Sluurpy > Ristoranti a Arezzo > Cioccolateria Vestri

Recensioni di Cioccolateria Vestri, Arezzo

Paola Mastracco
28/12/2022
Una sosta casuale che si è presto trasformata in un'esperienza sensoriale ... ai profumi delle arance candite, del cioccolata e dei biscotti al burro appena sfornati. La cortesia del personale ha poi fatto il resto.
Marco Maria
10/12/2022
Non sarò certo io a fare i complimenti a questa attività che molto ha da offrire, qualcuno dovrebbe prendere da esempio . Volevo fare i complimenti alla ragazza del banco bar , cordiale premurosa attenta, caffè ottimo .
Mariagrazia Pagnini
20/04/2022
Stasera, ho mangiato ( in questa stupenda pasticceria ),un cornetto farcito con crema chantilly e frutta fresca e bevuto un caffè eccellente. Tutto ottimo. Il personale gentile, disponibile. I prezzi giusti vista l'Altissima qualità della pasticceria. LO CONSIGLIO!
# Riccardo Caverni
13/04/2022
Negozio di altissima qualità sia per la gamma dei prodotti che per la varietà. Buoni i prodotti dolciari ma anche quelli da forno. Consigliatissimo assaggiare il gelato molto particolare e non stucchevole . Il prezzo è alla altezza del negozio.
Margherita Gnaccolini
15/07/2022
Che bello quando con facilità si trovano alternative vegane di brioche ripiene quando al bar non costa molto aggiungere un po’ di cioccolato a una brioche vegana vuota!!! Grazie Vestri, il tuo cappuccino al latte di soia e la brioche vegana al cioccolato sono stati un inizio di giornata molto piacevole! Chapeau
Delia Pistacchio
24/02/2023
Sono andata in gita scolastica come docente e il personale che ci ha accolto è stato paziente e gentile nel spiegare a me e agli studenti le varie fasi di produzione del cioccolato. Il bar-pasticceria è fornito di paste di ogni tipo, oltre che vasto assortimento di cioccolata di tutti i tipi. Consigliato!
Cecilia Querci
16/01/2023
La prima volta che ho varcato la soglia di questo locale, sempre molto frequentato, sono rimasta colpita dalla varietà e golosità dei dolci proposti in esposizione. Un paradiso per gli occhi e per il palato. Bello il bancone di media altezza e lo spazio, ampio ed accogliente, dove potersi sedere tranquilli.
Maria Leoni
17/03/2023
Dal produttore al consumatore. Cioccolato purissimo in tutte le sue declinazioni. Bar super Consiglio una visita nei periodi prima di Natale e Pasqua per assaggiare vere prelibatezze.
Carlotta Schiatti
16/06/2023
Il cioccolato è sempre fantastico, la caffetteria insomma...non c'è grande scelta e le bariste non sono molto accoglienti
Alessandro Violi
26/04/2023
Il Vestri con il suo famosissimo cioccolato di svariate forme e gusti. Sempre una garanzia x le feste e non........ Buonissimo anche l'aperitivo..... Gintonic superlativo.
Giuseppina Torzoni
18/02/2023
Molto bello il locale anche se lungo una strada molto trafficata. Buono il caffè. Personale gentile. Non male la cioccolata. Ne ho mangiata di migliore qualità.
Emilio Mugnaini
23/05/2023
Il gelato è veramente buono e le porzioni sono generose. Il personale è gentilissimo, il locale è bello ed ampio. Parcheggio comodo
Alessandro Tavini
10/03/2019
Pasticceria con una buona scelta sia di fresco che di secco, squisito il Brownie abbinato all'ottimo il caffè è stato il top! Il reparto cioccolateria è strepitoso, tanto assortimento e delizie per sognare. Consigliatissimo
Alessandro Gori
03/01/2023
Esperienza mistica per tutti gli amanti del cioccolato di altissima qualità. Tantissime possibilità di degustazione di prodotti, di idee regalo, con golose specialità in cioccolato e non solo, tante soluzioni per cesti natalizi e pasquali. Un paradiso del gusto !
Massimo Zhou
02/03/2018
Bel locale, diviso in due, una parte bar con ottima colazione, dall'altra vendita di cioccolato. Personale molto gentile e disponibile, ci hanno illustrato le loro specialità tra qui il *cremino*
Luigi Acito
02/12/2021
Assolutamente consigliato per: qualità, atmosfera, assortimento di cioccolato e pasticceria e per la disponibilità del personale!
Maurizio Pichi
21/12/2022
Chiunque sia sensibile all'argomento Cioccolato, deve visitare questo posto. L'offerta e la qualità è al massimo livello e guadagnata con anni di esperienza e affinazione del prodotto. Fino ad arrivare ad avere proprie piantagioni di cacao. Cortesia e competenza del personale possono sicuramente aiutarvi nella scelta dei prodotti. Pluripremiati. Consiglio: cremini al pistacchio.
Stefania Falconi
01/05/2023
Top di ingredienti e magia di colori👍
Pizza Costolette di agnello Panino Ravioli Spaghetti Fiorentina Gnocchi al nero di seppia Gelato Frittura di pesce Riso Carbonara Tajine Burger Tagliolini Hamburger Pappardelle Lombi di maiale Pasta Tagliolini con le vongole La porchetta Pizza vegetale Fegatelli Moscardini Crostone Pizza margherita Pistacchio Crudo di mare Ravioli alla miva Fegatello Spiedini Farina alla zucca Cioccolata fondente Panino vaccino Ravioloni burro e salvia Spaghetti di grano con verdure e gamberi Gnocchetti Sashimi di salmone Fiorentina di chianina Tagliatelle Spumante Hamburger e patate Tagliatelle ragù Crocchè Sughi pronti Formaggio morbier Antipasto toscano Bistecca alla fiorentina Frittura calamari Zuccotto Panino oltraggio Pizze Violetta gelato Tagliolini all astice Carne Fribollita Sushi Pappardelle o pici al cinghiale Tagliatelle al ragù Tagliata di angus Crostini neri Pizza con mortadella e pistacchi Torta cavour Grigliata mista Pappa al pomodoro Tagliatelle allo scoglio Pasta e crostini Risotto Grigliata Crostini caldi Gnocchi gratinati Carne alla brace Pesce Pizza 4 stagioni Insalatone Carne bistecca Ravioli involtini Antipasto Foresta nera Insalata con feta Spaghetti allo scoglio Lasagna Kebab Tigelle Arrosto al fuoco a legna I dolci Tagliata pepe e rosmarino Verdure al forno Prosciutto crudo Bruschette Pizza rossa con capperi Orata Tagliatelle ai funghi Aperitivo Pizza rossa Sashimi Pizza super buona Pizza margherita gialla Calzone Gulash Fegatellii Margherita Insalate Pappardelle al ragù Spaghetti alla carbonara Birra Gnocchi gran prix Panino tattico Pizza salsiccia e friarielli Zuppa di farro e orzo Tartare Pappardelle ai funghi porcini Ravioli di carne al vapore Roll Tegame di antipasto di pesce Cannoli siciliani Bistecca Onion rings Tagliata Pizza stella Sughi Filetto all'aceto balsamico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni