Sluurpy > Ristoranti a Ardea > Paparella

Recensioni di Paparella, Ardea

Fabry
15/06/2023
Ottima qualità del cibo, piatti abbondanti e cucinati perfettamente, qualità del cibo ottima e tutto fresco, servizio buono molto disponibili ed educati, prezzi nella media, 1 antipasto di mare per tre persone, 1 antipasto singolo, 1 spaghetto allo scoglio, 2 spaghetti con vongole, 1 bottiglia di vino e 2 bottiglie d'acqua totale 99€ antipasti buonissimi così come i primi... Consiglio vivamente questo ristorante si mangia benissimo... Consiglierei ai proprietari di mettere un insegna più visibile perché troppo nascosta e si rischia di non vederla e passare oltre...
Bianca Maria Giorgi
07/05/2023
Qualità prezzo super consigliato, ambiente familiare, ad un passo dal mare 🌊 Il pesce è freschissimo ed i primi abbondanti. Con un primo si mangia tranquillamente in due.
Eugenio Savioli
26/04/2023
Cibo ottimo e cotto con il cuore di chi sa fare il cuoco, saporito al punto giusto e abbondante come piace agli italiani servizio molto buono prezzi nella norma. Io ci ritornerò. E voi dovete provarlo.
William L.
21/08/2020
Perfetto!!! Abbiamo mangiato in questo ristorante nella settimana di Ferragosto per ben 3 sere consecutive!!! Poiché dopo aver assaggiato la prima sera quelle delizie, vovevamo provare tutto il restante menù...piatti buonissimi ed abbondanti..(1 primo a persona equivale ad una fiamminga intera!!!!)...personale sempre disponibile, cordiale, preparato...sono tutti simpaticissimi bravi bravi bravi ;D
aldo mulas
19/06/2023
Mi sono trovato molto bene, cordialità ottimi piatti e uno speciale chef
Roberto Mancini
19/11/2020
Locale carino e ben gestito. Interni ben curati con un esterno verandato comodo e con i giusti distanziamenti tra i tavoli. Porzioni abbondanti e di buona presentazione. Per iniziare un'ottima insalata di mare come antipasto. Buoni i gnocchetti alla pescatora e gli spaghetti alle vongole, perfetta la cottura di entrambi i tipi di pasta, così come saporiti i rispettivi condimenti. Valido anche il fritto misto di calamari e gamberi, arrivato al tavolo ben caldo e con una frittura leggera e croccante. Sotto un profilo economico, ristorante decisamente consigliabile in un valido rapporto qualità/prezzo.
Fabrizio Fagioli
22/07/2017
Posto molto spartano. Accoglienza eServizio ottimo. Prezzi davvero eccellenti! Prenotate prima. E se volete la zuppa di pesce chiamate qualchi giorno prima!
G M
01/10/2019
Mangiato in ottima compagnia.... Pietanze abbondante consiglio un antipasto o solo un primo ... Il resto tutto eccezionale ottima la cordialità
Aurora Colecchia
07/03/2023
Veramente eccezionale si mangia tanto si spende giusto serietà rispetto educazione del personale veramente grazie
Sara Zito
14/08/2021
Pesce fresco e porzioni molto abbondanti! Se siete 2/3 persone consigliatissimo lo spaghetto del pirata da dividere 😍 servizio abbastanza veloce e personale attento al cliente.
Ionela Tanase
25/03/2023
Tutto buonissimo...se andata verso le 15 eviate anche l'attesa 😜
Stefano Proietti
26/06/2022
Prezzo e mangiare giusto. Portate abbondanti e gustose. Posto rustico ma funzionale, per gente alla mano. Si può anche ordinare e portare via. Il problema é solo il parcheggio. Ma vale la pena provare ad andare. Stefano
Rita Giorgio
27/03/2023
Troppa attesa, spaghetti alle vongole veraci buone ma ahimè non erano tutte veraci...
FRANCO MINELLI
26/08/2022
Ristorante di una volta, con tovagliato in stoffa, bicchieri e piatti alla moda, servizio efficiente, personale educato, piatti eccezionali e soprattutto abbondanti, prezzo onesto. Da ritornarci sicuramente. Tutto ottimo.
Emanuele Paluzzi
16/05/2022
Ristorante di pesce dove si mangia bene, il pesce è fresco e i prezzi sono onesti. Porzioni che soddisfano il palato,sapori autentici come ci si aspetta da un ristorante di pesce! Viva la semplicità e i sapori di sempre. Se cercate sciccherie,piatti semi vuoti e posti Instagrammabili andate altrove!!
Anna Ambrosini
18/08/2022
Mai più!!!!!!! Un riso bianco 13 euro.. X non parlare della frittura surgelata..... Ero cliente ma la vecchia gestione era di molto superiore. Lo sconsiglio vivamente!!!!!
Pizza Risotto alla crema di scampi Spaghetti con vongole Arrosticini Risotto alla pescatora Frittura di calamari Fettucine telline Braceria Tonnarelli all'astice Suppli Pastiera napoletana Dolci Calamarata Pasta con le vongole Panini Spaghetti alle vongole veraci Pizza senza glutine e vegane Bagel Tiramisù Frittura Bombe calde Kebab Spaghetti con le vongole Torte Mimosa Spaghetti allo scoglio Crêpes Formaggio fritto Frappe Pizze Pizza alla pala Spaghetti alle vongole Mezze maniche al ragù di ricciola Udon Pizza e suppli Torta Taglieri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni