Sluurpy > Ristoranti a Arese > Da 30 Polenta

Recensioni di Da 30 Polenta, Arese

Sonia Fortunato
11/10/2019
Locale insolito, ma cambiare sapori fa piacere alle volte. Prezzi un po' troppo alti, ma la quantità è abbastanza. Buona la qualità, polenta taragna molto buona, ma il ragù davvero pochissimo per 2€di aggiunta! (giusto un cucchiaio) tempo attesa nella media.
Carmelo Molfetta
30/03/2018
Posto consigliato per non mangiare le solite cose e per gustarsi la polenta anche in varietà diverse, il toast di polenta per esempio. Non sono rapidissimi ma c’è da dire che ti servono il piatto davvero caldo. Purtroppo Il Centro non fornisce molti posti a sedere con tavoli, nei giorni di maggiore affluenza è impossibile sedere al tavolo.
Giuseppe Panariello
16/09/2019
Varie pietanza molto buone Unica pecca ...mani protettete dai guanti ... Non si può prendere i soldi ..e preparare le pietanze con gli stessi guanti... Piccole cose che si possono rimediare . Cmq per me è molto buono
Andrea Miglia
31/07/2017
Prodotti di buona qualità, condimenti corretti non eccessivamente salati, personale simpatico e gentile... poco fast!
Michela Ric
20/09/2018
Polenta strepitosa, se quel "30" stesse per il voto di un esame io darei anche la lode! Buonissimi gli stick di polenta con maionese al rosmarino, sublime la polenta sia con i funghi che con la caponata di verdure. Altamente consigliato.
Pao La
12/08/2019
Un locale insolito, ottima soluzione per chi non apprezza le solite catene di fast food.Un alimento semplice, salutare, proposto in molte versioni sfiziose, piatti preparati al momento, con gustosi condimenti di qualità. Unico appunto sui prezzi, purtroppo non sono bassi in rapporto con le porzioni servite.
Guido Ferraris
21/08/2019
Posto per gli amanti della farina gialla. Questa estate faa freddo a va alla grande. Si mangiano sapori forti, salsiccia, fagioli funghi di montagna. Valido come alternativa di sapore.
Matteo Marzoli
21/09/2017
Cibo abbastanza buono e particolare. Un po' costoso per le piccole porzioni che fanno. Consiglio di provarlo se piace la polenta.
Camilla _Carriera
24/09/2020
I prodotti sono ottimi e ad un prezzo accessibile. Purtroppo i posti a sedere non sono molti perché vengono spesso occupati dai clienti dei ristoranti accanto.
Dott. Annalisa Pizzi
06/08/2019
Ma quanti tipi di polenta esistono ! Non sono riuscita a contarli tutti ..ma ad assaggiarne molte si , deliziose .
Marina Magistris
31/01/2020
Mi piace molto ,una sosta durante lo shopping nel centro. Polenta con vari contorni. Buono
Anna Spinnato
01/04/2018
Sono stata a mangiare giovedì sera mi ha servita un ragazzo in cassa cosi gentile e grazioso che mi ha convinto di ritornare presto per rapporto a qualità e prezzo lo consiglio.
Alberto Pappini
03/11/2016
Se amate la polenta e non volete mangiare _le solite cose_, questo è da provare assolutamente. A me è piaciuto molto.
Stefania Bado
11/07/2018
Buono tutto quello che abbiamo assaggiato
Samuele Giglio
03/06/2016
Ottima idea ma da valutare il periodo, non credo che ad agosto sarei in grado di mangiare la polenta.
Pizza Bubble tea Poke Polpettone ripieno Vitello tonnato Pizza wurstel e patatine Apericena Pizza senza glutine Polenta fritta Hamburger Involtini di gamberi Pancake Melanzane alla parmigiana Uramaki Pennette al salmone Yogurt Pesce fritto Cernia in guazzetto Buongustaio bowl
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni