Sluurpy > Ristoranti a Arezzo > Tnt Boom

Recensioni di Tnt Boom, Arezzo

Stefano Monteghirfo
15/05/2023
Buon pub, ambiente rustico ma accogliente. Birre artigianali e menù tex mex. Il gioco delle freccette è un punto in più per il locale. Personale cordiale, locale accogliente. Menù vario anche con opzioni vegane. Possibilità di ordinare anche pizze.
Mara Martini
01/10/2022
Locale veramente carino, accogliente, tutto in legno. Le ragazze al bancone sono gentilissime e cordiali. Birra ottima. Prezzi assolutamente nella norma. Zona molto tranquilla (vicino all'ospedale) ed è presente il parcheggio proprio davanti al locale. La musica all'interno, da fuori non si sente e questo gioca molto a favore dell'attività, perché non disturba i residenti della zona senza però annoiare i clienti all'interno. Approvato a pieni voti, tornerò anche a mangiare! :)
Lorenzo Casucci
02/09/2017
Locale molto carino, musica di livello, si passa dal rock, all'heavy metal e anche alle canzoni più classiche. Listino prezzi molto accessibile e buona birra. Simpatica la campana 😉 Unica pecca, è un po' piccolo e quindi non sempre si trova posto a sedere.
Bob Sollozzo
22/01/2023
Grande scoperta e gemellaggio subito, il titolare è molto disponibile a darti indicazioni stradali disegnando una mappa a mano... Grazie di cuore, ci siam sentiti subito a casa
Marco Baldassarre
13/02/2020
Benvenuti in miniera! 😁👷🏻‍♂️ Parcheggio: c'è 👍🏻 Birre: buone buone, non hanno un grosso ricambio, ma con quelle che ci sono vai sul sicuro 👍🏻 Mangiare: devo essere sincero, non ho ancora trovato qualcosa che non mi sia piaciuto, consiglio lo stinco e patate 👍🏻 Il proprietario è molto simpatico ed è sempre a disposizione per fare due chiacchiere o spiegare i piatti 👍🏻 Prezzi: veramente economico rispetto a tanti altri locali che badano più all'apparenza che alla qualità 👍🏻 Ci potete giocare anche a freccette 🎯 Insomma andateci!
L Ar
08/02/2020
Prezzi assolutamente abbordabili e buona scelta dì birre Locale molto particolare...legno... Ferro... Veramente un bel pub consigliato
giulik __
04/01/2022
Il pub forse migliore di Arezzo. Unica pecca può essere la posizione un po' distanziata dal centro città, ma una volta raggiunto in macchina e avendola parcheggiata nel parcheggio appena fuori il gioco è fatto. Ottima varietà di birre a prezzi onestissimo, noccioline gratis e buona musica. Nel locale si respira un'atmosfera rilassata e casalinga, il proprietario è gentilissimo.
Milena Zombie
09/10/2020
Sono rimasta a dir poco meravigliata da tutto. Loro sono davvero stra gentili, per niente venali, generosi e simpatici. Il locale è spazioso e ha una bella atmosfera, ci ho fatto una festa di laurea e sono stati davvero veloci nel servizio, il cibo è spaziale (porzioni abbondanti) e una gran scelta di birre alla spina. Sono rimasta davvero colpita, mi chiedo perché non lo abbia scoperto prima!
Luca Tanganelli
03/04/2017
A mio giudizio la miglior birra in città! Si mangia bene e si spende poco in un'atmosfera assolutamente piacevole. Il proprietario è una persona eccezionale, e tutto lo staff in generale non manca mai di cortesia! C'è sempre un'ottima selezione di musica rock/metal in sottofondo che non fa mai male :)
Marco Geppetti
05/07/2018
Piccolo ma accogliente pub non lontano dal centro. Cucina sempre aperta con offerte giornaliere per la cena (ad esempio la domenica c'è il giropizza con pizza e boccale di birra a 10 euro). Piatti buoni e generosi. Prezzi in generale onesti. Scelta delle birre non ampia ma abbastanza di qualità. Noccioline gratis a piovere. Servizi puliti. Parcheggio non riservato ma si trova sempre posto vicino. Un posto carino dove mangiare qualcosa e bere birra con gli amici!
Giulia Isacchi
25/03/2019
Posto stupendo. Prezzi bassi e onestissimi, locale informale, accogliente e molto molto bello esteticamente, arredato in modo rustico e originale. È sempre la prima scelta per una serata con amici, il proprietario è molto simpatico, gentilissimo, dimostra la passione per il suo lavoro, una persona stupenda. Andare al TNT è sempre un piacere, sia per quanto detto prima che per la qualità ottima di cocktail e birre. Buonissimo anche il cibo e il servizio è curato e molto veloce. L'ottima scelta della musica completa al meglio il pub. Consigliatissimo!
Tecnico del tubo
29/10/2022
Ottimo, prezzi assolutamente accessibili e porzioni abbondanti e di qualità, tempi di attesa assolutamente abbordabili e dipendenti carini e disponibili.
Monica Borgogni
27/12/2018
Piccolo pub con buon cibo e buone birre!
giovanni
18/06/2019
Proprietario e cameriera sempre gentilissimi, ambiente informale e molto suggestivo. Ormai ci sono stato molte volte e non ho mai avuto brutte serate. Prezzi veramente bassi, menù molto ricco e piatti buoni. Fate attenzione ai tempi di attesa che a volte arrivano ad un ora, ma che grazie all'aperitivo offerto (se prenotate) e ad altri stuzzichini sono ben sopportabili.
Stefano Leidi
13/07/2022
Pizza molto buona. Una sola marca di birra ma di varie gradazioni. Molto buoni anche i fritti.
Riccardo Obletter
13/09/2019
Hamburgeria e birreria. Ottimo rapporto qualità prezzo e porzioni abbondanti. Atmosfera conviviale a tematica "tunnel di miniera". Musica rock e metal di sottofondo. Pochi posti a sedere all'esterno. Parcheggio di dimensioni modeste.
Jessica Fantini
11/08/2022
Personale giovane e alla mano, ottime bevute e aperitivo molto sfizioso.. piatti buoni
Lorenzo Borri
12/05/2019
Stupendo pub in stile miniera. Locale non tanto grande ma molto accogliente ed informale. Adatto per serate tra amici, perfetto per gruppi numerosi. Prezzi modici e qualità del cibo ottima, titolari molto cordiali e soprattuto ottima birra!
Pizza Costolette di agnello Panino Ravioli Spaghetti Fiorentina Gnocchi al nero di seppia Gelato Frittura di pesce Riso Carbonara Tajine Burger Tagliolini Hamburger Pappardelle Lombi di maiale Pasta Tagliolini con le vongole La porchetta Pizza vegetale Fegatelli Moscardini Crostone Pizza margherita Pistacchio Crudo di mare Ravioli alla miva Fegatello Spiedini Farina alla zucca Cioccolata fondente Panino vaccino Ravioloni burro e salvia Spaghetti di grano con verdure e gamberi Gnocchetti Sashimi di salmone Fiorentina di chianina Tagliatelle Spumante Hamburger e patate Tagliatelle ragù Crocchè Sughi pronti Formaggio morbier Antipasto toscano Bistecca alla fiorentina Frittura calamari Zuccotto Panino oltraggio Pizze Violetta gelato Tagliolini all astice Carne Fribollita Sushi Pappardelle o pici al cinghiale Tagliatelle al ragù Tagliata di angus Crostini neri Pizza con mortadella e pistacchi Torta cavour Grigliata mista Pappa al pomodoro Tagliatelle allo scoglio Pasta e crostini Risotto Grigliata Crostini caldi Gnocchi gratinati Carne alla brace Pesce Pizza 4 stagioni Insalatone Carne bistecca Ravioli involtini Antipasto Foresta nera Insalata con feta Spaghetti allo scoglio Lasagna Kebab Tigelle Arrosto al fuoco a legna I dolci Tagliata pepe e rosmarino Verdure al forno Prosciutto crudo Bruschette Pizza rossa con capperi Orata Tagliatelle ai funghi Aperitivo Pizza rossa Sashimi Pizza super buona Pizza margherita gialla Calzone Gulash Fegatellii Margherita Insalate Pappardelle al ragù Spaghetti alla carbonara Birra Gnocchi gran prix Panino tattico Pizza salsiccia e friarielli Zuppa di farro e orzo Tartare Pappardelle ai funghi porcini Ravioli di carne al vapore Roll Tegame di antipasto di pesce Cannoli siciliani Bistecca Onion rings Tagliata Pizza stella Sughi Filetto all'aceto balsamico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni