Sluurpy > Ristoranti a Arcugnano > I Segreti Della Ica

Recensioni di I Segreti Della Ica, Arcugnano

Anna Maria Napolitano
22/04/2019
Locale semplice, ma con accoglienza calorosa, cibo al di sopra di ogni aspettativa! Servizio ottimo con molta gentilezza. Da ascoltare i consigli proposti.. Da ritornare sicuramente. Un grazie alla signora.
Paola Zorzan
21/01/2019
Cena a 5 stelle in un locale "alla mano" e genuino. Le pietanze sono state tutte al di sopra delle aspettative, sia per quantità che per qualità. I prezzi del menù sono più che onesti. La proprietaria è stata gentile e paziente e ci ha dato dei consigli su cosa assaggiare. Mio piatto preferito : ravioli con carne e verze. Il sapore era strepitoso!! Anche se in realtà è stato TUTTO buono : dal tagliere di affettati al tortino di melanzane, dagli spatzle allo stinco. Tutto fatto in casa, dalla A alla Z. Posto sicuramente indicato per cene in gruppi numerosi. PS: fanno anche da asporto!! Consiglio cmq la prenotazione ! Bravi, che bella sorpresa!
Marco Rampon
01/02/2019
La prima impressione che si ha entrando è completamente diversa da quella che si ha all'uscita. Le portate sono varie, ben presentate e di ottima qualità. Il servizio, la simpatia, la cordialità e la generosità non hanno eguali. Fanno ricordare le cure e le attenzioni di una mamma nei confronti di un figlio. Ci si sente proprio come a casa propria. I prezzi sono molto onesti nonostante tutto quello che viene offerto. Ci tornerò molto più che volentieri e lo consiglio spassionatamente a tutti.
Giuliana Ferrando
19/05/2019
Ottima cucina in stile tirolese, la signora che gestisce persona molto socievole, abbiamo chiacchierato molto con lei, chietta e genuina come mi trovassi nelle malghe montane. Prezzi ok. Ci torneremo sicuramente.... Ci siam sentiti a nostro agio... Grazie di ❤️
Riccardo Spoladore
19/03/2019
Un esempio pratico di come sentirsi a casa ed essere coccolati con una cucina semplice ma molto efficace tutto fatto a mano compreso i dolci. Titolare molto disponibile a spiegare i piatti e la loro tradizione. 2 ore di cultura stando comodi ed allo stesso tempo consumato una cena molto buona
Tommaso De Marchi
12/12/2017
siamo capitati in questo ristorante per caso e nel momento in cui stava chiudendo. La titolare, persona veramente gentile, ci ha accolti e dal "una pasta ve la faccio lo stesso" ci ha servito un pranzo davvero ottimo. Ottimi i canederli e gli spatzle, ottimo il dolce. Più che consigliato.
Zeppelin M
10/12/2018
Si mangia divinamente ! Una cultura del cibo che non ha uguali , personale alla mano che ti fa sentire subito a casa e ben voluto . Non ci sono paragoni . PREZZI ONESTI e si mangia divinamente e si nota la ricerca di particolari nei piatti. Da tornare sicuramente !
Andrea M
18/02/2018
Una bella sorpresa a chi piace un po' di Tirolese, e anche piatti locali. Locale carino con pochi tavoli, ma curato. Proprietaria molto simpatica e cordiale, cibi ottimi e ricercati.
galty io
10/09/2017
Ottimo cibo e personale cordiale , il luogo ideale per una fuga dalla routine attraverso un crossover tra la cucina tipica veneta e quella bavarese. Da provare i knodel.
Adele Zattera
18/08/2019
Come sempre tutto buonissimo....... E poi alina è una donna deliziosa, se potesse ti darebbe anche il suo cuore!
Alberto Crestanello
14/06/2016
Una trattoria tipica da colli... La titolare davvero gentile e vivace! Prezzi buoni e pietanze abbondanti :)
Luca Guazzoni
22/11/2018
Si mangia benissimo e Alina e Paolo sono persone molto simpatiche. Come andare a pranzo da amici.
Vjekoslav Malinic'
03/09/2018
Personale cordialissimo, piatti tipici e da leccarsi i baffi! Sfido a non fare la scarpetta
Maurizio Bisello
04/03/2018
Cucina ottima.nn mettono la pancetta nei piselli.e solo questo fa onore.personale gentilissimo.
Stefano Rossetti
01/06/2017
Dopo un giro tra i monti in Mountain bike mi sono fermato per un aperitivo ottimi gli stuzzichini e lo spriz
Daniel Mattiello
20/12/2017
Ottima cucina, porzioni abbondanti, personale gentile e disponibile. Anche asporto!!!!
GIORGIO MARANGONI
28/07/2017
Gentilezza e qualità Birre eccezionali Cucina come essere a casa Veramente un posticino da andare
Enrico Sartori
04/01/2017
Cibi incredibilmente buoni! Altissima qualità e cortesia, prezzi nella norma
Pizza Spiedo Tortelli in brodo Baccalà Lumache Pesce Carne Risotto con le quaglie Risotto Selvaggina Insalata di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni