative, con immenso piacere sia nostro che di tutti i partecipanti. Il ristorante è di fatto anche un hotel, e come sposi abbiamo usufruito della suite Belvedere. Ottimo livello di pulizia e davvero notevole la grande terrazza solarium. Alcuni nostri ospiti hanno usufruito di diverse stanze, confermando una piacevole permanenza. La colazione proposta a buffet era ricca e varia, ideale per ogni tipo di palato. Il mattino dopo il matrimonio, ci hanno anche servito quanto rimasto della torta nuziale. Il ristorante dispone anche di una piccola spiaggetta con sdraio per poter prendere il sole, spazio che ci è stato riservato per il taglio della torta e, successivamente, per godere dell’angolo Whishey e sigari. Un’ulteriore chicca è stata la presenza di un piccolo molo di proprietà della Villa, che abbiamo utilizzato per spostare via lago noi e gli ospiti aiutando non di poco la logistica degli spostamenti tra il luogo della cerimonia e del ricevimento. Per noi è stato un asset di importanta strategica non da poco. Il proprietario ci ha quindi poi salutato regalandoci una bottiglia di Champagne con i suoi auguri. Ci sentiamo quindi di consigliare, senza se e senza ma, Villa Belvedere a tutti coloro che desiderano deliziare palato e vista, con la garanzia di un servizio eccellente. Abbiamo trovato i prezzi adeguati al luogo e al contesto, oltre che alla qualità ovviamente. Grazie Jean-Cristophe e a tutto il tuo staff per la meravigliosa e indimenticabile esperienza che ci hai fatto vivere. Mirko & Elisa
Marco Vivenzio
05/12/2021
Struttura incantevole posizionata a picco sul lago in pieno centro paese. La camera da noi scelta è angolare e presenta un doppio terrazzino con vasca idromassaggio coperta da cui si può ammirare l’alba, mozzafiato. La pulizia e il rispetto delle norme igieniche sanitarie sono impeccabili, la camera è perfettamente pulita e sanificata. Il bagno, seppure cieco è ottimamente gestito e presenta un’ampia doccia. La prima colazione viene servita sulla terrazza panoramica con ottima vista ed offre una vasta scelta di prodotti di prima qualità. In loco è presente anche un ottimo ristorante che offre menù con specialità del posto e pescato fresco. L’unica nota non totalmente positiva è la poca presenza di parcheggio, garantito per alcune camere ma non per tutte; nelle immediate vicinanze è comunque presente parcheggio a pagamento Fortemente consigliato!
Luca Cuppari
06/07/2022
Cena di coppia: vista panoramica e suggestiva. Abbiamo provato un antipasto misto di lago, i ravioli e il petto di faraona. I ravioli meritano una menzione particolare, veramente squisiti. Prezzo anche leggermente sotto la media considerando l'ambiente e il tipo di cucina. Consigliato
fulvia veronese
27/01/2022
Location da favola. Servizio impeccabile. Piatti particolari con abbinamenti originali, come ad esempio il carpaccio di salmone su letto di finocchi ed arance. Attenzione al cliente : hanno sorpreso mia figlia che festeggiava il compleanno, ma che non aveva ordinato il dolce, con un coloratissimo piattino di frutti di bosco, biscottini e scritte di cioccolato. Rapporto qualità /prezzo adeguata. Lo consiglio vivamente
Elisa Valenti
23/01/2022
Recensione del Ristorante a pranzo, Gennaio 2022. Location bellissima, tavolo in veranda invernale riscaldata a ridosso del lago con vista spettacolare. Ambiente molto tranquillo, servizio molto disponibile, cordiale e attento, ma assolutamente non opprimente. Menù ben pensato e creativo, cucina non pesante, cura nell'impiattamento e prezzi adeguati. Unico neo, la scarsità di parcheggio nella zona. Il ristorante si trova però non lontano dall'attracco di Argegno delle navi di linea: al prossimo pranzo qui aggiungo una gita in barca, magari da Como.
Ervis Dreni
23/01/2022
Personale molto accogliente. Il hotel si affaccia al lago con una vista bellissima. Colazione al top... Puoi molto attenti ai dettagli... Date tutte le indicazioni Sostuito camera con una a vista lago senza costi aggiuntivi Molto comodo sia per il battello sia per la funivia (5 min.in piedi)
Federica Marone
02/01/2020
Ottima cena! Buona la cucina ed ottima vista lago! Prezzi in po alti, ma la vista si "paga" Consigliato per una cena di coppia
Angelica Argia
19/01/2022
Abbiamo mangiato veramente bene, il rapporto qualità /prezzo è ottimo. Il servizio in sala eccellente e cortese senza contare poi la vista del lago..meravigliosa. Complimenti per tutto e grazie per aver reso la serata veramente speciale.
Antonella Arnaboldi
22/07/2021
Abbiamo scelto questo ristorante per il ricevimento del nostro matrimonio e non siamo rimasti delusi. Il cibo e il servizio sono stati ottimi. Il punto di forza per noi è stata la possibilità di attraccare con la barca al pontile privato del ristorante. Un ringraziamento particolare a Eleonora e al Direttore per la disponibilità e l'attenzione alle nostre esigenze. Assolutamente consigliato.
Michelle Materassiedoghe
21/06/2020
Location eccezionale, cenare su quella bellissima veranda con una luna piena che si specchia sul lago è stato un incanto. Un hotel in riva al lago, posizione da invidiare ma non solo... camere pulite e confortevoli con vista lago, in più una accoglienza straordinaria e professionale. Sala ristorante verandata sul lago offre una vista mozzafiato, ottimo il cibo e il servizio. Qualità prezzo giusto e nella media. Consigliato a tutti.
Pizza Risotto al pesce persico Risotto prosecco e rosmarino Tiramisù alle nocciole Lumache
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni