Sluurpy > Ristoranti a Arezzo > Panificio Menchetti

Recensioni di Panificio Menchetti, Arezzo

Pizza Lover
01/06/2023
Abbiamo provato per la prima volta questo Menchetti, e come sempre non siamo rimasti delusi. Ambiente molto carino e personale educato, gentile e disponibile. Siamo arrivati tardi, senza prenotare. Ci hanno comunque trovato un posto e servito in maniera efficiente e veloce. Noi abbiamo preso una mezza pala...ma che ve lo dico a fa?! Veramente speciale, dall'impasto croccante, alla farcitura con ingredienti freschi e veramente di qualità. Una goduria per il palato. Consigliatissimo e ci torneremo sicuramente!
Kenya Kenya
25/01/2023
I prodotti sono veramente buoni. C’ero già stata a fare colazione o aperitivo. Ieri sono stata a pranzo, e sono rimasta davvero stupita. Menu del giorno, con poche proposte ma di scelta sia vegetariana, che di carne e pesce. Insalate e contorni, ed ovviamente la pizza e le focacce. Piatti veramente abbondanti, ho preso un risotto al parmigiano con le castagne, veramente buono. Peccato che il personale continuava a parlare tra loro, dei fatti loro, creando una fila infinita in cassa invece di servire chi hanno davanti.
Barbara Grassetti
05/06/2023
Colazioni e aperitivi fantastici. Molto consigliato. Personale estremamente gentile e simpatico.
Andrea D'Amico
30/01/2023
Bellissimo locale, situato a pochi passi dal Tribunale di Arezzo. Personale gentile. Ideale per colazione, pranzo veloce e aperitivo.
Elena Eugeni
11/12/2021
Il Menchetti originale: apprezzando quello di Perugia ero molto curiosa. Il locale di per sé non è comodissimo, c'è poco spazio attorno al bancone e alla cassa per cui si crea una discreta calca. I tavoli per mangiare, in sale separate, sono numerosi. Quando sono arrivata c'era poca scelta di pizza, ho provato la margherita e la pizza bianca ripiena di provola, finocchiona e misticanza. Eccellenti, senza dubbio, impasto da manuale. Davvero, è valsa la pena andarci, come vale la pena nelle altre sedi, ma qui la pizza è ancora più buona e leggera. Prezzi bassi per la qualità. Pulizia dei bagni da migliorare.
Andrea Ceci
19/12/2022
Buon pranzo di lavoro; nonostante tanta gente servizio buono
Andrea Donati
11/02/2023
Pizza e aperitivi fantastici. I ragazzi super fantastici...gentili e professionali
Lisa71
05/02/2023
Buoni i "cenci",il caffè e il tè. Cortese il personale. Locale ben arredato ma con poco spazio per passare quando è affollato. Non c'è servizio al l tavolo.
stefano Angelini
10/12/2022
Ottima la soluzione apericena con la possibilità di scelta su cosa mangiare anche a più riprese!!
Ilaria Cipriani
06/12/2022
Forno eccellente. Ho provato varie pizze e dei primi. Tutto buonissimo. Consiglio di provare la focaccia dolce con uvetta specialità del forno.. stupenda. Prezzi giusti per la qualità che offre.
Ciclabili Siciliane
28/04/2021
L'aperitivo rinforzato a base di Apetol Spritz e piatti freddi è stato davvero ottimo! I tavolini fuori sono ben posizionati, puliti e ben serviti. Ottima anche la pasticceria, le pizze e il banco bar. Consigliatissimo sia per famiglie che per gruppi di amici.
stefano magi
29/03/2023
Negozio dov'è possibile fare colazione, uno spuntino oppure pranzare e perché no anche cenare in compagnia. Produzione propria di pasticceria, forno e pizza
Daniela Bartolini
07/02/2023
Abbiamo cenato prendendo un ottimo hamburg farcito e una pizza veramente buona con ingredienti di qualità. Ci torneremo molto prest
Lorella Galassi
18/04/2023
Bar molto bello. Lo staff gentilissimo. E cose buonissime
Roberto Ricci
31/10/2022
La pizza è davvero buona le materie prime utilizzate sono ottime. Ho aspettato un giorno prima di scrivere la recensione perché volevo verificare la digeribilità e posso confermare che la pizza si digerisce benissimo. Le 4 stelle sono dovute al fatto che purtroppo la pizza ci è stata data appena tiepida e non ci è stato neanche chiesto se la volevamo calda... era per me scontato lo fosse altrimenti avrei chiesto io di scaldarla...
andre andre
12/05/2023
Ottimo aperitivo..locale molto bello e confortevole...il personale gentile e disponibili..
Suzana Neziri (MAKE UP)
14/10/2022
Siamo stati in questo posto per via di una convenzione con un residence. Abbiamo fatto un ottima colazione con brioche vegane, cappuccino ottimo, il barista al bancone incredibile ( signore con il capello lungo) e poi Federica che ci ha servito con un gran sorriso, sia colazione che pranzo. Grazie mille, avete fatto sicuramente la differenza nella permanenza ad Arezzo.
Pizza Costolette di agnello Panino Ravioli Spaghetti Fiorentina Gnocchi al nero di seppia Gelato Frittura di pesce Riso Carbonara Tajine Burger Tagliolini Hamburger Pappardelle Lombi di maiale Pasta Tagliolini con le vongole La porchetta Pizza vegetale Fegatelli Moscardini Crostone Pizza margherita Pistacchio Crudo di mare Ravioli alla miva Fegatello Spiedini Farina alla zucca Cioccolata fondente Panino vaccino Ravioloni burro e salvia Spaghetti di grano con verdure e gamberi Gnocchetti Sashimi di salmone Fiorentina di chianina Tagliatelle Spumante Hamburger e patate Tagliatelle ragù Crocchè Sughi pronti Formaggio morbier Antipasto toscano Bistecca alla fiorentina Frittura calamari Zuccotto Panino oltraggio Pizze Violetta gelato Tagliolini all astice Carne Fribollita Sushi Pappardelle o pici al cinghiale Tagliatelle al ragù Tagliata di angus Crostini neri Pizza con mortadella e pistacchi Torta cavour Grigliata mista Pappa al pomodoro Tagliatelle allo scoglio Pasta e crostini Risotto Grigliata Crostini caldi Gnocchi gratinati Carne alla brace Pesce Pizza 4 stagioni Insalatone Carne bistecca Ravioli involtini Antipasto Foresta nera Insalata con feta Spaghetti allo scoglio Lasagna Kebab Tigelle Arrosto al fuoco a legna I dolci Tagliata pepe e rosmarino Verdure al forno Prosciutto crudo Bruschette Pizza rossa con capperi Orata Tagliatelle ai funghi Aperitivo Pizza rossa Sashimi Pizza super buona Pizza margherita gialla Calzone Gulash Fegatellii Margherita Insalate Pappardelle al ragù Spaghetti alla carbonara Birra Gnocchi gran prix Panino tattico Pizza salsiccia e friarielli Zuppa di farro e orzo Tartare Pappardelle ai funghi porcini Ravioli di carne al vapore Roll Tegame di antipasto di pesce Cannoli siciliani Bistecca Onion rings Tagliata Pizza stella Sughi Filetto all'aceto balsamico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni