Sluurpy > Ristoranti a Arezzo > Maninpasta

Recensioni di Maninpasta, Arezzo

Marco Tomassini
12/03/2023
Locale molto carino, cibo buono, prezzi nella media. Consigliato
Antony Tedesco
07/10/2018
Abbiamo fatto 150km per cenare in questo ristorante e, l'attesa è stata ripagata pienamente! Tutto è fantastico.. non ci sono parole per descrivere sia la cucina sia l'ambiente che lo staff. Le portate sono presentate in modo eccellente, i sapori si distinguono perfettamente e la cottura è ottima. L'accoglienza e la precisione dello staff è veramente al top!! Super consigliato!!
Michela Autiero
18/10/2020
Locale e personale molto accogliente. Piatti di prima qualità, pasta fatta in casa. Il menù offre la possibilità di assaggiare più primi scegliendo il menù bis, tris o poker. Un locale sicuramente da provare!!
Marcello De Santis
09/12/2022
Cercavo un locale fuori dal centro storico, guardando le recensioni positive ho voluto provare. Sono rimasto molto soddisfatto. Locale moderno, accogliente con un sottofondo musicale piacevole che non disturbava, personale gentile, piatti molto buoni. In due abbiamo preso un tagliere di salumi, un piatto di ravioli al sugo toscano , un piatto di pici all' anatra, due calici di vino, un tiramisù ed un ☕, abbiamo pagato 59 euro. Pasta Fresca fatta da loro con laboratorio a vita. Soddisfatto
Niki Niki
15/10/2021
Tutto ottimo... Pulito, staff cortese e buon cibo. Lo consiglio vivamente. ❤️
ANNA BUONAVITA
10/05/2023
Locale molto accogliente, personale pronto e educato. Cibo ottimo, dagli antipasti al dolce; spesa nella media.
roberta bartolotti
18/03/2023
Locale molto pulito , ottimo pranzo con pasta fatta in casa direttamente in cucina , visibile al pubblico , personale gentile e disponibile , un ringraziamento particolare a Mara , Heloisa ed alla responsabile Aurora , consigliatissimo.
valentina giovagnoli
04/10/2017
Ottimo ristorante! In tutti i piatti si se te la qualità delle materie prime. L'ambiente è rilassato e familiare, il personale cortese. Ottimo reapporto qualità prezzo
Francesca Piccardi
20/12/2022
Cibo buono e abbondante, locale molto carino e accogliente (anche se, a vederlo dalla strada, le aspettative erano inferiori). Prezzi assolutamente idonei alle portate. Cappelli dell'alpino buoni ma il condimento ai formaggi me lo aspettavo meglio.
Sinda Rastrelli
22/01/2020
Dopo una giornata passata nel visitare i mercatini di Natale di Arezzo ci siamo ritrovati a cenare in questo particolare locale,avendo visto altre recensioni positive. In questo ristorante si può degustare un ricco buffet di vari antipasti e dell’ottima pasta fresca fatta a mano preparata al momento. In questa occasioni abbiamo preferito assaggiare un tris di pasta scegliendo noi tra quelle indicate nel menù. Pasta cucinata e condita ottimamente con sapori e abbinamenti a doc. Personale carino e accogliente. Ottima qualità/ prezzo.
laura graziani
30/04/2023
Pranzo domenicale. Personale attento e garbato. Cibo ottimo.Gadevolissima colonna sonora di sottofondo Consigliato
Paola Ghiandai
13/04/2019
La pasta è tutta tirata a mano al momento della ordinazione con farine locali ed è ottima anche se il menù è molto ridotto a pochi piatti. Offrono anche un ottimo e vario buffet di antipasti. Servizio buono e veloce.
Sara
12/01/2020
Locale giovane e con personale gentile. Primi buoni e fatti a mano. Offerta che si rinnova e abbinamenti interessanti. Tutto davvero buono, anche la torta la consiglio tantissimo: pan di spagna, mousse di nocciola, pistacchio, cioccolato fondente e ribes. Prezzi onesti.
Roberta Cesa
07/11/2019
Personale cordiale. Materie prime fresche e selezionate. La cameriera di LaSpezia è stata fantastica, super cordiale e ci ha dato ottime direttive su cosa scegliere. L'antipasto a buffet è qualcosa di eccezionale. I formaggi con l'affiancamento di marmellata o miele creano dipendenza. Eccellente gourmet ad un prezzo giusto
Alessio Ercini
19/04/2022
Buon locale specialmente per pasta rigorosamente fatta a mano molto buona e presentato bene
loris bellacci
28/11/2019
Locale di buona presenza e spazioso, con la cucina in vista per apprezzare la manualità delle cuoche che lavorano la sfoglia a mano, il menù ricco di varianti di primi piatti di buona qualità, serviti in simpatici impiattamenti.
Matteo Fanciullacci
07/06/2022
Buono, veloce e economico. Il locale é molto bello negli interni molto moderni e volendo c’è anche la possibilità di mangiare fuori. Menu semplice, ordiamo un antipasto con un po’ di salumi e formaggi( veramente ben selezionati questi ultimi) e due primi a base di pesce. Gli gnocchetti eccellenti. Personale di sala molto simpatico e gentile.
Pizza Costolette di agnello Panino Ravioli Spaghetti Fiorentina Gnocchi al nero di seppia Gelato Frittura di pesce Riso Carbonara Tajine Burger Tagliolini Hamburger Pappardelle Lombi di maiale Pasta Tagliolini con le vongole La porchetta Pizza vegetale Fegatelli Moscardini Crostone Pizza margherita Pistacchio Crudo di mare Ravioli alla miva Fegatello Spiedini Farina alla zucca Cioccolata fondente Panino vaccino Ravioloni burro e salvia Spaghetti di grano con verdure e gamberi Gnocchetti Sashimi di salmone Fiorentina di chianina Tagliatelle Spumante Hamburger e patate Tagliatelle ragù Crocchè Sughi pronti Formaggio morbier Antipasto toscano Bistecca alla fiorentina Frittura calamari Zuccotto Panino oltraggio Pizze Violetta gelato Tagliolini all astice Carne Fribollita Sushi Pappardelle o pici al cinghiale Tagliatelle al ragù Tagliata di angus Crostini neri Pizza con mortadella e pistacchi Torta cavour Grigliata mista Pappa al pomodoro Tagliatelle allo scoglio Pasta e crostini Risotto Grigliata Crostini caldi Gnocchi gratinati Carne alla brace Pesce Pizza 4 stagioni Insalatone Carne bistecca Ravioli involtini Antipasto Foresta nera Insalata con feta Spaghetti allo scoglio Lasagna Kebab Tigelle Arrosto al fuoco a legna I dolci Tagliata pepe e rosmarino Verdure al forno Prosciutto crudo Bruschette Pizza rossa con capperi Orata Tagliatelle ai funghi Aperitivo Pizza rossa Sashimi Pizza super buona Pizza margherita gialla Calzone Gulash Fegatellii Margherita Insalate Pappardelle al ragù Spaghetti alla carbonara Birra Gnocchi gran prix Panino tattico Pizza salsiccia e friarielli Zuppa di farro e orzo Tartare Pappardelle ai funghi porcini Ravioli di carne al vapore Roll Tegame di antipasto di pesce Cannoli siciliani Bistecca Onion rings Tagliata Pizza stella Sughi Filetto all'aceto balsamico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni