Sluurpy > Ristoranti a Ardesio > Rifugio Vodala

Recensioni di Rifugio Vodala, Ardesio

Stefan
01/01/2023
Ottima esperienza per passare la notte di capodanno o giornate nella stagione invernale. Il rifugio è facilmente raggiungibile (per gli eventi serali c'è il gatto delle nevi, mentre in giornata c'è la seggiovia). Personale molto ospitale, disponibile e simpatico; locale pulito e ben sistemato; cibo di qualità e porzioni abbondanti. Assolutamente consigliato! Organizzano, inoltre, delle serate molto divertenti, adatte a tutti, dai più giovani ai più anziani! Da loro il divertimento non manca.
M. A.
29/01/2023
CHE SCOPERTA!!!!! Sabato sera organizzato al rifugio con cena e musica. Eravamo un gruppo di quasi 70 persone, dai bambini ai nonni, e ci siamo divertiti tutti! Abbiamo optato per salire comodamente, quindi abbiamo preso il gattobus che ferma al parcheggio delle auto, vicino agli impianti di risalita, e in 15/20 minuti eravamo al rifugio. In alternativa si può optare per una ciaspolata. I gestori, molto simpatici e gentili, ci hanno accolti con aperitivo illimitato per poi passare alla cena vera e propria composta da antipasto, primo, secondo, dolce e caffè. Qualità buona, piatti abbondanti e servizio alla buona (e un rifugio così ti fa sentire a casa!!!). Tra una portata e l'altra ci si scatenava a ritmo di musica, da quella moderna fino ad arrivare a quella anni 90. Il tutto ad una cifra moooolto alla portata di tutti. Ci tornerò sicuramente!!! Super consigliato!!!!
Franco Paonessa
23/01/2023
Ottima location con cibo molto buono, ho portato dei amici sabato 21 Gennaio e siamo rimasti colpiti dalla disponibilità dei gestori e per come è stata organizzata la serata. Da ritornare assolutamente!!! Grazie di Tutto!!
Marco Nava
14/01/2023
Lo frequento da tanti anni. E solo con salita da Spiazzi autonoma, quindi con pelli, ciaspole o mezzi ramponi. Il cibo al self service é generalmente buono e in qualche caso ottimo. Ovviamente tutte specialità di montagna, con birra alla spina o vino rosso. Il conto é onesto. Sicuramente continuerò a frequentarlo, perlomeno fino a quando riuscirò a salire senza l'ausilio della seggiovia.
Giulio D.
24/04/2023
Ristoro posto sulla sommità della alture antistanti gli spiazzi di gromo dove è presente un bel pianoro e nei pressi una panca in legno gigante dove ammirare il panorama. Abbastanza fornito, funziona da self service. Abbiamo verificato la vendita di buoni prodotti, vedi torte e dolci fatti in casa, ottima la torta con gli amaretti e marmellata. Personale gentile, peccato che la seggiovia veniva data chiusa su google altrimenti ci si organizzava per mangiare a pranzo.
Luca Lorusso
23/04/2023
Posto stupendo e piatti super abbondanti. Costi più che onesti!!! Ambiente familiare e amichevole, tutti molto gentili! Una sosta qui quando si va a camminare è d'obbligo!
laura pedone
13/03/2023
Ottimo x uno spuntino, merenda o pranzo! Se c'è una bella giornata di sole è top .. Puoi stare fuori a goderti il paesaggio e fare giocare i bambini.. Sali e scendi con la seggiovia o a piedi in 1 oretta di passeggiata adatta a tutti
Emmedue Computer
05/02/2023
Il locale è molto bello, personale gentile e veloce, cucina scuisita, Inoltre il posto e' pulito..Piacevole recarsi qui !!!! Posto super consigliato !!!
Federico Frigato
26/12/2022
Gandissima serata. Il 17 ci siamo avventurati su per la pista a piedi (prossima volta su col gatto delle nevi, non ho piu il fisico), e ci siamo goduti una bellissima serata all'insegna del buon cibo e della musica. Non mancherò alla prossima.
Regina Maia Da Silva
17/02/2023
Come prima esperienza in un rifugio mi sono trovata molto bene il personale e super simpatico si mangia bene mi sono sentita a casa … il mio piatto preferito Casoncelli TOP … il sabato sera seratona con il gatto della neve e appena arrivata al rifugio super festa mi sono stra divertita … l’ambiente è adatto a tutti
Casoncelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni