Sluurpy > Ristoranti a Arezzo > Da Quelle Citte

Recensioni di Da Quelle Citte, Arezzo

Michele Torelli
11/05/2023
Ci siamo fermati per caso in questo locale per un pranzo veloce. Ci ha accolto una ragazza carinissima che ci ha facco accomodare nella sala interna. Abbiamo preso 2 insalatone, un piatto di prosciutto e mozzarella e tre panini. Tutto molto buono con ingrediendi di qualità. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Consigliato!
Marinè Flavia Toloza
25/08/2020
Ci siamo fermati per un aperitivo mentre passeggiavamo per Arezzo. Servizio dinamico e giovanile. Molto simpatiche e disponibili le ragazze. Visto che dovevamo anche cenare abbiamo deciso di farlo in questo localino coni i tavolini proprio sulla strada. Ottima cenatta veloce accompagnata con del buon vino. Brave!
Loredana Leoni
16/04/2022
Roberta è molto gentile, disponibile e consiglia anche buoni luoghi dove pranzare /cenare. La colazione la trovi sia dolce che salata.
Alessandro Grippo
15/07/2023
Il top per una sosta in centro ad Arezzo!
Barbruto Summa
19/08/2022
Atmosfera cordiale e gentile, accompagnata da cocktails di altissima qualità. Ho bevuto un gin tonic per-fet-to! Complimenti davvero, soprattutto allo staff.
Marco Lelli
15/09/2018
È la terza volta che vengo in questo locale a fare l'aperitivo. Immerso nelle vie del centro di Arezzo. Posto accogliente e molto curato. Consigliatissimo.
Ilaria Bellacci
11/03/2023
Posto carinissimo ❤️ musica Rock anni 50 consigliato a chi vuole staccare la spina...
Pierfrancesco Massimetti
24/02/2023
Molto buono per un aperitivo o apericena.
Linda Minati
19/08/2019
Locale carino e con un buon giro di clientela nel centro di Arezzo. C'è una buona scelta di insalate (ragion per cui ho scelto in fine di cenare in questo posto rispetto agli altri locali della stessa via), panini e bibite tra cui anche alcolici e birre. C'è dello spazio fuori ma è presente anche una piccola sala all'interno con circa 4 tavoli con sedie e panche. La ragazza al bancone era molto gentile, disponibile e competente, visibilmente apprezzata nel servizio dalla clientela. Nonostante il posto lievemente angusto non manca il bagno, piccolo ma pratico. Non credo sia quindi un posto adatto a persone in carrozzina, ma magari restando fuori ce la si fa lo stesso! I prezzi erano adeguati e in genere giusti rapportati a quel che vien servito. Posto molto consigliato!
Irina Inna
01/06/2022
Posto molto carino. I cocktail buoni. E per essere sabato sono stati anche abbastanza veloci. ✌️
barbara rossi
15/06/2023
Per un piccolo aperitivo.
Max Gamba
09/06/2018
Location: è situato in una traversa del Corso Italia di Arezzo. Voto diesci Menù: vario dai panini ai piatti freddi e perfino i taglieri sono ottimi: voto diesci Servizio: 2 ragazze pronte ad accogliere le ordinazioni e i clienti in modo metodico e veloce. Voto diesci Il conto: prezzi giusti in rapporto alla qualità. Sci stà. Dipenderà dai vostri voti confermare o ribaltare la mia recensione. Alessandro Borghese
gianni citernesi
18/12/2022
Ottime quelle Citte , sia la Roberta che la Giulia . Roba da urlo !
Mario Silvestri (MariøSilvë)
09/06/2023
Ottimi drink. Locale carino.
Beatrice Camiciottoli B.
27/02/2020
Di passaggio ad Arezzo ho avuto il piacere di incontrare questo piccolo locale. La ragazza al banco è stata super cordiale e gentile, ottimo lo spritz ed il calice di vino che ci ha consigliato.
Alessandro Papalini
08/10/2019
Ottimo posto! Accogliente e piacevole. Ubicato in una delle stradine più belle di Arezzo. Prodotti di ottima qualità. Buonissimo il caffè.
Pizza Costolette di agnello Panino Ravioli Spaghetti Fiorentina Gnocchi al nero di seppia Gelato Frittura di pesce Riso Carbonara Tajine Burger Tagliolini Hamburger Pappardelle Lombi di maiale Pasta Tagliolini con le vongole La porchetta Pizza vegetale Fegatelli Moscardini Crostone Pizza margherita Pistacchio Crudo di mare Ravioli alla miva Fegatello Spiedini Farina alla zucca Cioccolata fondente Panino vaccino Ravioloni burro e salvia Spaghetti di grano con verdure e gamberi Gnocchetti Sashimi di salmone Fiorentina di chianina Tagliatelle Spumante Hamburger e patate Tagliatelle ragù Crocchè Sughi pronti Formaggio morbier Antipasto toscano Bistecca alla fiorentina Frittura calamari Zuccotto Panino oltraggio Pizze Violetta gelato Tagliolini all astice Carne Fribollita Sushi Pappardelle o pici al cinghiale Tagliatelle al ragù Tagliata di angus Crostini neri Pizza con mortadella e pistacchi Torta cavour Grigliata mista Pappa al pomodoro Tagliatelle allo scoglio Pasta e crostini Risotto Grigliata Crostini caldi Gnocchi gratinati Carne alla brace Pesce Pizza 4 stagioni Insalatone Carne bistecca Ravioli involtini Antipasto Foresta nera Insalata con feta Spaghetti allo scoglio Lasagna Kebab Tigelle Arrosto al fuoco a legna I dolci Tagliata pepe e rosmarino Verdure al forno Prosciutto crudo Bruschette Pizza rossa con capperi Orata Tagliatelle ai funghi Aperitivo Pizza rossa Sashimi Pizza super buona Pizza margherita gialla Calzone Gulash Fegatellii Margherita Insalate Pappardelle al ragù Spaghetti alla carbonara Birra Gnocchi gran prix Panino tattico Pizza salsiccia e friarielli Zuppa di farro e orzo Tartare Pappardelle ai funghi porcini Ravioli di carne al vapore Roll Tegame di antipasto di pesce Cannoli siciliani Bistecca Onion rings Tagliata Pizza stella Sughi Filetto all'aceto balsamico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni