Sushi Bar Number One a Arezzo: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Sushi Bar Number One (Arezzo). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore4/5
01/03/2019
Ci andiamo spesso e si mangia bene. L'ultima volta abbiamo fatto l'errore di andarci il sabato sera. Nonostante la prenotazione abbiamo aspettato almeno un'ora insieme ad molti altri per avere il nostro tavolo. Per il resto locale pulito e cibo buono.
Visitatore5/5
22/02/2019
Siamo stati a pranzo per la prima volta e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti. Pesce freschissimo e sapientemente preparato. Personale gentile e disponibile. Credo che ci torneremo. Consigliatissimo.
Visitatore4/5
16/02/2019
Menù molto ampio,piatti buonissimi,consigliato! E sempre un piacere tornare lì a cena soprattutto durante la settimana!
Diego C2/5
14/02/2019
Locale piccolo , sotto dimensionato, si mangia in braccio ad altre persone, personale molto pacato e gentile rispetto alla responsabile, persona molto frenetica e ineducata che rimprovera i propri dipendendi davanti ai clienti(ai limititi della decenza) è un totale caos, tempi di attesa lunghissimi, qualità del sushi e pulizia del locale buona, prezzi nella media.
Visitatore3/5
13/02/2019
ingolosito dalle foto e dalle precedenti recensioni ho deciso di provare... il locale all' esterno sembra carino , ma quando entri ti accorgi quanto è squallido ... decisamente da rivedere ..al netto di questo formula all you can eat... si fa per dire... molti piatti ben asteriscati , piu di due volte non si possono prendere... il menu è troppo vasto , ci vuole un quarto d' ora per leggere tutto.. per non parlare poi che appeso in vetrina hanno un menu, con prezzi alla carta , al tavolo ne portano un altro decisamente peggio a parer mio... arrivando al gusto e presentazione non ho trovato niente di speciale, alcuini piatti buoni, altri niente di eccezionale... qualita nella media ragazzi... morale della favola senza lode senza infamia...ma temo non ci sara' una seconda volta, molto sopravvalutato..
Visitatore5/5
11/02/2019
Ci vado spesso e ci torno sempre volentieri. Credo che se si cerca del buon sushi ad Arezzo questo è il posto giusto. Personale disponibile e preparato. Servizio veloce e rivisitazione dei piatti ottima. Consigliatissimo.
Lucia G5/5
28/01/2019
Questo ristorante Giapponese è una certezza. Pesce di ottima qualità, sempre fresco e ben servito. Ampia scelta di piatti sia di cucina giapponese che cinese. Consiglio vivamente di provare l'uramaki amaebi, l'ho trovato solo nel menù di questo ristorante ed è buonissimo!
Visitatore4/5
20/01/2019
A mio avviso il miglior sushi di Arezzo: varieta nel menù, ottimi piatti di fusion e ottime reinterpretazioni dei classici in formula all you can eat e a un prezzo abbordabilissimo.
Eddy L4/5
05/01/2019
I prodotti usati sono di buona qualità tutto sommato ci tornerei. Servizio da velocizzare. Buono ma non tanto economico
Visitatore3/5
12/11/2018
Pranzo di lavoro, lunedì mattina. Con la formula all you can eat a 15€ compreso un dolce, ma bevande escluse, non è certo il meno caro nel suo genere. Discreta la qualità del pesce, ma un servizio così in affanno a gestire 25/30 persone deve essere rivisto radicalmente. Nel complesso senza infamia e senza lode.
Andreea T1/5
05/11/2018
Eravamo in 4, la prenotazione era per le 21:00 però ci hanno detto che se facevamo un po tardi non era un problema. Arriviamo alle 21:23 e vi hanno tenuto in piedi ad aspettare 25 minuti. Non abbiamo avuto da mangiare fino alle 22:30. Lenti e il sushi era pessimo. Il sashimi di salmone era opaco e aveva un sapore di lattice. Locale pieno e il cuoco è andato a fumare svariate volte mente diversi tavoli aspettavano il cibo, visibilmente alterati. Con tutta la concorrenza che c'è Arezzo, non potete permettervi di offrire un servizio cosi scadente. Peggio anche dello Zen, il che è tutto un dire. Ps: 2 di noi sono stati male la sera stessa e il giorno dopo. Boh.
Gabriele L1/5
04/11/2018
Sono stato nel locale ieri sera con tre miei amici, prenotato per le 21 e un quarto fatti sedere alle 22 nonostante un tavolo da 4 era libero davanti a noi, rimasto inutilizzato 40 minuti. Cibo non molto buono e servizio disorganizzato; piatti non arrivati e scambiati con altre ordinazioni. Mi ha fatto passare la voglia di sushi per un pezzo.
Visitatore1/5
03/11/2018
Dopo aver prenotato ed essere arrivati in orario , abbiamo dovuto aspettare per oltre 30 minuti in piedi. Organizzazione 0.Dovrebbe chiudere.
Pasquy A5/5
03/11/2018
A discapito di quanto ho letto in alcune recensioni davvero esagerate ho trovato un ambiente armonioso dove è piacevole stare e mangiare. Il proprietario non sta mai fermo, è molto simpatico e sempre attento ai clienti, chiede sempre se hai mangiato bene e si preoccupa se c'è qualcosa che non va. Io ci tornerei sempre, è bello mangiare in un posto dove vedi sorrisi e buon umore tra i dipendenti e con i clienti. Inoltre il cibo è ottimo e le porzioni giuste. Anche i dolci sono buonissimi😍 Pasquy! 我喜欢吃SushiBar ❤
Visitatore1/5
25/10/2018
A distanza di due anni aggiorno la mia recensione. Era un posto dove andavo almeno una volta ogni due settimane, adesso quando torno ad Arezzo viro sulla concorrenza. Tempi di attesa biblici, camerieri che se ne fregano, forse troppo pochi. Lento, lento, lento, lento. L'ansia di ordinare perchè se siete sfortunati vengono ad ordinare dopo 40 minuti e gli ordini arrivano dopo altri 40 minuti (se va bene), se ci si dimentica qualcosa è finita. Gli ho perdonato fin troppe volte un servizio assolutamente scarsissimo. Le ultime due volte ci ha proprio rovinato la cena causando un malumore generale per la gestione del servizio. Aggiungiamoci inoltre una densità di tavoli altissima, braccio a braccio col tavolo accanto. Addirittura l'ultima volta, previa prenotazione, ci misero in 4 persone in un lato da 3 (3 tavolini attaccati). Qualità del cibo che si è abbassata col tempo. Un addio caloroso!
Visitatore4/5
14/10/2018
A mio avviso uno dei più buoni nel suo genere. Locale carino, pulito,personale gentilissimo e disponibile . Abbiamo fatto tre menù fisso, piatti freschi e ottima materia prima. Sicuramente torneremo!!
Visitatore5/5
08/10/2018
Siamo clienti da anni del Sushi Bar number one: non ci ha mai delusi una volta. Questa volta oltre al classico ottimo sashimi moriawase, le specialità della casa che si rinnovano costantemente e i rolls sempre freschi; abbiamo avuto l’occasione di sentire un nigiri di manzo kobe strepitoso (fuori dal menù all you can eat). Il servizio è gentile e cortese, prezzi in linea con gli altri ristoranti. Consigliatissimo.
Visitatore4/5
18/09/2018
Sushi Restaurant ubicato a 2 passi dal centro di Arezzo. Possibile sia la scelta all you can eat o scelta alla carta ( prezzi un pò alti ) Location ottima per una cena romantica, servizio un pò lento. Lavorazione del sushi in vista, sembra essere una gestione famigliare. Qualità del sushi molto buona che giustificano i prezzi. Probabilmente il miglior ristorante di sushi di Arezzo.
Visitatore2/5
17/09/2018
Io e il mio fidanzato eravamo soliti cenare in questo ristorante, una volta ricercato e di discreta qualità. Purtroppo siamo tornati e a nostro malgrado abbiamo constatato che le cose sono cambiate. Anzitutto servizio pessimo, ore per poter ordinare sia all' inizio sia le portate successive, tanto che a me era persino passata la fame. La nota dolente tuttavia è stata un'altra: avendo avuto molto tempo a disposizione tra una portata e l'altra mi sono soffermata a guardare la "cucina", dove preparano sushi. Il proprietario stravaccato su un tavolino lì vicino giocherella sempre con il cellulare, con i capelli, esce in strada finché all' occorrenza non viene chiamato per preparare le pietanze. Chiaramente non l'ho mai visto lavare le mani, ha indossato un unico guanto (caduto per terra e tranquillamente rimesso) e mentre preparava il sushi tirava su con il naso toccandoselo con le mani, con le quali chiaramente cucinava. Inaccettabile. Non tornerò.
Visitatore2/5
17/09/2018
Un tempo questo giapponese era curato e molto ambito. Si è creato una nomea che, però, non ha saputo mantenere, a mio parere. Innanzitutto le regole assurde, che in un “All you can eat” non si possono sentire, sono una contraddizione in termini! Appena arrivati ci hanno detto che alla prima ordinazione non si possono chiedere più di 5 pietanze per uno e che non si può comunque ordinare il sashimi più di una volta a testa. La seconda ordinazione, poi, più tardi, si rivelerà poco entusiasta e fiacca, quasi fossero seccati che avessimo ancora fame. La loro strategia al risparmio, del resto, è palese: il salmone usato per il sashimi non è lo stesso usato per i nigiri. Quello dei nigiri è di qualità pessima, filamentoso e sgradevole. Uno schifo. Ben diverso quello del sashimi, che, non a caso, può essere richiesto una sola volta. Inoltre, puntano sulle quantità esagerate dei piatti a basso costo (riso, spaghetti...piatti da sfamare un esercito), sperando forse che servano da riempitivi per gli stomaci voraci degli avventori! Tra l’altro, entrambe le volte che siamo stati qui, la qualità dei primi si è rivelata scadente: gli spaghetti erano sommersi di curry, una cosa immangiabile; l’altra volta il riso ai frutti di mare sapeva di rancido (scongelato di fretta? Vecchio? Boh). Fatto sta che ho comunque dovuto/voluto finirlo, perché i piatti non terminati vengono conteggiati in aggiunta al menu fisso da 23€. E il servizio? Il cameriere che ci ha servito era molto cortese (Fabio), ma che dire del proprietario (credo) che sta svaccato al tavolo di ingresso e grida e ride guardando la tv e non alza un dito? O delle cameriere col muso? Insomma, anche no! A pochi passi ci sono ristoranti giapponesi mooolto più seri e curati! Cambiate strada