Sluurpy > Ristoranti a Arezzo > Zen

Recensioni di Zen, Arezzo

JC Cirillo
11/07/2023
Esperienza ottima, in modalità all you can eat menù cena. Servizio veloce e camerieri cordiali. La qualità del sashimi mi ha piacevolmente colpito e anche i vari rolls (ampia scelta di huramaki e altro) erano gustosi e molto saporiti.
Irma Cossu
24/04/2023
Ristorante molto bello personale super preparato anche nel discorso del senza glutine 😁sushi buonissimo ! Assolutamente consigliato !!!
Marco Faenzi
09/05/2023
Recentemente rinnovato, ha guadagnato in accoglienza. Le nicchie per i tavoli da 2 danno una bella sensazione di intimità. Le divisioni in legno tra gli ambienti danno calore e caratterizzano il locale. Il personale è veloce ma a volte i modi sono un po' spicci. Il tablet è pratico per le ordinazioni e aver fissato un massimo di 6 portate per persona ogni 10 minuti consente di gustare i piatti senza avere la tavola con piatti ammassati tipico di altri AYCE. I prezzi sono giusti ed adeguati ai piatti, alle bevande e agli extra. Poca originalità nel menù e nella presentazione che rendono questo ristorante uno dei tanti senza particolari punti di forza da ricordare. Spero che in estate riaprano anche all'aperto, mi spingerebbe di sicuro a tornare.
Edoardo Fanti
30/10/2022
Ristorante accogliente, menù da tablet, abbastanza vario, è possibile ordinare 6 pietanze a persona ogni 10 minuti (ammesso che poi ve le portino e non finiscano al tavolo accanto, diciamo che nei fine settimana non sempre fila tutto liscio...). Tutto sommato però la qualità non è male, la presentazione non sempre è al top ma si perdona!
Yuliya Kovaleva
29/01/2023
Molto molto bene!!! Il locale molto bello, i camerieri gentilissimi, il cibo eccezionale. Molto consigliato. Ritorneremo presto.
Fabrizio Bassi
27/03/2023
Ho avuto il piacere di visitare il Ristorante Giapponese Zen di Xu Enyi e sono rimasto molto soddisfatto della mia esperienza. La qualità del cibo è stata eccezionale e il menu offre una vasta scelta di piatti deliziosi. Il servizio è stato cordiale e attento, e l'atmosfera del ristorante è stata molto rilassante e piacevole. Inoltre, l'arredamento e l'ambiente creano un'esperienza autentica e tradizionale giapponese. Consiglio vivamente il Ristorante Giapponese Zen di Xu Enyi a chiunque sia alla ricerca di una deliziosa esperienza gastronomica giapponese.
Elisa
12/01/2022
Ci sono stata la prima volta per il mio compleanno su consiglio di un amico. Non sapevo cosa aspettarmi, ma ho trovato un posto fantastico! Il cibo è buonissimo, sono veloci e gentilissimi!! Da provare! Uno dei posti più buoni in cui abbia mangiato! Fantastici, non vedo l'ora di tornare!
Federico Magi
28/05/2023
Mi sono sempre trovato bene qui e anche oggi lo stesso,sono gentili e si mangia bene.
Caterina Giovannini
01/11/2020
Ristorante molto accogliente, personale disponibile, le portate arrivano molto velocemente, comodissime le ordinazioni perché arrivano tramite uno schermo touch posto sul tavolo di ogni cliente. sushi molto buono, anche i piatti cinesi sono gustosi e saporiti. il ramen era la fine del mondo!!! il prezzo è con menù fisso all you can eat. ci tornerò sicuramente!
Billy Douglas Sciacca
18/12/2016
Il mio ristorante giapponese di fiducia, il menù è ben fornito, formula all you can eat, 18 Euro a cena, 10 circa a pranzo. L'ambiente è accogliente, il servizio è celere ed il cibo è ottimo. La mia 1º scelta per il sushi ad Arezzo.
Roberto Musella
18/06/2023
Cibo molto buono, il locale è ancora più bello di prima, solo un piccolo problema, i prezzi dei dolci sono troppo alti ora..
Gianluca Raspanti
29/05/2019
Si mangia molto bene il posto è comodo, e non credo che ad Arezzo abbia mai mangiato niente di meglio, l ambiente ti riporta in una atmosferica giapponese da me molto apprezzata il personale e molto bravo sempre sorridente molto bravo e il servizio è molto veloce anche con il ristorante super pieno. 🍱🍙🥢🥠❤️
Ilaria A.
01/01/2023
Ultimo dell'anno, cena con amici. CIBO: tutto veramente buono, piatti caldi. Alcuni piatti sono particolari del locale, hanno tantissima scelta. Si ordina tutto da tablet ed il menù è diviso per categoria. SERVIZIO Il personale cordiale e disponibile. Servizio impeccabile per essere l'ultimo dell'anno con il locale praticamente pieno. Tempi di attesa brevi, eccellente organizzazioni del servizio! AMBIENTE Il locale è veramente carino, luminoso e tenuto bene. L'ambiente è rilassante e pulito. Ci tornerò sicuramente
Andrea Cangi
23/10/2022
Bentornati! Cibo tutto buonissimo, locale molto bello e rinnovato. Comodi i tablet. Buono il servizio anche se ancora c'è qualcosina da limare. Menu buono ma forse è ora di rinnovare pure quello, soprattutto per i vecchi clienti. I gnocchi di riso sarebbero un bel plus....
Roberto storri
23/04/2023
Buono, buon pesce la spesa è giusta per quello che puoi mangiare (tanto ),con 25 euro mangi quanto vuoi.
Alex
22/05/2021
Vicino al centro, raggiungibile sia in macchina che a piedi. Ottimo sushi, varietà di scelta, personale gentile. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
alessandro camani
31/03/2023
Ottimo piatti fatti con attenzione, qualità superiore rispetto agli altri giapponesi. Rapporto qualità prezzo ottimi
Pizza Costolette di agnello Panino Ravioli Spaghetti Fiorentina Gnocchi al nero di seppia Gelato Frittura di pesce Riso Carbonara Tajine Burger Tagliolini Hamburger Pappardelle Lombi di maiale Pasta Tagliolini con le vongole La porchetta Pizza vegetale Fegatelli Moscardini Crostone Pizza margherita Pistacchio Crudo di mare Ravioli alla miva Fegatello Spiedini Farina alla zucca Cioccolata fondente Panino vaccino Ravioloni burro e salvia Spaghetti di grano con verdure e gamberi Gnocchetti Sashimi di salmone Fiorentina di chianina Tagliatelle Spumante Hamburger e patate Tagliatelle ragù Crocchè Sughi pronti Formaggio morbier Antipasto toscano Bistecca alla fiorentina Frittura calamari Zuccotto Panino oltraggio Pizze Violetta gelato Tagliolini all astice Carne Fribollita Sushi Pappardelle o pici al cinghiale Tagliatelle al ragù Tagliata di angus Crostini neri Pizza con mortadella e pistacchi Torta cavour Grigliata mista Pappa al pomodoro Tagliatelle allo scoglio Pasta e crostini Risotto Grigliata Crostini caldi Gnocchi gratinati Carne alla brace Pesce Pizza 4 stagioni Insalatone Carne bistecca Ravioli involtini Antipasto Foresta nera Insalata con feta Spaghetti allo scoglio Lasagna Kebab Tigelle Arrosto al fuoco a legna I dolci Tagliata pepe e rosmarino Verdure al forno Prosciutto crudo Bruschette Pizza rossa con capperi Orata Tagliatelle ai funghi Aperitivo Pizza rossa Sashimi Pizza super buona Pizza margherita gialla Calzone Gulash Fegatellii Margherita Insalate Pappardelle al ragù Spaghetti alla carbonara Birra Gnocchi gran prix Panino tattico Pizza salsiccia e friarielli Zuppa di farro e orzo Tartare Pappardelle ai funghi porcini Ravioli di carne al vapore Roll Tegame di antipasto di pesce Cannoli siciliani Bistecca Onion rings Tagliata Pizza stella Sughi Filetto all'aceto balsamico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni