Sluurpy > Ristoranti a Ardore > Bar Moderno - La Granita

Recensioni di Bar Moderno - La Granita, Ardore

Piero Motta
13/06/2023
Dicevano che non è più la stessa, i concorrenti mentonieri.... Da Quindici anni che capito un po' che mancavo, perfetta e la migliore di tutta la locride... Se volete la granita perfetta al bar moderno "la granita" dovete passare
Cesare Pesaro
19/07/2022
Me ne avevano parlato quando venni a visitare Ardore Superiore in Inverno. Il paese è molto caratteristico e trasmette note positive, ma ero curioso di assaggiare queste famose granite . Ce ne sono di diversi gusti , more di gelso, bergamotto, pesca , fragola, caffè, pistacchio, cioccolata, ma quella che più mi ha incuriosito e che , ovviamente, ho assaggiato è quella alla ricotta , veramente molto buona e particolare. Ve lo consiglio, sia come accoglienza del locale sia per visitare un paese al di fuori dei tradizionali tragitti . Bravi
Giuseppe Fedele
17/08/2021
Bar storico della locride dov'è possibile gustare, immersi in un borgo antico con tanto di orologio a campana, una delle migliori granite della provincia. La granita è realizzata con frutta fresca di stagione, è cremosa e si lascia sempre apprezzare. Menzione speciale per la granita di caffè (che sembra un espresso e contrariamente alle granite che si trovano in giro non è marrone ma del colore della schiuma del caffè) e per la granita di limone che non da la sensazione di mangiare ghiaccio. Servizio veloce e cortese. La qualità negli anni è un poco calata ma è ancora molto buona. La panna non è un granché (un tempo era spettacolare). Accettabili le brioches. Consigliata la gita se ci trova in zona.
Mauro Allievi
21/06/2022
Prima volta in vacanza da Varese Mai provato una granita cosi fantastica superlativa....... Se ci passate non vi pentirete...... Consiglio
vanessa D'Orazi
18/08/2022
Piazza molto carina con vista molto bella il bar ha uno spazio fuori c’è un po’ di attesa ma sono organizzati e accontentano sempre il cliente granite e brioches super da provare assolutamente
Manuele
18/08/2022
Granita eccezionale nella piazza centrale di un borghetto caratteristico che sembra dipinto. Un po’ di attesa in alta stagione ma vale la pena quando poi si gusta una brioche immensa buonissima e granite favolose. Prezzi assolutamente ragionevoli ma attenzione ai rintocchi della campana della stupenda chiesa difronte, perché se non lo sai ti fanno prendere un colpo !
Roberto Romano
11/09/2018
Il bar di "Moderno" ha solo il nome!! La location è il locale vi faranno rivivere, piacevolmente, un'atmosfera retrò!! Appuntamento fisso dell'estate...la granita è senza dubbio la più buona della locride!!! Il personale educato e cordiale! Sicuramente da provare almeno una volta se vi trovate da queste parti!
paolo
05/07/2022
Tantissime granite di frutta ma anche al cioccolato. Consigliata quella al melone, per coraggiosi quella al bergamotto. Consistenza molto morbida, quasi una crema. Se si è in zona un salto lo vale sicuramente anche per la location molto caratteristica, con tanto di Campana della piazza che ogni tanto batte a martello! Molto bella la ghiacciaia coca-cola di oltre 50 anni fa!!!
Domenico Bertuccio
02/09/2022
Granita fantastica come sempre. Il servizio in una occasione ha lasciato un po' sorridere: ci é capitato una sera un cameriere secondo il quale "prendevamo troppo". Mi sono chiesto, da una parte divertito, se per caso mi trovavo dal dietologo. Comunque posto fantastico come pure la granita. Consigliatissimo
Sandra P
08/09/2019
La granita più buona in assoluto.Non vedo l'ora di tornare solo per poterla mangiare e poi la brioche con il tuppo è sempre fresca
Antonio Ferullo
03/08/2021
Ho mangiato questa sera una granita davvero molto buona! ! Al gusto di pesca e fragola assolutamente da provare, anche le briosce con il tuppo sono freschissime e buone. Hanno a disposizione molte varietà di gusti circa 16 tra cocco cioccolato pesca fragola noci fichi melograno ecc ecc. Servizio veloce ai tavoli esterni prezzi nella norma.
Massimiliano Palmieri
15/08/2022
Ho percorso 30 minuti in macchina per arrivare ad Ardore solo per gustare con la mia famiglia la granita e il gelato. Pienamente soddisfatto granita eccezzionale gelato buonissimo. Ardore è stata una sorpresa fuori dal tempo è un paese medioevale da visitare.
Giovanni Vettrice
31/07/2021
Brioche gelato squisita. Le brioche sono freschissime e di giornata e non come in altri posti dure fatte il giorno prima. Il gelato morbido e che si scioglie subito. Le granite a me non piacciono ma dicono tutti che sono buonissime. Consigliatissimo anche per fare poi dopo una passeggiata al castello.
Daniele Vazzoler (Danz)
15/07/2020
Granita alle more di gelsi super, posto stupendo e tranquillo, brioches enormi e ottime
Giorgia Tramontata
15/08/2022
Se passate dalle parti di Ardore non potete non fermarsi a questo bar a mangiare la granita! È buonissima, pochi gusti ma fatti bene. Buono anche il gelato!
Daniela Longo
29/08/2022
Che dire, solo di andare ad assaggiarla, perché a parole sarebbe troppo facile.Per noi tappa fissa da sempre, per poi ricordarla durante l' inverno a Torino, non ci potranno mai essere confronti lei è il TOP.Al prossimo anno.Complimenti continuate così.
Luca L
13/07/2021
Granita buonissima... sono andato con alcuni amici ieri sera e ho preso una granita al pistacchio devo dire che per quanto era buona sembrava gelato.., poi il proprietario Domenico ci ha offerto un po di quella al mango e devo dire che è sublime...!!!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni