Sluurpy > Ristoranti a Arese > Roadhouse

Recensioni di Roadhouse, Arese

Marco F.
14/06/2023
Locale situato al primo piano del centro centro commerciale. Ha posti a sedere sia all'interno (più accogliente e arredato in stile) che all'esterno del ristorante (sempre all'interno del centro). Appena seduti ci vengono serviti dei Nachos di benvenuto con salsa piccante. Poi abbiamo preso cotoletta con patate novelle e grigliata con patatine. Tutto molto buono e cottura della grigliata perfetta per come ho richiesto la cottura. Molto buone anche le patatine e le patate novelle. Personale molto gentile e disponibile! Consigliato per chi non ama fast-food o vuole semplicemente della buona carne!
Matteo Ferrario
20/07/2022
Classico roadhouse con il problema dei posti a sedere che ad orari di punta sono davvero limitati… Il personale ad ogni modo è rapido e abbastanza professionale. Nonostante ci fossimo seduti meno di un’ora prima dalla chiusura, ci hanno accolti e serviti in tempo 0. La carne l’ho richiesta al sangue e così è stato, davvero ottima. Invece per quanto riguarda le quantità continuo a pensare che sia un po’ misero per il prezzo al quale viene venduto il tutto, in particolar modo gli hamburger. Nel complesso sono rimasto soddisfatto ma penso sceglierei altro, vista la grande scelta a pochi metri.
Anna Papa
21/06/2022
Primo Roadhouse milanese, essendo io di Torino, e devo dire che siamo stati davvero benissimo. Personale preparato, attento ai dettagli, disponibile e cordiale. Per la prima volta ci è stato chiesto come volevamo cottura della carne. A Torino non è mai capitato. E ci hanno aiutato a fare una sorpresa di compleanno mettendo una candeline su un loro dolce. Consigliato
Elena S.
24/11/2022
Ristorante all'interno del centro commerciale di Arese. Tipica catena. Menù tendenzialmente a base di carne, molta varietà di scelta. Vi sono posti a sedere all'interno del ristorante che non è molto ampio ed anche tavoli nell'area comune del centro commerciale. I piatti buoni, servizio buono, personale cordiale e gentile. Qualità/prezzo buono. Ci sono delle offerte sul menù nei vari giorni della settimana e si può risparmiare qualcosa se si dispone della APP
Giuseppe Cortese
02/08/2021
L'esperienza avviene in un pranzo domenicale piuttosto affollato, molta gente ma all'interno si sta meglio e pare più riservato, spazi giusti, i bambini sono subito serviti e non abbiamo aspettato troppo, nonostante le molte persone presenti. La carne cotta come richiesto, morbida e saporita. Il personale gentile, attento e disponibile.
Domenico
12/11/2021
Sono stato oggi a pranzo e nonostante fosse abbastanza affollato la coda per accedere fluiva velocemente! Ho preso un Rosti Pork e una patata farcita completa, buono tutto 👍
Gae G.
15/02/2023
Servizio top!!! Eravamo in cinque molto esigenti e devo dire che ci hanno trattato con i guanti bianchi e soddisfatto tutte le nostre esigenze con molta cortesia! Consigliato sicuramente!! Chiara poi davvero il Top!
Nicolò Galli
17/01/2023
Uno dei migliori Roadhouse dove ho mangiato, servizio preciso e veloce, carne ottima e personale gentile !
Mau Coley (Coley)
23/04/2023
Le mie 5 stelle vanno principalmente per il personale a dir poco attento professionale ed educato....... Il camerie Tommaso è il migliore tornerei solo per lui......... Il mangiare accettabile.... consigliato 👍👍👍
Seves
19/04/2023
Pranzo di Domenica 16.00 Premettendo che il ristorante ha dovuto fermarsi per un guasto grave in cucina. Quello che mi ha colpito è la professionalità con cui è stato gestito il tutto. Sono riuscito fortunatamente a pranzare per tempo . Promozione Costine all you can eat consigliata. Buone, gustose e calde! Servizio celere nonostante fosse pinissimo. Cordiali è gentili tutti. Bravi!
Andrea Biagi
06/06/2023
Abbiamo preso 4 panini più 2 per i bambini e tutto il cibo era buono e ben condito, chicca finale le mini torte al fondente buonissime e anche il caffè, che ultimamente con i ristoranti è diventato quasi un terno al lotto. Camerieri molto gentili e discretamente puntuali considerata anche la confusione e la marea di gente. Ottimo.
Mauro Bellocchio
08/10/2020
Decisamente il tempo di attesa la domenica è abbastanza lungo. Ma si dimentica in fretta appena ti accomodi al tavolo. Menù pieno di piatti invitanti. Personale gradevole, educato e cortese. Dopo aver preso la vostra ordinazione vi portano come omaggio d'ingresso una ciottoli a di nachos. I piatti sono molto gustosi. Soddisfacente esperienza per chi vuole godersi un buon pranzo la domenica pomeriggio in un centro commerciale. Prezzo un pochino alto, ma comunque accettabile visto che si magia una buona scelta di carne.
sty gatty (sty_97)
14/06/2023
Ottima la cottura della carne specialmente, le patatine fritte sono buone.
Maria Crocerossa
07/05/2023
Personale estremamente gentile. I nostri particolari complimenti ad uno dei ragazzi del team: Francesco. Super paziente e attento. Torneremo sicuramente, ma quando l'accoglienza è così cenare diventa ancora più gradevole..!
Pizza Bubble tea Poke Polpettone ripieno Vitello tonnato Pizza wurstel e patatine Apericena Pizza senza glutine Polenta fritta Hamburger Involtini di gamberi Pancake Melanzane alla parmigiana Uramaki Pennette al salmone Yogurt Pesce fritto Cernia in guazzetto Buongustaio bowl
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni