Sluurpy > Ristoranti a Arezzo > Dal Pizza

Recensioni di Dal Pizza, Arezzo

Gatto NineNineNine (Gatto999)
09/07/2023
Qui ho trovato una buona Pizza, sia tonda che al trancio, offrono tante varietà. Ambiente sobrio e pulito. Dal Lun al Sab a pranzo anche rosticceria.
Erika
11/03/2023
Pizza buona e molto digeribile , buono anche il tiramisù ma non lo hanno sempre. Si può mangiare lì oppure, ritirare o ancora chiedere la consegnA. Consiglio perché la pizza è buona ed i prezzi sono ancora abbordabili . Ottimo per famiglie.
Fabio Passalacqua
10/04/2023
Si trova di tutto, dalla pizza 🍕 hai primi piatti, e sono molto gentili. Complimenti.
Anna Bi
14/04/2023
Posto accogliente e ben servito. Le pizze sono grandi e soffici
Luca Belvisi
09/03/2023
Pizza buonissima super condita personale disponibilissimo.
Elisa Guidelli (Elysa)
27/04/2023
Per un pasto veloce, ottimo self service
Eleonora
19/10/2022
È ottimo tutto in questo posto pizze, primi, secondi e dolci... E i proprietari sono simpaticissimi....
Luca Vaselli
17/05/2022
Ottima pizza, anche preparata con impasti ad alta digeribilità. Servizio informale e veloce. Top!
Luca Rossi
20/06/2021
È una bella pizzeria ha del posto dentro per mangiare, il locale non è molto grande ma è accogliente, il personale è molto preparato e cortese ottimo rapporto qualità prezzo. Tornerò sicuramente per un'ottima pizza.
Mirco Franchi
14/06/2022
Pizza buona e prezzi onesti. Oltre l'asporto, c'è la possibilità di mangiare sul posto pizza al taglio o al piatto.
Giulia De Lapi
26/04/2019
Location: 4 Menù: 5 Servizio: 4 Conto: 5 Pizzeria al taglio con la possibilità, comunque, di sedersi al tavolo. Personale sempre gentile e capace. Una delle pizzerie al taglio migliori di Arezzo. Qualità delle pizze ottima accompagnata da una vasta varietà e dalle farcitura più disparate. In oltre è sempre possibile chiamare e prenotare per l'asporto. Nella zona di Arezzo effettua anche servizio di consegna a domicilio. A pranzo serve anche pasti veloci, completi, a prezzi economici.
Pamela Castrignano
14/11/2022
Pranzo veloce e gustoso. Ampia scelta e tanta gentilezza. Buono il prezzo.
Niccolò Pierini
20/01/2018
Mi sono fermato per caso per mangiare un boccone durante una trasferta. Buona la paella, ma la cosa veramente eccezionale è la pizza! Cura maniacale dell'impasto e di conseguenza molto digeribile. Locale carino e prezzi nella norma.
enrico calori
13/04/2022
Che dire servizio impeccabile, l app da pizze gratis, cucina attenta alle esigenze e hai gusti servizio ottimo, prezzi adatti, pulizia eccellente
Stefano X.
06/07/2019
Dal Pizza è una istituzione ad Arezzo e provincia. Lo stile è pizza un po' più alta ma buonissima, merito degli ingredienti di alta qualità sui quali Gianni non scende a compromessi. Potete scegliere sia di prendervi uno studio che farvi fare una pizza intera da asporto o da mangiare nell'accogliente locale, dove sicuramente Monica non mancherà di farvi sorridere con qualche battuta!
Jenny Martina Alvarado Perez
29/11/2022
Ottimo cibo, qualità prezzo, ritiro veloce e personale gentile
Pizza Costolette di agnello Panino Ravioli Spaghetti Fiorentina Gnocchi al nero di seppia Gelato Frittura di pesce Riso Carbonara Tajine Burger Tagliolini Hamburger Pappardelle Lombi di maiale Pasta Tagliolini con le vongole La porchetta Pizza vegetale Fegatelli Moscardini Crostone Pizza margherita Pistacchio Crudo di mare Ravioli alla miva Fegatello Spiedini Farina alla zucca Cioccolata fondente Panino vaccino Ravioloni burro e salvia Spaghetti di grano con verdure e gamberi Gnocchetti Sashimi di salmone Fiorentina di chianina Tagliatelle Spumante Hamburger e patate Tagliatelle ragù Crocchè Sughi pronti Formaggio morbier Antipasto toscano Bistecca alla fiorentina Frittura calamari Zuccotto Panino oltraggio Pizze Violetta gelato Tagliolini all astice Carne Fribollita Sushi Pappardelle o pici al cinghiale Tagliatelle al ragù Tagliata di angus Crostini neri Pizza con mortadella e pistacchi Torta cavour Grigliata mista Pappa al pomodoro Tagliatelle allo scoglio Pasta e crostini Risotto Grigliata Crostini caldi Gnocchi gratinati Carne alla brace Pesce Pizza 4 stagioni Insalatone Carne bistecca Ravioli involtini Antipasto Foresta nera Insalata con feta Spaghetti allo scoglio Lasagna Kebab Tigelle Arrosto al fuoco a legna I dolci Tagliata pepe e rosmarino Verdure al forno Prosciutto crudo Bruschette Pizza rossa con capperi Orata Tagliatelle ai funghi Aperitivo Pizza rossa Sashimi Pizza super buona Pizza margherita gialla Calzone Gulash Fegatellii Margherita Insalate Pappardelle al ragù Spaghetti alla carbonara Birra Gnocchi gran prix Panino tattico Pizza salsiccia e friarielli Zuppa di farro e orzo Tartare Pappardelle ai funghi porcini Ravioli di carne al vapore Roll Tegame di antipasto di pesce Cannoli siciliani Bistecca Onion rings Tagliata Pizza stella Sughi Filetto all'aceto balsamico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni