Sluurpy > Ristoranti a Arezzo > Osteria Del Palazzo Di Filipoiu Monica Claudia

Recensioni di Osteria Del Palazzo Di Filipoiu Monica Claudia, Arezzo

Camilla Mattioli
04/01/2023
Ho scoperto questo locale l'estate scorsa grazie a degli amici, che sono clienti fissi. La prima volta, ho potuto assaggiare finalmente una pizza ai 4 formaggi squisita, di cui mi era avanzato un pezzetto, che ovviamente ho portato a casa. Il giorno dopo era ancora morbida!🥰 La secondo volta, il menù che avevamo scelto era a base di funghi porcini. Era tutto buonissimo, la bruschetta con i funghi porcini freschi era qualcosa di speciale! 😂 Il prezzo è davvero ottimo e l'atmosfera è sempre allegra. È un piacere andare in posti così quando si vuole passare una serata con gli amici.😉
Mirko Caneschi
27/05/2023
Sono rimasto veramente colpito da questo locale veramente accogliente personale molto carino, eravamo un gruppo numeroso ma non è mancato nessuna attenzione lo consiglio pizza buonissima come tutto il resto
Alessio Blonda
17/07/2022
Buona, se 0assate da queste parti può essere un opzione per una cena tranquilla con piatti classici e buone pizze
Valentina Angioloni
08/03/2023
Posto carino e intimo. Consiglio il filetto con i funghi porcini, da leccarsi i baffi. Buoni anche i dolci.
Federico Mazzoni
24/07/2022
Siamo venuti a cena con degli amici per festeggiare il compleanno di un mio amico. Il locale dispone di un cortile coperto abbastanza arieggiato che ha allietato la nostra permanenza. Le quantità dei piatti sono veramente abbondanti e molto buone. Abbiamo iniziato con un classico antipasto della casa, per poi buttarci su un bel piatto di pici. Tutto delizioso. Per concludere ci siamo fatti mettere le candeline su una torta tipo pan di spagna e l'abbiamo divorata. Tutto molto buono. Da segnalare anche gli amari e le grappe, molto buoni.
Stefania Cenerini
31/08/2022
Io e mio marito ci siamo capitati per caso una domenica apranzo. Abbiamo mangiato benissimo, pici all'aglione e tagliatelle ai porcini. I piatti che uscivano dalla cucina erano veramente invitanti. Prezzo buono. Ci torneremo con piacere!
Matia Ricci
22/07/2019
Top!!! Cortesia, simpatia e tanto buon cibo!!ho pranzato e cenato diverse volte negli ultimi 15 giorni , tutto davvero ottimo! Consiglio gli arrosti , ma è tutto davvero eccellente!grazie di tutto , ci torneremo appena torneremo in Italia... il prossimo anno!!
Gianandrea Masetti
27/05/2022
Ho apprezzato una ottima carne (sapore e consistenza) per il filetto con funghi porcini. Grazie
VINCENZK MAZZI
19/08/2022
Pizzeria nel centro di Palazzo del pero! Inizialmente, giunti nel locale abbiamo con nostro stupore notato che la sala era gremita di clienti! Siamo stato assaliti dal dubbio che i tempi di attesa potevano essere troppo dilatati! Invece siamo rimasti stupiti dall'ottimo e veloce servizio e dalle portate di ottima qualità! CONSIGLIATISSIMO
Mae Michele Morini
08/12/2021
Personale gentilissimo. Ottima cucina toscana con pasta fresca fatta in casa. Antipasti serviti con schiacciata toscana buonissima.. Gli spaghetti alla chitarra con pancetta, fonduta di burrata e pomodorini freschi è uno spettacolo.Sublimi i pici al ragù bianco. Per finire ricciarelli alle mandorle fatti in casa. Torneremo per provare la tagliata e la grigliata.
Marta Occhini
20/01/2023
ottimo ristorante e pizzeria. sempre una garanzia. consigliatissimo
romano romani
11/12/2022
Buona pizza, sottile come piace a me, ben farcita, e nonostante ci fosse molta gente, servizio impeccabile e veloce
nicola puletti
08/06/2021
Pranzo di festa con parenti stretti, seguendo tutte le norme contro covid. Location tranquilla anche se sulla strada (poco trafficata). Abbiamo goduto di tanta gentilezza cortesia e professionalità. Prodotti freschi e cucinati secondo la "cucina della nonna". Ottimi i primi (tagliatelle o ravioli spinaci e ricotta) ma niente da dire sui secondi piatti come arrosto misto e tagliata. Lo che consiglio a tutti.
C M
09/09/2022
una buona cena a base di porcini
Mauro Giovacchini
15/02/2022
Il cibo e'casareccio, fatto al momento, e le dosi generose. Alcune pietanze sono migliori di altre, alcuni giorni la scelta e'migliore. Buono nel complesso, a volte ottimo, ma dipende anche dai gusti. Prezzo abbordabile.
Federica Sarti
19/11/2022
Pizza davvero molto buona, ma deve piacervi sottile! Ambiente spartano ma carino
Marco Magrini
13/06/2022
Sono stato al palazzo per un pranzo di una comunione con altri 20 commensali e abbiamo mangiato davvero bene, ottimo il raviolo ai porcini e l'anatra al forno, davvero un'esperienza culinaria di buon livello, prodotti freschi e sapientemente preparati, lo consiglio vivamente!
Pizza Costolette di agnello Panino Ravioli Spaghetti Fiorentina Gnocchi al nero di seppia Gelato Frittura di pesce Riso Carbonara Tajine Burger Tagliolini Hamburger Pappardelle Lombi di maiale Pasta Tagliolini con le vongole La porchetta Pizza vegetale Fegatelli Moscardini Crostone Pizza margherita Pistacchio Crudo di mare Ravioli alla miva Fegatello Spiedini Farina alla zucca Cioccolata fondente Panino vaccino Ravioloni burro e salvia Spaghetti di grano con verdure e gamberi Gnocchetti Sashimi di salmone Fiorentina di chianina Tagliatelle Spumante Hamburger e patate Tagliatelle ragù Crocchè Sughi pronti Formaggio morbier Antipasto toscano Bistecca alla fiorentina Frittura calamari Zuccotto Panino oltraggio Pizze Violetta gelato Tagliolini all astice Carne Fribollita Sushi Pappardelle o pici al cinghiale Tagliatelle al ragù Tagliata di angus Crostini neri Pizza con mortadella e pistacchi Torta cavour Grigliata mista Pappa al pomodoro Tagliatelle allo scoglio Pasta e crostini Risotto Grigliata Crostini caldi Gnocchi gratinati Carne alla brace Pesce Pizza 4 stagioni Insalatone Carne bistecca Ravioli involtini Antipasto Foresta nera Insalata con feta Spaghetti allo scoglio Lasagna Kebab Tigelle Arrosto al fuoco a legna I dolci Tagliata pepe e rosmarino Verdure al forno Prosciutto crudo Bruschette Pizza rossa con capperi Orata Tagliatelle ai funghi Aperitivo Pizza rossa Sashimi Pizza super buona Pizza margherita gialla Calzone Gulash Fegatellii Margherita Insalate Pappardelle al ragù Spaghetti alla carbonara Birra Gnocchi gran prix Panino tattico Pizza salsiccia e friarielli Zuppa di farro e orzo Tartare Pappardelle ai funghi porcini Ravioli di carne al vapore Roll Tegame di antipasto di pesce Cannoli siciliani Bistecca Onion rings Tagliata Pizza stella Sughi Filetto all'aceto balsamico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni