Sluurpy > Ristoranti a Arezzo > Luna Rossa

Recensioni di Luna Rossa, Arezzo

Sabatino Selvaggio
04/05/2023
Locale accogliente pulito è gestito con passione. Menù a base di pesce ottimamente cucinati e nei cui piatti si riesce a sentire il profumo del mare, il tutto accompagnati da una bella scelta di vini.
Silvia Landucci
07/11/2021
Piatti di pesce e la vera pizza napoletana questi sono i piatti che potrete assaggiare. Ambiente accogliente arricchito dai numerosi quadri dipinti dal proprietario.
Jacopo Pecorai
06/12/2022
Consumato del pesce molto buono, cucinato in modo semplice e genuino . Proprietari allegri e accomodanti, e al termine della cena c'è stato anche un piccolo accompagnamento con il pianoforte da parte del titolare. Forno a legna per pizza. Lo consiglio
Adelaide Bigi
20/05/2023
Luogo accogliente personale cortese e professionale ottima scelta di menu ottimo selezione di pesce e dessert
giuseppe gatto
08/12/2022
Pesce fresco e cucinato bene. Uno dei pochissimi indirizzi ad Arezzo dove poter mangiare pesce fresco spendendo il giusto. Molto consigliato. Peccato solo per il servizio, poco attento e con tempi un po' lunghi.
italo angori
11/04/2023
Cucina di mare quasi sotto casa. Tutto molto buono, da tornarci spesso. Bravi!
Max Minaudo
08/08/2022
Qualità indiscussa sia delle materie prime che delle preparazioni. Non è un locale in cui devi andare se vai di fretta ma se vuoi farti una bella mangiata di pesce e bere bene a prezzi onesti il locale di Roberto è il posto giusto e lui sa metterti a tuo agio con una napoletanità spettacolare!!
marco magnanensi
09/04/2023
Pizza Napoletana eccezionale..una delle migliori di Arezzo
dan scat
19/08/2022
Devo dire pizze molto buone e zeppole veramente buonissime. Volevo anche ringraziare il proprietario per la gentilezza con la mia bambina😊
Roberto Filippi
28/08/2021
Locale con gestore simpatico, ospitale e professionale. Pesce super, pizza napoletana super. Servizio veloce. Quando passate ad Arezzo, fermatevi per un pranzo o cena alla napoletana doc .... ma ad Arezzo.
Riccardo Milan
06/01/2020
Siamo andati un paio di volte negli ultimi 6 mesi. Una volta con pienone ed una volta infrasettimanale semi-deserto. Le pizze che abbiamo mangiato, sono sempre state buone. Penalizzato forse dalla posizione ma è un locale dove puoi andare a mangiare in tranquillità, perché sai che mangi bene.
86Ktt
07/11/2021
Il proprietario Roberto è davvero simpatico!! Complimenti per il buon cibo, sembra di essere parte di una grande famiglia. Piatti genuini e super freschi.
Pizza Costolette di agnello Panino Ravioli Spaghetti Fiorentina Gnocchi al nero di seppia Gelato Frittura di pesce Riso Carbonara Tajine Burger Tagliolini Hamburger Pappardelle Lombi di maiale Pasta Tagliolini con le vongole La porchetta Pizza vegetale Fegatelli Moscardini Crostone Pizza margherita Pistacchio Crudo di mare Ravioli alla miva Fegatello Spiedini Farina alla zucca Cioccolata fondente Panino vaccino Ravioloni burro e salvia Spaghetti di grano con verdure e gamberi Gnocchetti Sashimi di salmone Fiorentina di chianina Tagliatelle Spumante Hamburger e patate Tagliatelle ragù Crocchè Sughi pronti Formaggio morbier Antipasto toscano Bistecca alla fiorentina Frittura calamari Zuccotto Panino oltraggio Pizze Violetta gelato Tagliolini all astice Carne Fribollita Sushi Pappardelle o pici al cinghiale Tagliatelle al ragù Tagliata di angus Crostini neri Pizza con mortadella e pistacchi Torta cavour Grigliata mista Pappa al pomodoro Tagliatelle allo scoglio Pasta e crostini Risotto Grigliata Crostini caldi Gnocchi gratinati Carne alla brace Pesce Pizza 4 stagioni Insalatone Carne bistecca Ravioli involtini Antipasto Foresta nera Insalata con feta Spaghetti allo scoglio Lasagna Kebab Tigelle Arrosto al fuoco a legna I dolci Tagliata pepe e rosmarino Verdure al forno Prosciutto crudo Bruschette Pizza rossa con capperi Orata Tagliatelle ai funghi Aperitivo Pizza rossa Sashimi Pizza super buona Pizza margherita gialla Calzone Gulash Fegatellii Margherita Insalate Pappardelle al ragù Spaghetti alla carbonara Birra Gnocchi gran prix Panino tattico Pizza salsiccia e friarielli Zuppa di farro e orzo Tartare Pappardelle ai funghi porcini Ravioli di carne al vapore Roll Tegame di antipasto di pesce Cannoli siciliani Bistecca Onion rings Tagliata Pizza stella Sughi Filetto all'aceto balsamico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni