Sluurpy > Ristoranti a Arezzo > Caffe Vasari

Recensioni di Caffe Vasari, Arezzo

Bea Rimini
03/05/2023
Ottima colazione in piazza grande. Ho assaggiato sia la brioche con la crema che la girella al cioccolato, buonissime!
Davide Grilli
14/08/2022
Il cafè si trova nel centro di Arezzo, proprio davanti alla piazza principale. Si può dunque godere di un'ottima vista sul piazzale. L'offerta della carta è molto ampia e la qualità del cibo molto buona. Servizio molto accogliente e disponibile. Unica pecca i prezzi, che ho trovato forse troppo "gonfiati". Per il resto un bel posto.
Mauro Boldrighini
02/09/2021
Già la location è da sentirsi male: sotto i portici del Vasari a piazza Grande in pieno centro ad Arezzo. Locale molto carino e personale gentile (ci hanno portato anche l'acqua per il nostro cane) dal barista ai camerieri, ci hanno fatto sentire a nostro agio con 4 chiacchiere ma senza essere troppo presenti. Bello il modo in cui servono le ordinazioni dal semplice caffè macchiato al spettacolare baccalà all'aretina (una delizia per il palato). Anche se c'era movimento non abbiamo aspettato troppo per essere serviti. Ottimo il bar e ottimo il ristorante.
Fabio Butali
19/04/2023
Una scenografia unica, dove sei attore e spettatore contemporaneamente, trova nello staff del "Vasari" una regia perfetta che fa scorrere la serata senza accorgersi del tempo che scorre. Tra calici di vino buonissimi sapientemente combinati con salumi e formaggi di una bontà eccezionale. Grazie a tutti.
Nico Forgione
25/02/2023
Ottimo posto per prendere buon cocktail sera e caffè, bar Vasari cafe proprio in piazza grande.
Sergio Sommariva
05/08/2020
Aperitivo eccellente. Ci siamo fermati per un aperitivo nei tavolini all'aperto di piazza Grande. Cocktail ottimi, personale gentilissimo e simpatico. Unico difetto hanno portato poco cibo per accompagnare l'aperitivo ma comunque tutto di buona qualità a un prezzo giusto.
Gabrio Cincinelli
20/04/2022
Stare seduti a sorseggiare uno spritz in buona compagnia affacciati su una piazza splendida non ha prezzo. E qui invece è anche ad un prezzo onesto. Bella location ed il personale è veloce e gentile. Ottimo !
Michele Meattini
22/01/2023
Ottimo luogo dove passare del tempo al caldo nel periodo invernale con vista su piazza grande.
Coralie Delliponti
06/05/2019
Il locale si affaccia su Piazza Grande e 4 stelle le merita già per questo. Poi caffè e crostata artigianale davvero eccellenti gli fanno guadagnare la quinta. Caffè ad un euro, al banco. Non sempre è così nei luoghi turistici.
Muhammar Al-tawhida
25/06/2023
servizio ottimo sapevano inglese perché sono egiziano ottimo caffè in piazza 🙌🏻🙌🏻 Bismillah
antonio iuliano
23/10/2021
Ottimo aperitivo. Location centralissima e atmosfera perfetta.
FILI MATSEB
03/09/2021
Collocato sù P.zza Grande,una delle piazze più belle di Arezzo,in visita a questa città abbiamo fatto qui colazione io e la mia famiglia.Abbiamo scelto questo locale perché causa mancanza Green Pass gli altri bar,non avevano posti all'aperto oppure avevano il giorno di chiusura settimanale.Molto elegante e raffinato,prezzi esposti fuori.Noi in 4 (2adulti e 2 ragazzini)abbiamo speso 25€,diciamo che non é un posto dove poter fare colazione tutte le mattine,almeno per le nostre tasche! I croissant 🥐 erano a dir poco superlativi tutti,fatti con il burro e non decongelati o con la margarina,favolosi! La cameriera che ci ha servito senza infamia e senza lode,lei é stata il mio ago della bilancia sul fermarmi a 4stelle anziché 5.
Grazia Jewels
04/02/2023
La loro cordialità è simile a quella dei napoletani, li adoro!!! Location top!!!
Roberto Visconti (Informater)
28/11/2019
Ottimo bar dove prendereottimi caffę e cappuccini con buoni dolci sia locali che nazionali. Il problema potrebbe essere l'uso dei servizi igienici, a volte poco funzionanti.
Marta Cagliostro
07/09/2018
Locale situato in una delle più belle piazze d'Italia dove poter gustare degli ottimi aperitivi e soprattutto originali.... Personale giovane con tanta voglia di fare..... Da diventare tappa fissa
Antonio Ciro Camminatiello
24/05/2022
Buon caffè, ideale per una sosta e un relax dopo una passeggiata per il corso.
Pizza Costolette di agnello Panino Ravioli Spaghetti Fiorentina Gnocchi al nero di seppia Gelato Frittura di pesce Riso Carbonara Tajine Burger Tagliolini Hamburger Pappardelle Lombi di maiale Pasta Tagliolini con le vongole La porchetta Pizza vegetale Fegatelli Moscardini Crostone Pizza margherita Pistacchio Crudo di mare Ravioli alla miva Fegatello Spiedini Farina alla zucca Cioccolata fondente Panino vaccino Ravioloni burro e salvia Spaghetti di grano con verdure e gamberi Gnocchetti Sashimi di salmone Fiorentina di chianina Tagliatelle Spumante Hamburger e patate Tagliatelle ragù Crocchè Sughi pronti Formaggio morbier Antipasto toscano Bistecca alla fiorentina Frittura calamari Zuccotto Panino oltraggio Pizze Violetta gelato Tagliolini all astice Carne Fribollita Sushi Pappardelle o pici al cinghiale Tagliatelle al ragù Tagliata di angus Crostini neri Pizza con mortadella e pistacchi Torta cavour Grigliata mista Pappa al pomodoro Tagliatelle allo scoglio Pasta e crostini Risotto Grigliata Crostini caldi Gnocchi gratinati Carne alla brace Pesce Pizza 4 stagioni Insalatone Carne bistecca Ravioli involtini Antipasto Foresta nera Insalata con feta Spaghetti allo scoglio Lasagna Kebab Tigelle Arrosto al fuoco a legna I dolci Tagliata pepe e rosmarino Verdure al forno Prosciutto crudo Bruschette Pizza rossa con capperi Orata Tagliatelle ai funghi Aperitivo Pizza rossa Sashimi Pizza super buona Pizza margherita gialla Calzone Gulash Fegatellii Margherita Insalate Pappardelle al ragù Spaghetti alla carbonara Birra Gnocchi gran prix Panino tattico Pizza salsiccia e friarielli Zuppa di farro e orzo Tartare Pappardelle ai funghi porcini Ravioli di carne al vapore Roll Tegame di antipasto di pesce Cannoli siciliani Bistecca Onion rings Tagliata Pizza stella Sughi Filetto all'aceto balsamico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni