Sluurpy > Ristoranti a Ardore Marina > Il Muretto

Recensioni di Il Muretto, Ardore Marina

Freschezza “Freschezza 2018”
20/04/2023
Consigliato all' unanimita' dalle due ragazze del bar del corso di Ardore abbiamo deciso di provare. E ne siamo rimasti ben contenti. Il personale gentilissimo, sempre con il sorriso sulle labbra. Abbiamo preso due pizze focacce bianche, ottime, le patatine fritte e delle crespelle con le alici eccezionali, con ovviamente due birrette belle fresche. Servizio veloce, locale comodo e pulito. Consigliato
Domenico Romeo
30/07/2022
Bello il giardino esterno. Pizza buonissima con ingredienti di qualità. Personale molto gentile.
Rocco Laganà
12/03/2023
Su prenotazione consumiamo pizza , locale affollato, festa di compleanno, non ostante questo il servizio è stato celere. Le pizze di buona fattura. Cortesia, competenza , personale giovane ci accoglie con un cordiale sorriso.
Ilenia Gangemi
22/09/2022
Bel locale e pizze favolose! Super consigliato
Giusy Carbone
17/01/2018
Bellissimo locale, ben curato in ogni minimo dettaglio, guidato da un ottimo personale competente e gentile.. il locale dispone anche di un giardino stupendo.. il menù ha una vasta scelta tra pizza e piatti sia di carne che di pesce, tutto di ottima qualità!
Grazia Bagli
03/04/2023
Bellissimo posto, le pizze sono buonissime e anche il cibo, è gestito bene il personale è molto cordiale.
Nando Cars
09/01/2023
Una buona pizza ad Ardore Marina. Locale ben arredato e pulitissimo, personale disponibile ed attento all'esigenze del cliente. Ci sono stato per la pizza e mi sono trovato bene. Prezzi nella media
Mario Lalli
28/06/2023
Ottima cena, a base di pesce sia la frittura che la grigliata fatte da Dio. Da provare.
Marziale Feudale
21/08/2022
Insospettabile e sorprendente location che rivela un piacevole giardino interno a dispetto del piccolo ingresso. Sono stato più volte in questo ristorante. Personale preparato, disponibile e molto gentile. Interessante l'opzione senza glutine sia per quanto riguarda le pizze, sia per il ristorante. Ho messo 4 stelle invece che 5 per i tempi di attesa che vanno migliorati quando c'è molta gente. Per tutto il resto direi consigliatissimo.
valfredo fantini
23/04/2023
Ottime le pizze, ben cotte e farcite per bene; cortesia del personale ... ottima serata Grazie ragazzi !!!
Spaghetti alla corte d’assisi Aperitivo ricco Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni