Sluurpy > Ristoranti a Ardesio > Ristorante Pizzeria La Piana

Recensioni di Ristorante Pizzeria La Piana, Ardesio

Santo Onnis
06/02/2021
Si mangia molto bene e il personale è il top
Debora Mery Gatto
02/06/2021
Ambiente accogliente!! Personale gentile e cortese! Piatti veramente buoni!! Il menù fisso è veramente ottimo e conveniente!!
Francesco Galelli
13/12/2020
Tutto abbastanza buono, Casoncelli molto buoni. Prezzi davvero bassi e porzioni abbondanti. Servizio gentile, consigliatissimo.
Elisabetta Bamonte
29/10/2021
Come sempre si mangia bene e si spende il giusto. In due con 2 primi, spaghetti alla pizzaiola e spaghetti al ragù, scaloppine di vitello al limone, prosciutto cotto alla brace, patatine fritte e verdure cotte miste, abbiamo pagato 22 euro. Compreso vino ed acqua., pane e coperto. Cucina buona, senza essere troppo ricercata, ma genuina. Servizio veloce e cortesia, pulizia e garbo.
Carlo Morstabilini
01/11/2018
Vengo praticamente da sempre tutte le estati a mangiare in questo ristorante e ogni anno ne sono soddisfatto. A pranzo menù a prezzo fisso con pietanze tradizionali di montagna molto buone; a cena una buona scelta nel menù sia di primi che di secondi, pizza buonissima. Il personale è sempre molto gentile e disponibile, i prezzi sono davvero onesti. L'ambiente è abbastanza semplice ma molto accogliente, ci si trova a proprio agio. Se si vuole fare tappa ad Ardesio, La Piana è davvero un ottimo ristorante, consigliatissimo. Ps L'entrata interamente in legno è super
Alessandro Semperboni
29/07/2018
Si mangia benissimo e si sta veramente bene!!!
Mirko Lazzari
09/10/2021
Davvero uno splendido locale come ambienti, clima, cucina e simpatia. Ricette della tradizione e non solo, con porzioni ricche e prezzi onesti per la quale si esce dal ristorante con piena soddisfazione. 2021: Confermo dopo alcuni anni tutta la votazione data, sono anche tra i pochi che riescono a far uscire, allo stesso tavolo, cucina e pizza insieme (ormai è un evento raro!)
Carlo Tisi
23/11/2021
Ho trovato quello che mi aspettavo. Cortesia, piatti standard per il tipo di locale, non elaborati ma qualità buona, pulito e ordinato, ottimo per una serata senza troppe formalità.
Davide Gabbiadini
01/12/2019
Ristorante in alta Valseriana. Il personale è gentile e attento. Frequentato soprattutto da gente del posto che già di prima mattina si ritrova per quattro chiacchiere e un bicchierino di vino. La cucina è semplice, fin troppo semplice. Il menù non ha mai guizzi di fantasia. Tutto è legato al territorio e alle tradizioni con l'uso di ingredienti semplici e di qualità. L'arredamento è tutto di legno. Come fosse una baita di montagna. Non ho una predilezione per questo tipo di locali. Ma qui è perfetto per raccontare il locale che i proprietari che hanno voluto creare.
Stefano Pampirio
04/01/2022
Personale simpatico e molto di compagnia, piatti preparati ad hoc (avrei quasi voluto il bis), ristorante consigliato a coppie o famiglie! Complimenti, veramente all’altezza di soddisfare chiunque! 10 e lode!
Simone De Martino
12/01/2020
Ottimo locale dove fermarsi è un piacere Servizio molto cordiale e rapido . Portate abbandonati e piatti prelibati Per finire un buon dolce. Rapporto qualità prezzo ottimo Consigliatissimo ci ritorneremo sicuramente
giampaolo280
05/08/2018
Ottima trattoria casereccia. Menu sintetico,scelta tra 3/4 primi e altrettanti secondi. Portano una generosa bottiglia di Cabernet assieme all'acqua. Noi abbiamo preso pasta al ragu,penne alla trentina (panna speck), due carne salada, caffè e limoncello,totale 20€. Servizio veloce nonostante la presenza di molte persone tra cui una comitiva di bimbi e lavoratori. Ci tornerò.
Mauro
18/10/2020
Ci siamo fermati per un pranzo di lavoro. Cibo buono, servizio celere, cordiale e professionale. Nota simpatica e generosa la correzione del caffè fatta lasciando varie bottiglie di liquore sul tavolo!
Rosy Di Gioia
01/09/2019
Siamo stati qui già diverse volte si mangia davvero bene; rapporto qualità prezzo ottima Personale cortese e disponibile Ottimo locale Torneremo sicuramente
Casoncelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni