Sluurpy > Ristoranti a Arezzo > Vineria Al 10

Recensioni di Vineria Al 10, Arezzo

Stefano Soro
04/08/2022
Bel locale con dehors in una bella piazza tranquilla nel centro storico di Arezzo. Abbiamo provato due tipi di tartare, il panino al pastrami (con bis) e le acciughe del Cantabrico con pane e burro. Tutto davvero squisito. Ma davvero davvero. Selezione di vini imbattibile (i proprietari hanno anche una magnifica enoteca in città), con grande scelta anche di vini al bicchiere. Servizio rapido, professionale e sorridente, prezzi onestissimi. Dieci e lode.
Franco Giovagnini
16/03/2022
Bella scoperta, piccolo locale nel centro storico di Arezzo arredato in modo semplice ma elegante con un Wall di vini all'ingresso. Abbiamo mangiato tartare di fassona molto buona e un Pastrami veramente eccezionale, accompagnati da dell'ottimo vino, dispongono di molteplici etichette anche del territorio. Personale gentile e disponibile. Prezzi equi. Da provare.
Ilaria A.
19/08/2022
Posto molto carino ed informale. Personale estremamente cortese e preparato. Piatti semplici, ma gustosi a base principalmente di carne/affettati che sono suddivisi in base alla preparazione o all'ingrediente principale. Questo particolare suddivisione del menu mi è piaciuta molto perché mi ha permesso di non prendere tempo a guardare determinate preparazioni. Ottimo consiglio sul vino da abbinare al piatto scelto, molto profumato e leggero. Ci tornerò sicuramente per assaggiare gli altri piatti. Consigliato per cene informali o semplicemente per gustare dell'ottimo vino.
Andrea Parodi
26/04/2022
Location carinissima e originale.. Cibo buonissimo... Ottima selezione di vini e personale simpaticissimo. Una chicca!!!
Francesca Vannucchi
01/10/2017
Piccolo ma super curato..questo locale ti avvolge in un'atmosfera intima e rilassata! Cibo davvero buono e di alta qualità!
Marco Morelli
20/03/2019
Meravigliosi prodotti artigianali da tutta Europa, un'attenzione UNICA nella scelta delle materie prime e negli abbinamenti con i vini. Personale super competente e gentile, assolutamente una fermata obbligatoria
Billy Douglas Sciacca
14/12/2018
Locale accogliente, cibo superbo e particolare, cameriere super competente. Prezzi ottimi. Consigliato
C
01/06/2019
Consiglio vivamente una sosta qui. Il posto è molto gradevole (e fuori dal circuito strettamente turistico, pur essendo in pieno centro). La selezione dei vini è ottima. Ma ciò che veramente mi ha colpita è il viaggio in Italia gastronomico che si può fare in questa piccola vineria. Una selezione di prodotti di altissima qualità da varie regioni italiane. Dal Piemonte alla Sicilia, e non solo salumi e formaggi.
Francesca Biondini
13/07/2018
Posto molto bello collocato in centro Arezzo, zona Trento Trieste, vicino alla sede del quartiere di Porta Sant'Andrea. Cibo buonissimo, vasta scelta sia di prodotti che di vini. Il tutto di ottima qualità. Impeccabile il servizio. Rapporto qualità/ prezzo adeguato alla materia prima utilizzata e proposta nei piatti e nei calici. Ci tornerò sicuramente
Robin Food
12/01/2020
Top ⬆️ vini e piatti !! Abbinamenti deliziosi, ingredienti ricercati e di alta qualità, atmosfera del locale disinvolta e raccolta allo stesso tempo. Bravi!! Consigliatissimo
Alex Oriani
26/08/2021
Piatti ottimi, buoni vini, piacevole location in una piccola ma viva piazza di Arezzo, grande cortesia. Decisamente consigliato.
Cristiano Catocci
02/12/2017
Ottimo locale, ottimo cibo, ottimo personale. ottimo tutto :)
Andrea Felcini
26/08/2022
per una cena informale di qualità o per un aperitivo divertente
VALERIA DONATI
19/02/2018
...un esperienza davvero unica per il buon cibo l l' ambiente e l ottima di scelta di bevande!!!
Gianni Faggini
16/12/2018
locale dove di mangia davvero bene con ottima scelta di vini...ottima la tartare con il tartufo bianco
grazia ceroti
28/10/2013
Delizioso ambiente, squisito il servizio, eccellenti le proposte!! Grazie per la seducente ospitalità !!
Pizza Costolette di agnello Panino Ravioli Spaghetti Fiorentina Gnocchi al nero di seppia Gelato Frittura di pesce Riso Carbonara Tajine Burger Tagliolini Hamburger Pappardelle Lombi di maiale Pasta Tagliolini con le vongole La porchetta Pizza vegetale Fegatelli Moscardini Crostone Pizza margherita Pistacchio Crudo di mare Ravioli alla miva Fegatello Spiedini Farina alla zucca Cioccolata fondente Panino vaccino Ravioloni burro e salvia Spaghetti di grano con verdure e gamberi Gnocchetti Sashimi di salmone Fiorentina di chianina Tagliatelle Spumante Hamburger e patate Tagliatelle ragù Crocchè Sughi pronti Formaggio morbier Antipasto toscano Bistecca alla fiorentina Frittura calamari Zuccotto Panino oltraggio Pizze Violetta gelato Tagliolini all astice Carne Fribollita Sushi Pappardelle o pici al cinghiale Tagliatelle al ragù Tagliata di angus Crostini neri Pizza con mortadella e pistacchi Torta cavour Grigliata mista Pappa al pomodoro Tagliatelle allo scoglio Pasta e crostini Risotto Grigliata Crostini caldi Gnocchi gratinati Carne alla brace Pesce Pizza 4 stagioni Insalatone Carne bistecca Ravioli involtini Antipasto Foresta nera Insalata con feta Spaghetti allo scoglio Lasagna Kebab Tigelle Arrosto al fuoco a legna I dolci Tagliata pepe e rosmarino Verdure al forno Prosciutto crudo Bruschette Pizza rossa con capperi Orata Tagliatelle ai funghi Aperitivo Pizza rossa Sashimi Pizza super buona Pizza margherita gialla Calzone Gulash Fegatellii Margherita Insalate Pappardelle al ragù Spaghetti alla carbonara Birra Gnocchi gran prix Panino tattico Pizza salsiccia e friarielli Zuppa di farro e orzo Tartare Pappardelle ai funghi porcini Ravioli di carne al vapore Roll Tegame di antipasto di pesce Cannoli siciliani Bistecca Onion rings Tagliata Pizza stella Sughi Filetto all'aceto balsamico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni