Sluurpy > Ristoranti a Arcugnano > Trattoria Zamboni

Recensioni di Trattoria Zamboni, Arcugnano

Vittoria DC
04/07/2023
Conosco e frequento questo ristorante da anni e mai una volta sono stata insoddisfatta. Piatti del nostro territorio sempre curati e di alta qualità, servizio disponibile e molto gentile (da non sottovalutare) e atmosfera rilassata, immersi nei nostri colli Berici. Tra l’altro, è una garanzia se si vuole fare conoscere anche a coloro che non provengo da Vicenza le nostre specialità, unendo la gentilezza e la qualità che li contraddistingue. Un grazie a tutto lo staff che conserva questa autenticità e grazie per la passione che ci mettete sempre
Darika Verona
13/12/2022
Abbiamo scelto questo ristorante per il ritrovo con le mamme del corso Preparto e è stata un’ottima scelta! Il ristorante si trova tra i colli immerso nella pace della natura. Hanno un ampio parcheggio al di là della strada . L’entrata è molto bella con molte piante , molto ben presentata ! Il ristorante è disposto in due piani . In quello inferiore due sale grandi e al piano superiore delle stanze ben organizzate per i gruppi. Il cibo è davvero molto buono , bella presentazione dei piatti. Il personale è molto veloce e gentile e anche il servizio lo è! Nonostante fossimo in tanti i piatti sono arrivati velocemente! Ottimi anche i dessert! Ovviamente per chi ha un neonato hanno un fasciatoio nel bagno dei disabili ! Consigliatissimo , ci torneremo sicuramente!
Franziska
28/05/2023
Delizioso ambiente che frequentavamo parecchi anni fa e dove siamo tornati per un anniversario, come regalo da parte dei figli. Giornata splendida, tavolino all'aperto, accoglienza come fossimo di famiglia. Mangiato benissimo, bevuto ancora meglio. Servizio fotografico incluso da parte di Lucia, la simpatica padrona di casa.
Mariacristina Fossa
03/06/2023
Ristorante sempre al top, personale gentilissimo che ti segue x tutta la cena. Piatti sempre speciali e preparati con tanta fantasia
Federico Barberio
12/07/2023
Ricordo molto piacevole della mia permanenza a Vicenza. Personale gentilissimo, piatti del territorio vicentino ottimi. È Il ristorante che consiglierei assolutamente. Prezzi nella media. Unica piccola nota “negativa” che mi permetto di scrivere: il ristorante era molto pieno e il cameriere nello scusarsi per il ritardo nel prenderci la comanda ci ha chiesto se desideravamo un calice di “benvenuto”. Calice che è stato messo nel conto. Sarebbe stato carino se fosse stato offerto o perlomeno ci avesse avvisato al momento dell’ordine. Pazienza …non sarà di sicuro questo piccolo dettaglio a rovinare l’ottima cena. Ci tornerei volentieri.
FABIO PELLIZZON
17/04/2023
Una bella trattoria nelle colline vicentine, la vista dalle ampie vetrate è molto bella, molto buona la cucina,ottimo il servizio,visita meritata.
alberto giacobbo
15/07/2022
Recensisco uno dei miei ristoranti preferiti in assoluto, dove non manco di andare soprattutto in estate, con il fresco della collina e la piacevole terrazza ad allietare la cena. Da Zamboni tutto è invitante e tutto è preparato con cura, con ingredienti freschissimi del territorio. Questa volta la scelta va su un fegato di coniglio squisito, su una costata deliziosa, così come le costolette di agnello. La scelta dei vini è importante e va su un Pinot nero di Girlan, uno dei miei preferiti. Il servizio è super gentile, veloce ed efficiente sotto la regia di Lucia, che sovrintende tutto con maestria e professionalità. Meta fissa e sempre al top.
Gabriele Pellicioli
09/05/2023
Trattoria non trattoria. Ambiente lussuoso da ristorante di classe. La clientela variava da gente vestita normalmente a gente vestita molto bene e anche in giacca e cravatta. Trattoria in cibo e nome. Di passaggio dal ritorno di un viaggio, una piacevolissima sorpresa, completamente pieno e forse anche in questo il servizio ne ha risentito perché non è stato molto veloce e preciso soprattutto sull'ordinazione del vino. Antipasti buonissimi e secondi piatti non da meno. Sicuramente ci ritorneremo per assaporare al meglio la proposta offerta.
Marco Montanari
13/10/2022
Locale molto accogliente, ampi ambienti e ben disposti. Personale molto gentile. Esperienza positiva e non solo per il locale, perché le portate sono ben curate, attimo cibo con ottimi sapori, profumi. Devo dire che mi ha stupito perché non sono piatti da trattoria. Bravi davvero bravi. Purtroppo non ho fotografato tutti i piatti perché …. Dalla bontà mi sono dimenticato. Ultima cosa, non poco importante, il pane è da varie forme e farine e lo hanno sempre riportato quando vedevano che era finito
Giambattista Carnevale
16/07/2023
#solopostidimangio 2023 Merita fermarsi da Zamboni già solo per la genuina accoglienza e ospitalità che accompagna l'ospite per l'intera esperienza culinaria. Mai una nota fuori posto dall'antipasto al dolce. Quando si esce completamente soddisfatti da un "posto-di-mangio" come questo si ha il dovere di ritornare.
Pizza Spiedo Tortelli in brodo Baccalà Lumache Pesce Carne Risotto con le quaglie Risotto Selvaggina Insalata di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni