Sluurpy > Ristoranti a Arenzano > Micasa - Bar Di Terralba

Recensioni di Micasa - Bar Di Terralba, Arenzano

Flavio Di Leo
24/04/2023
Personale molto disponibile, pezzo forte le torte.....veramente buone ad Arenzano uno dei migliori. Complimenti.
Giorgio Colace
04/11/2022
Vale la pena di fermarsi per gustare dolci super, ottima caffetteria, e anche perché no, per un rapido pranzo, con cibi preparati freschi ogni giorno... dimenticavo : prezzi ottimi!
massimocamanzi@gmail.com Camanzi
30/06/2022
Staff gentilissimo. Caffè a 1 eur!!!! E ottimo. Bravi siete una mosca bianca. Al banco dolce e salato tutto buonissimo. Molto carino location di paese
Simona
01/08/2022
Un buon caffè e una buona brioche ad un costo inferiore rispetto a tanti altri. Personale gentile e sorridente! Ci tornerò sicuramente.
cinzia iacono (Cinzialicepiero)
02/07/2021
Aperitivi, pranzi, pasticceria... Tutto spettacolare!
Laura Ravera
28/10/2022
Dolci al top personale stupendo mangiare casalingo e ottimo andateci e provate rimarrete soddisfatti
Davide Mapelli
01/11/2022
Se si necessita di dolce......qui è possibile sbizzarrirsi nella scelta. Quelli provati erano eccellenti
tiziana pigliapoco
09/10/2021
Gentili e aperti ad.ogni richiesta personalizzata, dolci ottimi sia per qua riguarda le torte che la piccola pasticceria..consigliatissimo..
Paola Benvenuto
21/01/2020
La pasticceria di Micasa è ottima! Passione, competenza, prodotti di alta qualità e gentilezza contraddistinguono questo posto. Per raggiungerlo occorre seguire le indicazioni per il Muvita e lì vicino, a un centinaio di metri circa, si trova il Bar-pasticceria. Merita!
nicolas oldano
06/08/2021
Bar pasticceria super, tutto buonissimo dalle colazioni agli aperitivi. La pasticceria è super... Consiglio vivamente.
Pizza Pesce Fritto misto Spaghetti allo scoglio Frittura Taglierini verdi ai frutti di mare Cheeseburger Spaghetti Pizza 4 stagioni con il salame piccante Ravioli di pesce Spaghetti vongole e cozze Crêpes Stoccafisso Fritto di pesce Focaccia formaggio Acciughe fritte Piadine Stout Taglierini verdi con sugo bianco di pescatrice Spaghetti con le vongole Ravioli misti mare Panini Taglierini verdi con sugo di ricciola Spaghetti pugliesi cozze e vongole Mojito Cozze Ravioli Spaghetti con gamberi ,soia e caprino Fritture Dolci Hot dog Penne con curry e gamberi Fish and chips Il fritto misto Pizze Ravioli pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni