Sluurpy > Ristoranti a Arezzo > Corazzesi

Recensioni di Corazzesi, Arezzo

Alessio
06/06/2022
Cucina tipica del luogo, il famoso tortello veramente eccezionale con il grigio del casentino! Buoni i primi, secondi e dolci! prezzo contenuto!
Ardenchan Cosplay
24/07/2021
Ottima cucina tipica della luogo, ho apprezzato tutti i piatti che ho assaggiato. I crostini misti mi hanno incantata con il loro sapore semplice e rustico, ottimi i tortelli alla lastra, non lu avevo mai assaggiati prima ma erano così buoni che li ho voluti portare un po' a casa. Ho amato il primo con la pancetta croccante e i funghi porcini. Che dire del carpaccio, sfortunatamente non è in foto perché lo ho divorato voracemente, era davvero gustoso e la carne si scioglieva in bocca. Ottima la proposta del dolce scomposto. Invece la panna cotta seppur un dolce classico mi ha stupito per il sapore del caramello.
Catalin Mariut
17/05/2023
Mamma mia che spettacolo. Qualità al top, sevizio eccezionale, ospitalità. Sicuramente non si va via con la fame. Vista panoramica dal ristorante. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo.
Mattia De Cecco
27/07/2020
Un posto magico dove si mangia da Dio. Qui si può assaggiare il tortello alla piastra. Piatto tradizionale della Valsanta. Daiana e Mattia ospitali come non mai. Super consigliato. Ci ritorneremo sicuramente.
Franco Marchetto
12/02/2023
Siamo capitati per caso, l'esterno non entusiasma, m non fermatevi alle apparenze. All'interno trovate una bella sala, bagni puliti e profumati. Vino e olio ottimi e piatti altrettanto buoni. Personale simpatico. Conto onestissimo. Consigliato
Silvia Duranti
14/07/2019
Locale informale e di bella presenza, cucina a vista, cortesia e professionalità. Prodotti del territorio eccellenti. Buono il rapporto qualità prezzo.Tutto ottimo, ben presentato, dagli antipasti ai dolci!!!
Rocco Cantina
28/07/2021
qui non si scherza con la qualità. Dopo una breve chiusura il ristorante ha riaperto proseguendo la tradizione della precedente gestione (dovrebbe trattarsi di figli e generi) e con un pizzico di innovazione. Tortelli alla lastra col grigio senza concorrenti, eccellenti tutti i primi e molto piacevoli i dolci. Non siamo grandi consumatori di carne ma vedo tanti clienti che si buttano sui secondi, quindi...
Alice Tanganelli
01/08/2021
Sempre una garanzia! Piatti tipici con prodotti locali sempre top.
Marco Barca
31/05/2022
Cibo molto buono e porzioni adeguati, il personale è molto gentile e si respira un ambiente familiare. Il locale è un po' vuoto e non troppo curato ma per il resto tutto ok.
Mauro Meucci
26/08/2021
Ci sono stato con la mia fidanzata per la prima volta, devo dire che siamo rimasti colpiti dalla loro gentilezza, posto accogliente, ti senti in famiglia. Il cibo è squisito, ho preso le Tagliatelle ai funghi porcini e pancetta Croccante, veramente buone, da assaggiare. poi i secondi e i dolci....ma che ve lo dico a fare....DOVETE ANDARE!!!!
Samuele Celli
18/07/2021
Consigliatissimo! La location è molto informale e accogliente, il personale davvero gentile e preparato. Tutti i piatti, dall'antipasto al dolce sono ottimi e preparati sul momento con ingredienti di provenienza locale. Ci ritornerò sicuramente!
Alberta Cucca
20/08/2020
Siamo andati su indicazione di amici che conoscono il posto, mangiato benissimo, antipasto toscano super, assaggiati i famosi tortelli alla piastra, ravioli di patate fatti in casa e carne al "foco" eccezionale. Su loro consiglio bevuto il vino della casa (igt), ne valeva veramente la pena. Prezzo? Ottimo. Complimenti ai gestori e allo staff, veramente BRAVI.
Leonardo Casadio
05/08/2022
Da provare assolutamente. Carne di qualità ottima e primi davvero genuini. Porzioni belle grandi.
Alessandro Bigiarini
29/08/2021
Locale caratteristico e accogliente con la sala che si affaccia sul panorama della valle Santa. Cucina ottima, anche per me che sono vegetariano 👍😁. Titolari cordialissimi e attenti ad ogni esigenza del cliente.
Leonardo Tamberi
10/07/2022
Una cena piacevolissima in un'atmosfera d'altri tempi, calda e informale. Perfetta conclusione di una bella giornata tra Eremi e boschi.
samantha bidi
21/07/2019
È stata una piacevole occasione di pranzare con la famiglia. Il personale è molto gentile, l'atmosfera casalinga, i piatti tipici della tradizione casentinese e aretino con la pasta ancora fatta a mano. Il rapporto qualità prezzo è molto buono.
Samuele Manfrin
28/08/2020
Sono rimasto entusiasta di antipasto dell'osteria e tortello alla lastra, presidio Slow Food, con crudo di Grigio, decisamente da provare, ma purtroppo la tagliata era decisamente dura. Ottima anche la millefoglie scomposta. Prezzi popolari. Peccato, davvero.
enzo r
23/08/2020
Posto rinnovato, molto bello, staff gentile e competente, cucina strepitosa a prezzi molto più che onesti ( vista la qualità ), se passate di la consiglio di fermarvi. Sul cosa mangiare fate voi è davvero tutto ottimo, io sono andato li 4 volte ed ho provato: Tortello alla lastra con il grigio Pizza e Calzone Tagliatelle al Ragù di cinghiale Antipasto Toscano Ravili di ric/spin porcini e pancetta crocc Poi ho assaggiato altro da chi era con me, tutto davvero D.O.C
Pizza Costolette di agnello Panino Ravioli Spaghetti Fiorentina Gnocchi al nero di seppia Gelato Frittura di pesce Riso Carbonara Tajine Burger Tagliolini Hamburger Pappardelle Lombi di maiale Pasta Tagliolini con le vongole La porchetta Pizza vegetale Fegatelli Moscardini Crostone Pizza margherita Pistacchio Crudo di mare Ravioli alla miva Fegatello Spiedini Farina alla zucca Cioccolata fondente Panino vaccino Ravioloni burro e salvia Spaghetti di grano con verdure e gamberi Gnocchetti Sashimi di salmone Fiorentina di chianina Tagliatelle Spumante Hamburger e patate Tagliatelle ragù Crocchè Sughi pronti Formaggio morbier Antipasto toscano Bistecca alla fiorentina Frittura calamari Zuccotto Panino oltraggio Pizze Violetta gelato Tagliolini all astice Carne Fribollita Sushi Pappardelle o pici al cinghiale Tagliatelle al ragù Tagliata di angus Crostini neri Pizza con mortadella e pistacchi Torta cavour Grigliata mista Pappa al pomodoro Tagliatelle allo scoglio Pasta e crostini Risotto Grigliata Crostini caldi Gnocchi gratinati Carne alla brace Pesce Pizza 4 stagioni Insalatone Carne bistecca Ravioli involtini Antipasto Foresta nera Insalata con feta Spaghetti allo scoglio Lasagna Kebab Tigelle Arrosto al fuoco a legna I dolci Tagliata pepe e rosmarino Verdure al forno Prosciutto crudo Bruschette Pizza rossa con capperi Orata Tagliatelle ai funghi Aperitivo Pizza rossa Sashimi Pizza super buona Pizza margherita gialla Calzone Gulash Fegatellii Margherita Insalate Pappardelle al ragù Spaghetti alla carbonara Birra Gnocchi gran prix Panino tattico Pizza salsiccia e friarielli Zuppa di farro e orzo Tartare Pappardelle ai funghi porcini Ravioli di carne al vapore Roll Tegame di antipasto di pesce Cannoli siciliani Bistecca Onion rings Tagliata Pizza stella Sughi Filetto all'aceto balsamico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni