Sluurpy > Ristoranti a Arezzo > Pizzeria Lo Stop

Recensioni di Pizzeria Lo Stop, Arezzo

Omar Maddalozzo
12/07/2022
Il locale è facilmente raggiungibile, il personale è molto gentile e accogliente, simpaticissima la proprietaria che non manca mai l'occasione per farti sentire come a casa. Locale semplice e pulito. La pizza è la vera regina! Impasto leggerissimo e saporito, pomodoro eccezionale e farcitura in quantità ideale! Il tutto ad un prezzo onesto! Onesto anche perché la pasta per la pizza viene fatta lievitare x 72 ore ed è fatta con lievito madre. Lo consigliamo vivamente, e appena ne avremo l'occasione ci torneremo di sicuro!
Francesco Orlandi
06/05/2023
Luogo storico, ma sano , in questo locale ti senti a casa,ti trattano bene si mangia bene si spende il giusto , non vi aspettate posate d' argento e sommelier dedicato , ambiente casereccio che ti scalda il cuore e ti riempie lo stomaco . La pizza l'una e l antipasto stop 👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻
Luca Ciardi
25/09/2022
Posto storico. Pizzeria di paese,ha i suoi anni,arredamento ormai retrò,ma si mangia molto bene,pizza ottima ,primi e contorni con un po’ di carne ed antipasti. I prezzi sono nella norma,la proprietaria è simpaticissima e vi accontenterà su ogni piatto.
iannaianna77
16/04/2023
Posto familiare dove si mangia bene, ambiente un po' "vintage". Il tiramisù è eccezionale!prendetelo. La proprietaria è simpaticissima!
spingarda ristorante
01/04/2023
Pizza ottima , personale cordiale e disponibile un aiuto indispensabile per risolverci anche problemi meccanici ai nostri motorini. Grazie mille
Daniela Bergamaschi
25/04/2023
Pizza più buona mai assaggiata! Titolari super, sembrava di essere a casa.
Valentina
28/09/2019
Pizza fantastica, sottile e croccante, ben cotta. Mi è piaciuto moltissimo il tiramisù, davvero delizioso. Ambiente familiare e cordiale! Unica pecca: abbiamo pagato 2 caffè, ma ne abbiamo ordinato 1 solo.
Chanelina
25/04/2023
Lo stop è una garanzia. Pizza buona e gestori fantastici
Matteo Biagini
22/05/2023
Pizzeria fenomenale, la migliore di tutta Arezzo!
Max Minaudo
23/07/2022
Un ambiente famigliare, cucina semplice e tipica, pizza ottima, buona birra, prezzi adeguati, la simpatia prorompente della padrona di casa... Tutti gli ingredienti per passare delle belle serate...
daniele bagella
12/11/2021
Siamo stati a mangiare con degli amici in questo locale un po' spartano. Buoni i crostini e ottime le pizze. Gentilissima la proprietaria. Prezzi assolutamente abbordabili. Ci torneremo
Mario Sensi
25/06/2022
Si sta benissimo in veranda d'estate. Ambiente molto cordiale e rilassato. Pizza classica sottile. Buona.
Marco Rossi
04/07/2021
Pizzeria accogliente e tradizionale. La pizza molto buona e il personale simpatico, gentile e scherzoso. Ambiente familiare dal sapore di una volta, molto consigliata!! Ps: ricordatevi che nel calzone ce va il pomodoro sopra!!
Massimo Crulli
16/08/2021
Pizzeria tradizionale. Posticino carino e accogliente. La pizza è veramente molto buona ed il personale simpatico, disponibile e cordiale. Durante la bella stagione si può mangiare all'aperto. In definitiva assolutamente consigliato.
Giancarlo Imparati
03/07/2021
La pizza è veramente buona. I gestori sono persone che amano il loro lavoro, lo fanno con passione da una vita. Non ci sono problemi di parcheggio e in estate ci sono sempre quei due gradi in meno rispetto alla città.
Elisa Ale
11/01/2019
Servizio accogliete e simpatico. Come a casa de zia. Pizza buonossima e scelta varia. Tempi veloci e spazio caldo e familiare. Varietà e qualità. Vino locale buono FirmTo i Ragazzi del terzo piano.
Alessia Cacioli
07/11/2017
Pizza cotta nel forno a legna, veramente buonissima. Di solito ci abbino un antipasto toscano, anche quello molto buono, quindi non posso esprimere giudizi sul resto del menù.
Riccardo Bacconi
03/05/2022
Piacevole scoperta nella frazione di Santa Firmina. Locale informale, pizze molto buone. Consigliato.
Enrico zeta
07/01/2019
Pizzeria ed altro ,entri e ti senti come a casa,ospitalità eccellente ,molto gentili ,pizze di tutti i tipi ,la titolare mette tutta la sua pazienza per accontentare il cliente ,il mangiare e buono si sente la freschezza dei prodotti ,prezzi contenuti .se sono stato utile mettete un mi piace grazie
Pizza Costolette di agnello Panino Ravioli Spaghetti Fiorentina Gnocchi al nero di seppia Gelato Frittura di pesce Riso Carbonara Tajine Burger Tagliolini Hamburger Pappardelle Lombi di maiale Pasta Tagliolini con le vongole La porchetta Pizza vegetale Fegatelli Moscardini Crostone Pizza margherita Pistacchio Crudo di mare Ravioli alla miva Fegatello Spiedini Farina alla zucca Cioccolata fondente Panino vaccino Ravioloni burro e salvia Spaghetti di grano con verdure e gamberi Gnocchetti Sashimi di salmone Fiorentina di chianina Tagliatelle Spumante Hamburger e patate Tagliatelle ragù Crocchè Sughi pronti Formaggio morbier Antipasto toscano Bistecca alla fiorentina Frittura calamari Zuccotto Panino oltraggio Pizze Violetta gelato Tagliolini all astice Carne Fribollita Sushi Pappardelle o pici al cinghiale Tagliatelle al ragù Tagliata di angus Crostini neri Pizza con mortadella e pistacchi Torta cavour Grigliata mista Pappa al pomodoro Tagliatelle allo scoglio Pasta e crostini Risotto Grigliata Crostini caldi Gnocchi gratinati Carne alla brace Pesce Pizza 4 stagioni Insalatone Carne bistecca Ravioli involtini Antipasto Foresta nera Insalata con feta Spaghetti allo scoglio Lasagna Kebab Tigelle Arrosto al fuoco a legna I dolci Tagliata pepe e rosmarino Verdure al forno Prosciutto crudo Bruschette Pizza rossa con capperi Orata Tagliatelle ai funghi Aperitivo Pizza rossa Sashimi Pizza super buona Pizza margherita gialla Calzone Gulash Fegatellii Margherita Insalate Pappardelle al ragù Spaghetti alla carbonara Birra Gnocchi gran prix Panino tattico Pizza salsiccia e friarielli Zuppa di farro e orzo Tartare Pappardelle ai funghi porcini Ravioli di carne al vapore Roll Tegame di antipasto di pesce Cannoli siciliani Bistecca Onion rings Tagliata Pizza stella Sughi Filetto all'aceto balsamico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni