Sluurpy > Ristoranti a Arezzo > Trattoria Graziella

Recensioni di Trattoria Graziella, Arezzo

claudia
03/12/2021
Trattoria tipica in stile rustico aperta solo a pranzo. Ha un menù con prezzo fisso che comprende un primo,un secondo,un contorno, acqua e vino con una grande opzione di scelte. Il servizio è veloce il cibo è ottimo le porzioni abbondanti. È preferibile prenotare.
Rosalia Grande
08/07/2023
Tipica trattoria con menù del giorno alla carta. Prezzi onesti, piatti buoni e servizio veloce. Vino rosso della casa e cinghiale ottimo.
Carlo B.
18/03/2023
Prezzi ottimi per un pranzo informale. Buoni i piatti tradizionali, da migliorare il vino della casa. Il titolare non sembra molto contento del suo lavoro e appare un po' frettoloso, carine le cameriere, un po' stressate quando il locale è pieno. Bella la location sopra le mura della città
Ciclabili Siciliane
21/05/2021
Questa trattoria è perfetta per i cicloturisti dato che si affaccia su un piccolo belvedere ed un piccolo parcheggio dove è possibile lasciare le bici a vista mentre si mangia. Il cibo è ottimo e i prezzi molto onesti. I tavoli all'aperto, la mise en place spartana (in tipico stile trattoria) e il portone di legno, sono autentici e genuini e ci fanno sentire subito in un film di Fellini. Abbiamo preso pennette al ragù, baccalà alla livornese, acqua frizzante, pane e caffè. Tutto ottimo! Con tanti locali che si spacciano per trattorie e invece sono roba da turisti, la Trattoria Graziella è veramente una trattoria gestita con il cuore. Il rito lo fanno gli avventori degli altri tavoli che sono tutti aretini doc e, scherzando fra loro alla maniera dei toscani, fanno sorridere anche noi. 30 e lode per questa trattoria!
Raoul Crinelli
06/01/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo. Si mangia bene e servizio veloce. La spesa è contenuta, le porzioni sono giuste. L'ambiente è rustico ma accogliente. Unica osservazione non servono il caffè al tavolo e non hanno dolci.
Cesare Ferretti
22/01/2023
Ottima trattoria per pasti veloci per chi lavora o per turisti. Vicino al centro storico di Arezzo. Piatti semplici ma veramente gustosi, servizio cordiale e il conto buono come il cibo. Bravi
marco de gaetano
14/01/2023
Trattoria molto rustica ma piacevole e confortevole. Personale gentile. Cibo buono non eccezionale ma buono il prezzo è più che corretto. Da tornare.
Silvia Giannini
26/03/2022
Trattoria toscana! Piatti dai sapori autentici! Servizio veloce nonostante che il locale fosse pieno! Conto più che onesto! Torneremo!!!
Paolo Cambiano
07/01/2023
Trattoria super...cucina semplice ma genuina e gustosa!!! Personale gentilissimo.Rapporto qualità prezzo fantastico!!!! Primo, secondo con contorno, 1/4 di vino e acqua il tutto a 14€
Federico Parodi
11/01/2023
Cibo genuino e prezzi più che onesti. Atmosfera di casa e gentilezza infinita. Da raccomandare senza dubbio!
Mikele Salvatore
27/11/2022
Una vera trattoria, senza tanti fronzoli. Titolare gentile e camerieri molto bravi e veloci. Prezzo ottimo e piatti semplici ma buoni. Veramente delicato lo spezzatino di cinghiale.
Gianna Sanciu
06/12/2019
In realtà le foto si riferiscono alla Chiesa di Santa Croce che è nei pressi del ristorante Graziella(tipica trattoria toscana con ottima cucina casalinga)
Giulia Merli
09/12/2022
Ma come abbiamo mangiato bene! Secondi eccezionali. Prezzi onestissimi. Personale gentilissimo, tutto ottimo malgrado l'enorme quantità di clienti. Grazie!
Laura Masetti
08/09/2022
Locale molto caratteristico, cibo ottimo , personale gentile e prezzi più che onesti. Il TOP!
Riccardo Canuti
06/01/2023
Tipica trattoria Toscana, buoni i primi piatti ed ottimo il roast beef. Consiglio Il menù fisso. Molto gentile il personale
bruno pighetti
04/10/2022
Cucina semplice . Rapida. Ma non pesante. Prezzi imbattibili. Gentilissimi quindi servizio perfetto. Un.luogo di altri tempi. Restate così. Appena appena qualche proposta in più....ma proprio per cercare il pelo nell'uovo
Francesco Ivano Pat
09/11/2022
Finalmente! Una trattoria! Personale attento al cliente e cortese. Qualità del cibo elevata (meglio di tanti che villantano di essere ristoranti). Grazie! Ci tornerò!
Michela Magi
01/05/2022
Cucina della nonna "i buongustai capiscono". Ottimo rapporto qualità prezzo. Andata spesso a pranzo ogni giorno menù differente è come mangiare a casa della nonna appunto! Ottimo cibo da tornare sicuramente.
Pizza Costolette di agnello Panino Ravioli Spaghetti Fiorentina Gnocchi al nero di seppia Gelato Frittura di pesce Riso Carbonara Tajine Burger Tagliolini Hamburger Pappardelle Lombi di maiale Pasta Tagliolini con le vongole La porchetta Pizza vegetale Fegatelli Moscardini Crostone Pizza margherita Pistacchio Crudo di mare Ravioli alla miva Fegatello Spiedini Farina alla zucca Cioccolata fondente Panino vaccino Ravioloni burro e salvia Spaghetti di grano con verdure e gamberi Gnocchetti Sashimi di salmone Fiorentina di chianina Tagliatelle Spumante Hamburger e patate Tagliatelle ragù Crocchè Sughi pronti Formaggio morbier Antipasto toscano Bistecca alla fiorentina Frittura calamari Zuccotto Panino oltraggio Pizze Violetta gelato Tagliolini all astice Carne Fribollita Sushi Pappardelle o pici al cinghiale Tagliatelle al ragù Tagliata di angus Crostini neri Pizza con mortadella e pistacchi Torta cavour Grigliata mista Pappa al pomodoro Tagliatelle allo scoglio Pasta e crostini Risotto Grigliata Crostini caldi Gnocchi gratinati Carne alla brace Pesce Pizza 4 stagioni Insalatone Carne bistecca Ravioli involtini Antipasto Foresta nera Insalata con feta Spaghetti allo scoglio Lasagna Kebab Tigelle Arrosto al fuoco a legna I dolci Tagliata pepe e rosmarino Verdure al forno Prosciutto crudo Bruschette Pizza rossa con capperi Orata Tagliatelle ai funghi Aperitivo Pizza rossa Sashimi Pizza super buona Pizza margherita gialla Calzone Gulash Fegatellii Margherita Insalate Pappardelle al ragù Spaghetti alla carbonara Birra Gnocchi gran prix Panino tattico Pizza salsiccia e friarielli Zuppa di farro e orzo Tartare Pappardelle ai funghi porcini Ravioli di carne al vapore Roll Tegame di antipasto di pesce Cannoli siciliani Bistecca Onion rings Tagliata Pizza stella Sughi Filetto all'aceto balsamico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni