Sluurpy > Ristoranti a Arenzano > Pizzeria Marco

Recensioni di Pizzeria Marco, Arenzano

Giulio Bonvino
30/08/2018
Mi capita spesso di fermarmi da Marco in pausa pranzo, pizza sempre ottima, leggera e con ingredienti di prima qualità. Ottimo l'impasto che rimane morbido sui bordi. Consiglio vivamente la pizza Brasy con pomodorini rucola e bresaola😋
Samu Pesca Sport
17/11/2022
5 stelle sono poche!!! Se si potesse, se ne dovrebbero mettere 10 e lode come la pizza che fanno. Ragazzi giovani con voglia di fare e sopratutto sanno quello che fanno e lo fanno sempre con il cuore. La pizza più buona che si possa trovare nel raggio di km. Grazie e grandi ragazzi per l’ottima pizza che ci fate gustare!!
Alfredo Miletta Cossa
20/04/2023
Ottima pizza sia consumata in loco che da asporto prezzi giusti
Federico Luigi Savoldelli
14/04/2023
Ottime pizze, impasto ed ingredienti di qualità Rapidi e ben organizzati!
Raffaella Clavarezza
08/04/2023
Pizza buona e consegne super veloci!
pino bonfiglio
20/03/2023
Ottimo, prezzo economico, il servizio lo fai tu a self-service le pizze ok
Stefano Potenza
28/12/2022
Ideale per un pranzo veloce. Buona la pizza senza glutine. Servizio self-service.
Laura Canepa
08/01/2022
Ho ordinato due pizze di sabato sera. Ho telefonato alle sette e mi è stato detto che mi sarebbero arrivate il prima possibile, ma comunque dopo un'ora. Essendo sabato, temevo che i tempi si allungassero, ma prima delle 8 le pizze sono arrivate. Ottime (anche se leggermente salate), gli ingredienti sono di buona qualità e i prezzi in linea con le altre pizzeria della zona. Personale cortese e disponibile. Locale consigliato.
Alessandro Bordo
21/11/2021
Ottima pizzeria d'asporto con la possibilità di mangiare anche sul posto nella veranda coperta dotata di tavoli e sedie (non c'è il servizio ai tavoli). Sono anni che vado in questa pizzeria e sono sempre rimasto soddisfatto per la qualità dell'impasto e degli ingredienti. La collocazione non è vista mare... Ma non si può avere sempre tutto... Comunque, dopo una buona pizza, si può sempre cogliere l'occasione per fare qualche passo in più (qualche centinaio di metri) così da raggiungere la passeggiata e il centro, magari adoperando il sottopasso ferroviario, e volendo anche attraverso il parco. Bravo Ale (il proprietario), continua così!
Samuel Stivala
07/01/2023
Pizza ottima , sottile , ben cotta e molto ben condita . Titolari gentili .
Yuri Nani Tattooing
11/05/2023
Buonissima, puntuali e gentili, arrivano anche a Cogoleto, grandi!
Emanuela Repetto
09/04/2023
Ottima pizza e gran varietà di scelta, si può prendere d'asporto o mangiare seduti ai tavolini, non fa servizio tavoli.. Dehor
Paolo Passalacqua
01/12/2021
La pizza si presenta ben cotta, gustosa e generosa nelle dimensioni. Il locale è accogliente e pulito, il personale gentile e disponibile. Come unica nota di demerito si può pagare soltanto in contanti.
Marina Ratto
09/07/2021
Pizza buona e a prezzo contenuto. Non c'è servizio, ci si serve da soli ma la pizza è pronta in pochi minuti! La pizzeria è comoda anche per chi viaggia in autostrada, si esce al casello di Arenzano ed in pochi minuti si raggiunge la pizzeria senza entrare nel centro e si trova facilmente posteggio.
Mariarosaria Elisabetta Sissy Azzarello
17/08/2020
La pizza è qualcosa di superlativo. Impasto lievitato 3 giorni, cottura al forno perfetta. Giusta consistenza, sottile, croccante e materie prime di qualità. Il posto è spartano e fai da te.. ma labpizza ripaga. Hanno anche selezione di birre artigianali.
Pizza Pesce Fritto misto Spaghetti allo scoglio Frittura Taglierini verdi ai frutti di mare Cheeseburger Spaghetti Pizza 4 stagioni con il salame piccante Ravioli di pesce Spaghetti vongole e cozze Crêpes Stoccafisso Fritto di pesce Focaccia formaggio Acciughe fritte Piadine Stout Taglierini verdi con sugo bianco di pescatrice Spaghetti con le vongole Ravioli misti mare Panini Taglierini verdi con sugo di ricciola Spaghetti pugliesi cozze e vongole Mojito Cozze Ravioli Spaghetti con gamberi ,soia e caprino Fritture Dolci Hot dog Penne con curry e gamberi Fish and chips Il fritto misto Pizze Ravioli pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni