Sluurpy > Ristoranti a Arezzo > Biolento

Recensioni di Biolento, Arezzo

Federico Verrazzani
20/03/2018
Locale molto carino, entrarci è stato un piacevole tuffo nel passato, con i fantastici mobili della nonna e il pavimento in graniglia, il tutto con un grande tocco di personalità e stile. Veniamo alla cucina, in totale una decina di piatti tutti molto particolari e sicuramente fuori dagli schemi. Eravamo in 8 e abbiamo preso diverse cose differenti, tutte molto buone e curate nella presentazione. Le materie prime sono biologiche e spesso la loro è una provenienza locale "socialmente" utile. Che dire, sicuramente da provare!
Marco M
26/04/2017
Accogliente, carino e simpatico, posti all'aperto in un bel cortiletto interno, buoni prodotti, cibo e bevande curate e buone, posizione centralissima. Decisamente un'ottima esperienza.
Beatrice Fragale
17/11/2018
Il mio posto preferito ad Arezzo! Locale davvero intimo e particolare, con una splendida colonna sonora che accompagna la cena! Consigliato per vegetariani amanti del buon cibo. Il servizio è impeccabile, i proprietari sono gentili e ti fanno sentire davvero a casa. Prezzi buoni per i piatti proposti. Consigliatissimo!!!!
Leni Vas
22/02/2017
Una sorpresa così gradita ! è un posto piacevolissimo, arredato con oggettini carinissimi vintage e con una piccola veranda interna così accogliente che non te ne andresti più ! musica da vinile in sottofondo e ottime birre artigianali bio e cibo bio anche vegano ! Gentilezza e cortesia dei gestori lo rendono un posto proprio unico ! Assolutamente consigliato!
Davide Meneghini
12/12/2017
Ottima proposta alternativa per le strade di Arezzo! Tanti dovrebbero prendere spunto da questo locale per provare ad offrire qualcosa in più in una città veramente monotematica! Ottima accoglienza, buoni propositi, discreto cibo, buon bere fanno di questo locale un assoluto consiglio nel visitarlo a tutti coloro che vogliono qualcosa di più da questa bella città
Alex Ricci
19/08/2018
Ottimo posto dove mangiare ad Arezzo. Abbiamo mangiato vegano con gusto. Un applauso alla simpatia e cortesia del ragazzo che ci ha servito.
alessandro grassano
01/09/2017
Cibo buonissimo e ricercato. Personale molto simpatico e cordiale. Prezzi in linea con la bontà del cibo. Arredamento molto particolare. Ci sono dei giochi per bambini e non solo.
Antonella Fiaschi
01/04/2017
Un posto unico, molto carino, con una scelta di cibo e bevande curata. Ottimo per uno aperitivo alternativo, una merenda tranquilla o un brunch o una cena speciale! Raccomandato di cuore!
Rosalia Stellacci
24/02/2018
Bravissimi nella cucina bio vegetariana e vegana, piatti gustosissimi, posto accogliente e molto carino, gestori simpaticissimi! Non vedo l'ora di tornarci !
cinzia sasselli
25/11/2018
Locale nel centro di arezzo venuti dalla romagna, x assaggiare qualcosa di dirverso vegetariano a tratti vegano con un occhio alle materie prime, locale dallo stile rétro simpatia e cortesia ne fanno da sfondo menu curato e birre artigianali buona selezione di formaggi
Pizza Costolette di agnello Panino Ravioli Spaghetti Fiorentina Gnocchi al nero di seppia Gelato Frittura di pesce Riso Carbonara Tajine Burger Tagliolini Hamburger Pappardelle Lombi di maiale Pasta Tagliolini con le vongole La porchetta Pizza vegetale Fegatelli Moscardini Crostone Pizza margherita Pistacchio Crudo di mare Ravioli alla miva Fegatello Spiedini Farina alla zucca Cioccolata fondente Panino vaccino Ravioloni burro e salvia Spaghetti di grano con verdure e gamberi Gnocchetti Sashimi di salmone Fiorentina di chianina Tagliatelle Spumante Hamburger e patate Tagliatelle ragù Crocchè Sughi pronti Formaggio morbier Antipasto toscano Bistecca alla fiorentina Frittura calamari Zuccotto Panino oltraggio Pizze Violetta gelato Tagliolini all astice Carne Fribollita Sushi Pappardelle o pici al cinghiale Tagliatelle al ragù Tagliata di angus Crostini neri Pizza con mortadella e pistacchi Torta cavour Grigliata mista Pappa al pomodoro Tagliatelle allo scoglio Pasta e crostini Risotto Grigliata Crostini caldi Gnocchi gratinati Carne alla brace Pesce Pizza 4 stagioni Insalatone Carne bistecca Ravioli involtini Antipasto Foresta nera Insalata con feta Spaghetti allo scoglio Lasagna Kebab Tigelle Arrosto al fuoco a legna I dolci Tagliata pepe e rosmarino Verdure al forno Prosciutto crudo Bruschette Pizza rossa con capperi Orata Tagliatelle ai funghi Aperitivo Pizza rossa Sashimi Pizza super buona Pizza margherita gialla Calzone Gulash Fegatellii Margherita Insalate Pappardelle al ragù Spaghetti alla carbonara Birra Gnocchi gran prix Panino tattico Pizza salsiccia e friarielli Zuppa di farro e orzo Tartare Pappardelle ai funghi porcini Ravioli di carne al vapore Roll Tegame di antipasto di pesce Cannoli siciliani Bistecca Onion rings Tagliata Pizza stella Sughi Filetto all'aceto balsamico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni