Sluurpy > Ristoranti a Arezzo > Relais La Torre

Recensioni di Relais La Torre, Arezzo

marina zanou
12/02/2023
Un weekend bellissimo con amici in un posto incantevole in mezzo alla natura ma anche vicinissimo ad Arezzo. I proprietari sono carinissimi con un senso di ospitalità e accoglienza impeccabile. La cena merita veramente, prodotti di ottima qualità. We spent an amazing weekend with friends in this charming place overlooking the woods and very close to the beautiful town of Arezzo. The owners were very friendly and accommodating throughout our stay. Definitely give the food a try, they have excellent quality products.
Michela Palladino
16/01/2023
Un luogo stupendo, immerso nella natura, dove ho trascorso un weekend davvero piacevole. La struttura e’ molto curata e mi sono sentita coccolata da Tullio e Isabella, due persone speciali e simpatiche. Mi hanno dato anche tante dritte per visitare Arezzo e le zone vicine. Voglio assolutamente tornarci questa estate e provare la loro fantastica piscina!! E’ bellissima.
Filippo Funghini
21/05/2023
Ho festeggiato la comunione di mio figlio in un luogo incantevole, immerso nella natura e nella storia. Pietanze eccellenti, accompagnate da una selezione appropriata di vini accuratamente prodotti all’interno della loro azienda agricola.
Valentina Cattelan
12/02/2023
Posto incantevole un vero e proprio borgo immerso nel verde a 10 minuti di auto dal centro di Arezzo; camere grandi e confortevoli!si mangia benissimo, inoltre è possibile acquistare le materie prime prodotte in loco come olio farina vino ecc…La cortesia e l’attenzione per il cliente rendono il soggiorno ancora più bello!Torneremo sicuramente!
Francesca Sarrini
09/03/2019
Location molto suggestiva e curata, accoglienza ottima e discreta, materie prime eccellenti trattate con sapienza e maestria.
mara fantini
26/03/2023
Sempre una sicurezza per passare del tempo con amici in un posto accogliente, riservato, magico, con tutto lo spazio che si vuole a disposizione per stare insieme in totale serenità a 10 min da Arezzo. Posto fuori dal tempo perfetto per ricaricarsi ed essere coccolati STRA-CONSIGLIATO
Antonio Martini
27/02/2023
Ponte alla Chiassa è una località della frazione di Arezzo che dista circa 6.5 km dal centro della città ed è a circa 60 km da Firenze Relais La Torre un complesso molto ben curato e con un ottima gestione
gianni bargigli
20/05/2023
Location immersa nelle colline sopra Arezzo a pochi km dal centro. Antipasto con salumi del tipico maiale grigio del casentino a dir poco fantastici. Bistecca e grigliata di grigio del casentino con verdure gratinate al forno rigorosamente dell'orto,il tutto annaffiato da un buonissimo rosè fatto dai proprietari del Relais. Come dolce tiramisù squisito e torta di mele accompagnata alla crema di vinsanto (mamma mia che bontà) Prezzo per 3 persone giusto per la qualità che viene offerta. Complimenti alla proprietà.
Gabby
09/05/2022
Location bellissima, immersa nella natura. La struttura è molto rustica ma tenuta bene. La camera in realtà era un appartamento enorme, con cucina. Letto King size. Personale disponibilissimo e cortese. Hanno accolto tutte le nostre richieste. Purtroppo non abbiamo potuto utilizzare la piscina per via del tempo. Peccato!!! Lo consiglio assolutamente
Francesco Dott. Galardo
23/08/2022
Sono ormai passati 6 anni di fila e, come avevo promesso, almeno una volta all'anno devo visitare questo luogo magico dove la storia millenaria delle mura si fonde perfettamente con l'amorevole amicizia di Tulio e Isabella. Tutto perfetto, peccato manchi la "lode" o la sesta stella. CI vediamo il prossimo anno. Grazie per la vostra fraterna amicizia
roberto nucci
02/05/2023
Fantastico, ambiente e posizione eccezionali! Cibo semplice ma di qualità!
Maurizio Faè
14/12/2021
Agriturismo in mezzo alla natura di rara bellezza, sembra di essere tornati indietro nel tempo visto la qualità con la quale è stato ristrutturato questo castello Longobardo. Producono anche olio e vino. Se devo trovare delle pecche dico che : il ristorante era chiuso in quanto non trovano uno chef, quindi bisogna uscire per cenare. Seconda pecca ( ma è soggettivo) il materasso scomodo, terza pecca sala pe la colazione un po' fredda. Per il resto ok
Marco Leonzi
17/07/2022
Un angolo di paradiso! Una struttura ed un servizio eccellente hanno fatto da cornice ad un weekend di relax. Consiglio vivamente il soggiorno in questo Relais e di usufruire anche del Sergio ristorante per la cena.
MariMar Gomez Fotografia
15/06/2022
L'attenzione è disponibilità di chi ti riceve è eccezionale, ti fanno sentire subito rilassato. Il ristorante genuino e di alta qualità sia per i piatti che per gli ingredienti. Abbiamo tenuto un workshop di formazione in questo meraviglioso luogo, tutti gli ospiti sono stati benissimo e pensano di ritornare con la famiglia per giorni di relax.
50 Sfumature di viaggio & Scozia on the road
18/08/2019
La struttura è splendida e alcune parti risalgono al 1100, 1500 e 1900. Arredamento sobrio e bello, WiFi ottimo, silenzio, pace e tantissima natura. Colazione abbondante con prodotti a km zero di cui molti fatti in casa. I proprietari sono molto alla mano, gentili, disponibili e molto discreti. Si può portare il cane senza pagare niente di più. Splendido parco intorno alla proprietà, piscina immersa nel verde. Se proprio devo trovare qualcosa che potrebbe essere migliorato, avrei voluto un materasso più morbido, perché soffro di cervicale. Avrei reso il bagno un pochino più accogliente ma nulla da dire sulla pulizia ed i prodotti presenti.
Franco Verrazzani
14/08/2018
Siamo stati a cena in questo luogo magnifico che sembra fuori dal tempo. Attenta la cura nella ricerca di qualità nei cibi, dalle farine macinate a pietra ai vini e vin santi biologici di produzione propria, il tutto con ottimi risultati. Potrei continuare, ma toglierei la sorpresa di un luogo magico che certamente merita di essere visitato. I prezzi sono adeguati alla qualità offerta.
magdalena paszkowska
09/06/2022
Bellissima struttura emersa nel verde con la piscina pulita e con la meravigliosa vista sulle colline toscane. I proprietari fantastici! Assolutamente da tornare!!!!
Pizza Costolette di agnello Panino Ravioli Spaghetti Fiorentina Gnocchi al nero di seppia Gelato Frittura di pesce Riso Carbonara Tajine Burger Tagliolini Hamburger Pappardelle Lombi di maiale Pasta Tagliolini con le vongole La porchetta Pizza vegetale Fegatelli Moscardini Crostone Pizza margherita Pistacchio Crudo di mare Ravioli alla miva Fegatello Spiedini Farina alla zucca Cioccolata fondente Panino vaccino Ravioloni burro e salvia Spaghetti di grano con verdure e gamberi Gnocchetti Sashimi di salmone Fiorentina di chianina Tagliatelle Spumante Hamburger e patate Tagliatelle ragù Crocchè Sughi pronti Formaggio morbier Antipasto toscano Bistecca alla fiorentina Frittura calamari Zuccotto Panino oltraggio Pizze Violetta gelato Tagliolini all astice Carne Fribollita Sushi Pappardelle o pici al cinghiale Tagliatelle al ragù Tagliata di angus Crostini neri Pizza con mortadella e pistacchi Torta cavour Grigliata mista Pappa al pomodoro Tagliatelle allo scoglio Pasta e crostini Risotto Grigliata Crostini caldi Gnocchi gratinati Carne alla brace Pesce Pizza 4 stagioni Insalatone Carne bistecca Ravioli involtini Antipasto Foresta nera Insalata con feta Spaghetti allo scoglio Lasagna Kebab Tigelle Arrosto al fuoco a legna I dolci Tagliata pepe e rosmarino Verdure al forno Prosciutto crudo Bruschette Pizza rossa con capperi Orata Tagliatelle ai funghi Aperitivo Pizza rossa Sashimi Pizza super buona Pizza margherita gialla Calzone Gulash Fegatellii Margherita Insalate Pappardelle al ragù Spaghetti alla carbonara Birra Gnocchi gran prix Panino tattico Pizza salsiccia e friarielli Zuppa di farro e orzo Tartare Pappardelle ai funghi porcini Ravioli di carne al vapore Roll Tegame di antipasto di pesce Cannoli siciliani Bistecca Onion rings Tagliata Pizza stella Sughi Filetto all'aceto balsamico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni