Sluurpy > Ristoranti a Arezzo > Caffe Novecento

Recensioni di Caffe Novecento, Arezzo

Lorenzo Borri
12/05/2019
Piccolo bar vicino a corso Italia. Anche se con pochi tavoli (3 dentro e 2 fuori) l’ambiente è molto accogliente e davvero ben curato, arricchito dalla cordialità e dall’accoglienza del proprietario. Vasta scelta tra tè e tisane, molto buona la pasticceria e (a parer mio) uno dei più buoni cappuccini che abbia mai bevuto. Prezzi davvero contenuti. Difficoltoso per i gruppi numerosi ma molto consigliato per le coppie.
giovanni
07/06/2019
Bar molto fornito per quanto riguarda i thè e i vari dolci da accompagnarvi (sia biscotti che paste), l'ambiente è molto particolare e accogliente e il titolare simpatico e disponibile. Consigliato il cappuccino che è molto buono. L'unica pecca, trascurabile, è che fanno pagare il bicchiere d'acqua, ma almeno è di bottiglia e non di rubinetto.
Andrea Falcione
15/12/2019
Breve sosta per un ottimo caffè e della buonissima cioccolata speziata. Il locale è piccolo ma accogliente e fa venire voglia di restarvi a lungo per apprezzare gli antichi sapori perduti nel tempo. Fateci un salto anche i vostri occhi apprezzeranno la visita
Niccolò Simoncini
22/12/2017
Locale molto curato, con personale gentile. Caffè molto buono, anche se a causa dei locali ristretti e della numerosa merce in esposizione per la vendita (ma anche di arredamento) gli spazi per muoversi sono molto piccoli. Per prendere il caffè avevo giusto 40 cm di spazio libero. Tuttavia lo consiglio anche solo se si é di passaggio.
Paolo Verrazzani (I5KQA)
04/04/2018
Ambiente " delizioso ", come un salotto di casa propria. Curato nei minimi particolari, soffre un po' per la dimensione; il gestore, però, fa di tutto per farti sentire a tuo agio. Una sosta obbligata durante la visita della città. Grande selezione di tè e tisane.
fabio de marinis
04/01/2022
Piccolo ma carino...dolci ottimi
Leonardo Milaneschi (milaleo)
20/11/2019
Ottimo caffè in ambiente piccolo ma curato. Simpatico il proprietario. Ottimi tutti prodotti in particolare le marmellate. Buono anche per acquisti online.
giuliano caselli
25/11/2018
Piccolo ma fornito bar, carino accogliente, vasta scelta di tè anche bio, ottima la pasticceria
Stefano Lucherini
14/05/2022
Personale molto gentile, dalle paste alla caffetteria, prodotti di alta qualità.
annie aria
02/11/2018
locale "coccoloso", piccolo ma in cui assaporare un buon caffè o ottime tisane...
Pizza Costolette di agnello Panino Ravioli Spaghetti Fiorentina Gnocchi al nero di seppia Gelato Frittura di pesce Riso Carbonara Tajine Burger Tagliolini Hamburger Pappardelle Lombi di maiale Pasta Tagliolini con le vongole La porchetta Pizza vegetale Fegatelli Moscardini Crostone Pizza margherita Pistacchio Crudo di mare Ravioli alla miva Fegatello Spiedini Farina alla zucca Cioccolata fondente Panino vaccino Ravioloni burro e salvia Spaghetti di grano con verdure e gamberi Gnocchetti Sashimi di salmone Fiorentina di chianina Tagliatelle Spumante Hamburger e patate Tagliatelle ragù Crocchè Sughi pronti Formaggio morbier Antipasto toscano Bistecca alla fiorentina Frittura calamari Zuccotto Panino oltraggio Pizze Violetta gelato Tagliolini all astice Carne Fribollita Sushi Pappardelle o pici al cinghiale Tagliatelle al ragù Tagliata di angus Crostini neri Pizza con mortadella e pistacchi Torta cavour Grigliata mista Pappa al pomodoro Tagliatelle allo scoglio Pasta e crostini Risotto Grigliata Crostini caldi Gnocchi gratinati Carne alla brace Pesce Pizza 4 stagioni Insalatone Carne bistecca Ravioli involtini Antipasto Foresta nera Insalata con feta Spaghetti allo scoglio Lasagna Kebab Tigelle Arrosto al fuoco a legna I dolci Tagliata pepe e rosmarino Verdure al forno Prosciutto crudo Bruschette Pizza rossa con capperi Orata Tagliatelle ai funghi Aperitivo Pizza rossa Sashimi Pizza super buona Pizza margherita gialla Calzone Gulash Fegatellii Margherita Insalate Pappardelle al ragù Spaghetti alla carbonara Birra Gnocchi gran prix Panino tattico Pizza salsiccia e friarielli Zuppa di farro e orzo Tartare Pappardelle ai funghi porcini Ravioli di carne al vapore Roll Tegame di antipasto di pesce Cannoli siciliani Bistecca Onion rings Tagliata Pizza stella Sughi Filetto all'aceto balsamico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni