Sluurpy > Ristoranti a Arezzo > I Tre Bicchieri

Recensioni di I Tre Bicchieri, Arezzo

Ilaria Nocentini
17/07/2023
Ho cenato con mio marito, atmosfera divina accompagnata da musica soft x tutta la cena. Abbiamo preso il menu degustazione ogni piatto curato nei minimi dettagli, il posto davvero da 5 stelle, il personale ti coccola fin da subito, consiglio di provare i 3 bicchieri perché vale!
Alessandro De Angelis
03/06/2023
Abbiamo mangiato benissimo. Cibo di ottima qualità, ottima presentazione e molto accogliente. In pieno centro con un gradevolissimo patio. Lo chef è stato molto cordiale . A presto
# Riccardo Caverni
09/05/2023
Ambiente moderno ed essenziale. Anche se non eccessiva la varietà di piatti quelli provati sono risultati tutti particolari nella esecuzione con tutti ingredienti di prima qualità. Cortesi sia la ragazza che il ragazzo addetti alla sala. Da provare.
Paolo Bruni
15/02/2023
Esperienza memorabile! Qualsiasi piatto ci hanno servito, non ci hanno mai deluso. Estrema gentilezza del servizio e, come se non bastasse - che forse è la cosa più importante - le pietanze erano veramente eccezionali! Abbiamo assaggiato le migliori tagliatelle al ragù di Chianina, il che, per un ristorante di pesce, è veramente da segnalare. Molto valida anche la scelta dei primi e dei secondi di pesce. Elegante la presentazione. Viviamo lontano, altrimenti saremmo venuti spesso anche perché il ristoratore è uno dei pochi che offre la possibilità di utilizzare gli Yums per abbassare il conto. Bravissimi!
Daniela Mosca
29/12/2022
Locale davvero carino, personale gentile ed efficiente. Peccato che alcuni piatti sembrano assemblati senza sentimento... lo stoccafisso mantecato era molto poco mantecato, associato a ingredienti freddissimi di frigo. Anche tra gli amuse bouche, un cubetto di focaccia gelido... Bene i primi, sia per qualità che per quantità. Non abbiamo potuto ordinare il secondo perché alle 14.30 la cucina era già chiusa..... Dessert simpatico ma dal prezzo esagerato, neanche accompagnato da un liquore/vino
Daitarn III
12/11/2022
Ottime pietanze servite nel modo giusto. Buono il servizio, buono il pesce e buona selezione di vini.
stefano baldi
04/07/2023
Un ambiente chic parisien nel cuore di Arezzo, dove gustare prelibatezze di mare, soprattutto cruditè sublimi. Personale molto gentile e professionale.
Monia Lippi
12/04/2023
Ricercato, ottime materie prime, preparazioni e proposte sul piatto. Carta dei vini interessante. Ottima cena tra amiche inseparabili
Fedina Fedina
14/08/2022
Il ristorante di pesce che non ti aspetti, perché situato nel cuore di Arezzo. Il locale, molto rifinito e curato, ha tavoli all'aperto, in veranda e all'intero con aria condizionata. Ingredienti freschissimi e piatti che rivisitato la tradizione. Ottimi gli antipasti: sfoglia di baccalà e filetto di sgombro marinato, così come lo spaghetto ai ricci di mare (fuori menù) ed il pescato del giorno (oggi scorfano) ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliissimo!
Erika
20/11/2022
Straordinario. Locale piccolo ma ben curato , Servizio attento e piatti deliziosi esaltati poi dai vini consigliati dal sommelier Maverick . Il risotto scampi , arancia ,aneto e liquirizia è un viaggio emozionale. Complimenti a tutti ragazzi siete una bella realtà avete portato il mare in una città che non ne conosceva i sapori . A presto .
Pizza Costolette di agnello Panino Ravioli Spaghetti Fiorentina Gnocchi al nero di seppia Gelato Frittura di pesce Riso Carbonara Tajine Burger Tagliolini Hamburger Pappardelle Lombi di maiale Pasta Tagliolini con le vongole La porchetta Pizza vegetale Fegatelli Moscardini Crostone Pizza margherita Pistacchio Crudo di mare Ravioli alla miva Fegatello Spiedini Farina alla zucca Cioccolata fondente Panino vaccino Ravioloni burro e salvia Spaghetti di grano con verdure e gamberi Gnocchetti Sashimi di salmone Fiorentina di chianina Tagliatelle Spumante Hamburger e patate Tagliatelle ragù Crocchè Sughi pronti Formaggio morbier Antipasto toscano Bistecca alla fiorentina Frittura calamari Zuccotto Panino oltraggio Pizze Violetta gelato Tagliolini all astice Carne Fribollita Sushi Pappardelle o pici al cinghiale Tagliatelle al ragù Tagliata di angus Crostini neri Pizza con mortadella e pistacchi Torta cavour Grigliata mista Pappa al pomodoro Tagliatelle allo scoglio Pasta e crostini Risotto Grigliata Crostini caldi Gnocchi gratinati Carne alla brace Pesce Pizza 4 stagioni Insalatone Carne bistecca Ravioli involtini Antipasto Foresta nera Insalata con feta Spaghetti allo scoglio Lasagna Kebab Tigelle Arrosto al fuoco a legna I dolci Tagliata pepe e rosmarino Verdure al forno Prosciutto crudo Bruschette Pizza rossa con capperi Orata Tagliatelle ai funghi Aperitivo Pizza rossa Sashimi Pizza super buona Pizza margherita gialla Calzone Gulash Fegatellii Margherita Insalate Pappardelle al ragù Spaghetti alla carbonara Birra Gnocchi gran prix Panino tattico Pizza salsiccia e friarielli Zuppa di farro e orzo Tartare Pappardelle ai funghi porcini Ravioli di carne al vapore Roll Tegame di antipasto di pesce Cannoli siciliani Bistecca Onion rings Tagliata Pizza stella Sughi Filetto all'aceto balsamico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni