Sluurpy > Ristoranti a Arezzo > Formaggeria Biancolatte

Recensioni di Formaggeria Biancolatte, Arezzo

Claudio Bartoloni
25/02/2023
Arrivati qui per caso siamo rimasti super soddisfatti sia del posto che del cibo. Tagliere di formaggi da paura con tanti tipi diversi!
Emiliano De Romanis
02/01/2023
Ottima esperienza da rifare assolutamente quando tornerò ad Arezzo,locale adatto a tutte le età con piatti buoni genuini gustosi,prezzi più che onesti . Andrea ci ha servito in un modo strepitoso preoccupandosi di essere celere nel servizio e consigliandoci e illustrandoci i piatti quindi gentilezza e accuratezza garantita. Vi consiglio vivamente di andare. Alla prossima
anna maria Polverini
02/04/2023
Esperienza positiva, ottima qualità del cibo, servizio eccellente. Posizione del ristorante centro città di Arezzo
Bibi Marco
22/06/2023
Locale molto richiesto. Ottime materie prime, ricercate e non banali. Tartare al tartufo nero fresco da sogno. Formaggi molto particolari , scelti e taglieri abbondanti. Tagliata d’anatra spettacolare e Cheesecake al pistacchio molto buona., . Eccezionale scelta di vini. Prezzo giusto per quello che il locale offre, perfettamente in linea con altri locali.
Kenya Kenya
14/10/2022
Personale gentilissimo e professionale. Cibo ottimo, formaggi selezionati anche molto particolari. Ogni piatto è curato in tutto. Vi consiglio vivamente di prendere come dolce la cheesecake. Molta scelta anche per vegetariani. Super consigliato!
Valentina
14/09/2020
Locale carinissimo nel centro di Arezzo, cibo di qualità, ben presentato, gusti raffinati al palato. Lo dico io che non amo diversi formaggi ma mangiare qui si è rivelato una vera delizia! Staff gentile e premuroso. Aggiungo che qui ho mangiato una delle cheese cake più buone se non la più buona! Consigliato! ❤️
Daniela De Nigris
19/11/2022
Un meraviglioso piatto di anatra con cipolline caramellate, e un formaggio erborinato con castagne rum e cacao. Tartar con fonduta di taleggio. Piatti abbondanti, ottima professionalità!!!❤️
Gianni Micheli
24/07/2022
La sosta dei degustatori, dei curiosi, dei discepoli dei formaggi è questa qui. Ma non solo. Da portare a casa o da approfondire sul posto. Personale di gran classe come la preparazione dei piatti e la ricerca dei prodotti.
Filippo Bisi
15/03/2023
Ristorante rinomato per la vasta selezione di formaggi disponibili, se vi piace il formaggio è il posto giusto, tuttavia si possono avere anche portate in cui il formaggio non è protagonista. Il menù non è vastissimo ma si sa la qualità spesso non va d'accordo con la quantità...il tagliere 12assaggi è abbastanza impegnativo, la ceescake è il loro cavallo di battaglia ed è da provare perché è buonissima, io la consiglio con i frutti di bosco, mia moglie l'ha voluta prendere con le amarene, ma le amarene non le danno il giusto valore...
Riccardo Nocentini
24/08/2018
A dispetto del nome, non troverete solo formaggi. Ideale per un pranzo veloce, per togliersi uno sfizio perché anche bottega o una cena per degustare non solo formaggi ma anche primi e secondi a base di carne...ottima la tartar! Prodotti di qualità e piatti dalle porzioni ben equilibrate. Il tagliere "fantasia" per la degustazione dei formaggi è "esagerato"...per gli amanti dei latticini. Discreta la carta dei vini. Location intima e curata, servizio gentile e cordiale. Consigliato.
Laura Croci
19/08/2022
In un parola...ECCELLENTE. Ottime le materie prime, ben presentati i piatti. Velocità e cortesia, ambiente curato, accogliente ed elegante. Tagliere di formaggi freschi, da degustare con attenzione. Credo diventerà un'abitudine.
Paola Ghiandai
22/11/2018
Vasto assortimento di formaggi,buona la carne. Carta dei vini adeguata al locale. Ambiente piccolo con pochi tavoli meglio prenotare per tempo.
Sara
26/08/2020
Dirò una cosa ovvia, bisogna essere amanti dei formaggi per poter apprezzare a pieno questo locale. Ma anche per chi non ne va matto, come me, ci sono anche altre ottime proposte alternative. Locale molto carino e servizio davvero cortese. Anche il prezzo è coerente con qualità e quantità.
Francesca Marino
08/01/2023
Locale molto carino e curato, tutto buonissimo, dall'antipasto al dolce (vino compreso). Personale cortese e disponibile, il ragazzo che ci ha servito durante la cena è stato molto d'aiuto con i suoi consigli e molto bravo nella spiegazione dei piatti :) Rapporto qualità/prezzo ottimo! Grazie e complimenti!!
Gianluca Ballini
02/10/2022
Ottimo semplicemente ottimo dal servizio al cibo, lo consiglio vivamente. Gianluca
Rossella Tonietti
05/03/2023
Molto carino il locale, piccolo ma accogliente e ben curato, il ragazzo che ci ha servito, ANDREA, è stato gentilissimo, ci ha consigliato alcuni piatti con tanta pazienza e professionalità. Grazie. Torneremo sicuramente.
Iliana Nikolova
03/12/2018
Ogni volta che andiamo ad Arezzo, questo ristorante è una tappa fissa. Primi eccezionali, selezione di formaggi e confetture che lasciano senza parole, cheescake sa non perdere. Peccato sia aperto solo a pranzo perché è veramente un ottimo ristorante
Sara Gepponi
30/12/2022
La formaggeria è una garanzia. Antipasti deliziosi, così come i primi. La varietà dei formaggi è notevole, e gli abbinamenti sorprendono sempre positivamente. Il premio va alla cheesecake, la più buona mai assaggiata. Staff cordiale e simpatico Bravi!!!
Pizza Costolette di agnello Panino Ravioli Spaghetti Fiorentina Gnocchi al nero di seppia Gelato Frittura di pesce Riso Carbonara Tajine Burger Tagliolini Hamburger Pappardelle Lombi di maiale Pasta Tagliolini con le vongole La porchetta Pizza vegetale Fegatelli Moscardini Crostone Pizza margherita Pistacchio Crudo di mare Ravioli alla miva Fegatello Spiedini Farina alla zucca Cioccolata fondente Panino vaccino Ravioloni burro e salvia Spaghetti di grano con verdure e gamberi Gnocchetti Sashimi di salmone Fiorentina di chianina Tagliatelle Spumante Hamburger e patate Tagliatelle ragù Crocchè Sughi pronti Formaggio morbier Antipasto toscano Bistecca alla fiorentina Frittura calamari Zuccotto Panino oltraggio Pizze Violetta gelato Tagliolini all astice Carne Fribollita Sushi Pappardelle o pici al cinghiale Tagliatelle al ragù Tagliata di angus Crostini neri Pizza con mortadella e pistacchi Torta cavour Grigliata mista Pappa al pomodoro Tagliatelle allo scoglio Pasta e crostini Risotto Grigliata Crostini caldi Gnocchi gratinati Carne alla brace Pesce Pizza 4 stagioni Insalatone Carne bistecca Ravioli involtini Antipasto Foresta nera Insalata con feta Spaghetti allo scoglio Lasagna Kebab Tigelle Arrosto al fuoco a legna I dolci Tagliata pepe e rosmarino Verdure al forno Prosciutto crudo Bruschette Pizza rossa con capperi Orata Tagliatelle ai funghi Aperitivo Pizza rossa Sashimi Pizza super buona Pizza margherita gialla Calzone Gulash Fegatellii Margherita Insalate Pappardelle al ragù Spaghetti alla carbonara Birra Gnocchi gran prix Panino tattico Pizza salsiccia e friarielli Zuppa di farro e orzo Tartare Pappardelle ai funghi porcini Ravioli di carne al vapore Roll Tegame di antipasto di pesce Cannoli siciliani Bistecca Onion rings Tagliata Pizza stella Sughi Filetto all'aceto balsamico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni