Sluurpy > Ristoranti a Ardesio > Trattoria Del Sole

Recensioni di Trattoria Del Sole, Ardesio

Emilio Francesco D'Alessio
24/06/2018
Dopo la prima esperienza in questo locale, sono tornato con la mia famiglia e ci siamo trovati benissimo sia per la qualità e varietà dei piatti che per l'ambiente a noi ideale e pulito
Fernanda Cortese
06/09/2017
Uno dei migliori posti in cui ho mangiato
Roberto Ponti
18/03/2019
Per caso ci siamo imbattuti in questo ristorante scoprendo un'ottima qualità unita ad un ottima location. Il personale è stato molto accogliente, tempi di attesa adeguati ad un pranzo domenicale e la preparazione del cibo sicuramente ottima. Ottimo il suggerimento del vino e sicuramente il contesto elegante che si lega un pò al "rustico" rende anche molto accattivante il locale. Prezzi moderatamente sopra la media ma ben giustificati e sopratutto ben spesi se uscendo si ha la soddisfazione di aver mangiato bene. Grazie al cuoco e allo staff. Roberto
Filippo Novella
23/01/2019
Tutto molto curato dal luogo al personale. I piatti erano ottimi e molto vari pur essendo una pausa pranzo. Il prezzo è più alto rispetto la media ma è giustificato visto quello che si mangia. L'unica pecca è il parcheggio molto piccolo davanti al locale.
Stefania M.
06/10/2017
Sono stata a pranzo in questo locale, al rientro da una gita in Val Vertova. Molto fine e pulito, non la solita trattoria. Menù fisso a pranzo: eccellente. Pesce ottimo, fresche le verdure al buffet. Saporita la polenta con carne e porcini. Personale gentile e ottimo servizio. Da consigliare e certamente tornarci alla prossima gita in Val Seriana.
Critico Gastronomico In Incognito
24/02/2018
Location pulita nei suoi standard e molto elegante. Cibo ottimo e leggero senza nulla da ridire su nessun pasto: tempi di attesa azzeccati fra una portata e l'altra. Personale abbastanza gentile e sufficentemente preparato sul menù e sulla varietà di vini. Adatto ad un'uscita in due. Prezzo medio-alto, forse un po' eccessivo in alcune sue parti.
Fabio facchinetti
27/03/2017
Ambiente raffinato e molto curato. Cucina ricercata, proposte limitate ma a vantaggio della qualità. Ottima scelta di vini. Prezzi in linea con la qualità dell'ambiente e della cucina. Sicuramente uno degli ambienti più raffinati della zona.
Flavio Gritti (recensioni-amatoriali.it)
18/04/2019
Locale accogliente e pulito. A pranzo c'è un buffet completo. Cucina di buon livello.
Casoncelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni