Sluurpy > Ristoranti a Arese > Roll Eat

Recensioni di Roll Eat, Arese

Alessandra Perico
23/03/2023
Personale gentile e solare e Roll particolari e sfiziosi. Siamo pero' arrivati alle 21.50 ma il locale era quasi praticamente chiuso quando su Google l'orario di chiusura è le 22.00. Aggiornate gli orari sulle piattaforme. Detto ciò...consiglio vivamente. Ci ritornerò!!!!
Azzurra Zuccolo
25/01/2023
Veramente buonissimo! Io e mia mamma abbiamo preso due roll ed erano entrambi buonissimi. Abbiamo chiesto se potessero dividerceli a metà, per poter assaggiare entrambe i due tipi e sono stati davvero super disponibili. Le bibite sono un po' care, ma ormai è il prezzo che si trova un po' ovunque, nulla che possa influenzare sul giudizio assolutamente positivo.
Riccardo Martina
03/11/2022
Ottimo punto ristorazione! Prodotti freschi e gustosi. Personale molto gentile, gioviale e soprattutto super attento alle richieste del cliente. Ho ordinato un Roll Hawaii senza salsa teriyaki (in quanto in questo periodo non posso mangiare la soia) ed ho riscontrato un'attenzione minuziosa nella preparazione del prodotto. Dopo aver consumato il primo roll, ne abbiamo ordinati altri due! Questi sushi roll burrito sono l'invenzione del secolo! Consigliatissimo.
Anna
19/05/2021
Ottimo, ho provato tante cose sfiziose. Ci tornerò sicuramente perché offre un'ampia scelta di prodotti adatti ai vegani. (Non solo i classici tofu e seitan) Trovo che i prezzi siano corretti. Il personale è stato molto gentile e il servizio per l'asporto celere. In un'altra occasione ho avuto modo di assaggiare il gelato al carbone vegetale, buonissimo!
Luca Ambrosini
05/07/2019
Rolleat è un locale che propone menù healthy, composti da insalate, bowl e roll di pesce, carne o verdure. Il servizio è stato veloce. Le pietanze erano buone e diverse dai soliti fast food. Lo consigli a chiunque voglia pranzare in modo sano a prezzi modici
Fabio Monti
23/04/2023
Le ragazze al desk sono carinissime , il cibo mi è piaciuto un sacco e do un voto molto alto!! Consigliato !
Samuele Vazzoler
22/10/2019
Roll e Poke molto buoni. Il poke lo si può creare come si vuole e questo è molto vantaggioso rispetto ai ristoranti dove sono già pronti. Ingredienti ottimi e pesce freschissimo.
r y a n n a
25/07/2021
abbiamo ordinato due poke, gli ingredienti erano freschissimi. qualità/prezzo buona, lo consiglio vivamente e spero di tornare.
Manuel
25/10/2022
Rolleat sempre una certezza, solitamente scelgo io gli ingredienti della bowl,avendo fretta ho deciso di prendere una bowl e due roll dal menù.. buonissimi, ingredienti di ottima qualità sempre, mai avuto un dubbio e mangio qui da anni!!! Ps prezzi inferiori alla concorrenza
Paolo Porrati
19/08/2022
Senza coda alla cassa in non più di 5 minuti abbiamo ordinato e ritirato due bowl large con ingredienti scelti. Piccola pecca è stata un po' troppa salsa di soia che ha salato il piatto, mentre il resto degli ingredienti avevano un buon sapore. I posti a sedere non sono molti.
marcia regina cesario
13/01/2023
Tutto ottimo, ragazzi sorridenti e gentili, Gli ingredienti sono veramente freschissimi. Ve lo consiglio.
Angelo Steffenini
27/11/2018
Una vera sorpresa !! Ero molto scettico ma volevo qualcosa di leggero, ho preso il menu con la bowl e il roll e devo dire che è semplicemente DE-LI-ZIO-SO !! Assolutamente da provare !!
Pizza Bubble tea Poke Polpettone ripieno Vitello tonnato Pizza wurstel e patatine Apericena Pizza senza glutine Polenta fritta Hamburger Involtini di gamberi Pancake Melanzane alla parmigiana Uramaki Pennette al salmone Yogurt Pesce fritto Cernia in guazzetto Buongustaio bowl
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni