Sluurpy > Ristoranti a Arezzo > Kentia - Arezzo

Recensioni di Kentia - Arezzo, Arezzo

alice marioli
04/04/2023
Cenetta Vegana! Abbiamo mangiato dei buoni burger, torneremo sicuramente. Ho apprezzato il fatto di avere qualche opzione vegana in menù, in una città come arezzo non è semplice trovarla! Se fosse insaporito da una fetta di formaggio veg (tipo Violife) e un pomodoro secco sarebbe ancora più invitante e succulento😋 Speriamo di trovarlo quando torniamo! ottimo il servizio 👍🏼
Daniele Conti
05/02/2023
Potete parcheggiare al parcheggio Cadorna poco lontano. È a pagamento ma vi risparmiate di dover girare delle ore dentro Arezzo, soprattitto il sabato sera. Il locale è nei pressi del corso, lungo la strda perpendicolare a quest'ultimo. Abbastanza spazioso, si sviluppa su due piani. Il personale, molto giovane, è gentile e disponibile. Se volete andare nel finesettimama è meglio prenotare qualche giorno prima. Gli hamburger sono di ottima qualitá e accompagnati da patatine affettate a dischetto. Molto buone. Buone le salse speciali servite su piccole ciotole per condire la patatine o gli hamburger. Buona anche la torta soffice al cioccolato, una specie di brownies in sostanza. Prezzo nella media. Ci torneremo
Umberto Rosati
25/02/2023
Ritorniamo al Crispy dopo un bel po' di tempo il sabato è veramente molto pieno anche con due piani di sale ma la qualità è sempre alta, ho preso il panino del mese super trito con svizzera di chianina e maiale stracciato con bacon pomodoro e insalata un po' troppo cotto il pane ma sempre buono e patatine a contorno, acqua dolce semifreddo alla nocciola il tutto x 25€ un po' più alto di prima ma capisco anche le attività che devono fare fronte ai rincari che ci sono stati.. servizio veloce e cortese come sempre e il propietario gentile e accogliente, consiglio soprattutto lo stolzo!!
Marco Quaglia
09/08/2019
Il.locale è molto facile da raggiungere in pieno centro, ha anche tavoli all'aperto. Il menu offre una vasta gamma di hamburger (anche vegani e per celiaci). È possibile scegliere il peso desiderato e ovviamente il livello di cottura. Il locale è ampio, le toilette le abbiamo trovate pulite. La qualità della carne è buona, la dimensione della macinatura è adeguata alle dimensioni. I prezzi sono giusti. Sicuramente uno dei migliori hamburger nella città di Arezzo.
fri141
11/02/2020
Grandi Hamburger di qualità e belli grandi, anche i nomi curiosi ed originali, un locale bello, unico, esagerato, lo consiglio. Ottimo rapporto qualità/quantità/prezzo Buona anche la birra. Sempre una garanzia lo staff, la proprietà, unico nel genere.
Alvise Castagna
14/04/2022
Cibo buono, location carina e accogliente. Ambiente informale.. Pet friendly e adatto ai bambini.. Panini più che sufficienti per una sola persona. Consigliato alle famiglie.
Simone Bucciarelli
20/06/2021
Gustare un hamburger di chianina al centro di Arezzo spendendo una sciocchezza non ha eguali. Vi viene chiesto anche che cottura della carne preferite. Ottima anche la tagliata e la pizza. Consiglio di provarlo
Cristina Jomir
01/11/2021
Staff gentilissimo! Trovato caminando lungo la strada , locale carino, ciò che veramente mi ha colpito aparte la bontà della pizza e dell'hamburger e la pulizia di questo posto. Bravi ! Si vede che comunque chi ci lavora ci tiene!
Chiara Cottini
19/07/2022
Hamburger molto buono, vasta scelta di varietà e quantità di carne. Servizio abbastanza veloce, personale educato!
Removed Quasar
02/09/2021
Ho mangiato qui diverse volte ed ho preso hamburger, crudo e recentemente pizza. Tutto quanto buonissimo, penso uno dei migliori posto in centro ad Arezzo dove mangiare carne e pizza. L'unico appunto sul dolce che ho preso l'ultima volta, il tirmaisù: era buono ma aveva l'aspetto di un dolce confezionato, peccato. Il resto impeccabile.
Pizza Costolette di agnello Panino Ravioli Spaghetti Fiorentina Gnocchi al nero di seppia Gelato Frittura di pesce Riso Carbonara Tajine Burger Tagliolini Hamburger Pappardelle Lombi di maiale Pasta Tagliolini con le vongole La porchetta Pizza vegetale Fegatelli Moscardini Crostone Pizza margherita Pistacchio Crudo di mare Ravioli alla miva Fegatello Spiedini Farina alla zucca Cioccolata fondente Panino vaccino Ravioloni burro e salvia Spaghetti di grano con verdure e gamberi Gnocchetti Sashimi di salmone Fiorentina di chianina Tagliatelle Spumante Hamburger e patate Tagliatelle ragù Crocchè Sughi pronti Formaggio morbier Antipasto toscano Bistecca alla fiorentina Frittura calamari Zuccotto Panino oltraggio Pizze Violetta gelato Tagliolini all astice Carne Fribollita Sushi Pappardelle o pici al cinghiale Tagliatelle al ragù Tagliata di angus Crostini neri Pizza con mortadella e pistacchi Torta cavour Grigliata mista Pappa al pomodoro Tagliatelle allo scoglio Pasta e crostini Risotto Grigliata Crostini caldi Gnocchi gratinati Carne alla brace Pesce Pizza 4 stagioni Insalatone Carne bistecca Ravioli involtini Antipasto Foresta nera Insalata con feta Spaghetti allo scoglio Lasagna Kebab Tigelle Arrosto al fuoco a legna I dolci Tagliata pepe e rosmarino Verdure al forno Prosciutto crudo Bruschette Pizza rossa con capperi Orata Tagliatelle ai funghi Aperitivo Pizza rossa Sashimi Pizza super buona Pizza margherita gialla Calzone Gulash Fegatellii Margherita Insalate Pappardelle al ragù Spaghetti alla carbonara Birra Gnocchi gran prix Panino tattico Pizza salsiccia e friarielli Zuppa di farro e orzo Tartare Pappardelle ai funghi porcini Ravioli di carne al vapore Roll Tegame di antipasto di pesce Cannoli siciliani Bistecca Onion rings Tagliata Pizza stella Sughi Filetto all'aceto balsamico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni