Sluurpy > Ristoranti a Arcugnano > Alla Vecia Priara

Recensioni di Alla Vecia Priara, Arcugnano

Marina Dordevic
09/07/2023
Posto veramente suggestivo, abbiamo mangiato nella grotta, super consigliato sopratutto d'estate si sta al fresco. Selvaggina, loro specialità, veramente speciale. Inoltre consiglio di prendere i fagottini con pere e asiago, qualcosa di indescrivibile. Conto adeguato alla qualità offerta. Camerieri disponibili e molto gentili. Da ritornare senz'altro!
Giuseppe Cinzia
07/05/2023
Cibo ottimo. Se amate la selvaggina avete trovato il posto giusto. Il locale è bello ampio. Possibilità di mangiare all'esterno. Se dopo mangiato ce la fate ci sono molti sentieri bellissimi da percorrere tra la tranquillità delle colline.
Daniela Pasquetti
15/06/2023
Bella esperienza in una storica trattoria a poco più di venti minuti da Vicenza, possibilità di mangiare in terrazza, nella sala interna o nella suggestiva grotta. Menù ampio ricco di piatti della tradizione. Buona cantina.
Enrico Iannuzzi
14/03/2023
Trattoria situata nei colli Berici. Bella location,hanno anche delle tavolate dove mangiare dentro una grotta. Personale accogliente e professionale. Cibo nella norma rapporto qualità prezzo. L'unica cosa che non mi è piaciuto molto è stato il vino alla spina che abbiamo preso non era dei migliori. Hanno comunque una carta dei vini con delle buone alternative. Consiglio di provare questo posto.
Riccardo Tode
23/06/2023
Una piacevolissima scoperta nel cuore dei Colli Berici! Selvaggina di diverso tipo buonissima, personale preparato e cordiale e locale molto accogliente. Consiglio di prenotare nella grotta specie d’estate che si sta benissimo. Sicuramente ci tornerò
Mar Fin
30/05/2023
Ottimo cibo, orientato sulla carne, selvaggina e piatti della tradizione veneta e vicentina. Il servizio molto gentile e cortese, ma a volte impacciato e non sempre attento alle necessità del cliente. Il prezzo (forse per compensare la crisi post-pandemia) medio-alto.
Federico Mar
25/04/2023
Bella trattoria/ristorante con possibilità di mangiare in una grotta se il clima e la temperatura lo permette: in tal caso diventa sicuramente un’occasione particolare, ed effetto garantito se si portano amici o famiglia. Cibo buono e di qualità con prezzi nella media. Personale gentile e disponibile.
Galina Bleta
03/07/2023
Siamo stati a cena. Cibo veramente ottimo. Piatti ben curati e gustosissimi.Servizio quasi eccellente. Posto molto bello con panorama bellissima. Unica pecca tavoli molto ravvicinati e praticamente sentivi tutto dal tavoli vicini. Sicuramente torneremo ad assaggiare il resto del menu. Per amanti del selvaggina 🔝 Grazie!
Leopoldo De Lissandri
13/02/2023
Indicatomi da un amico e trovandomi in zona, ci siamo fermati in questa trattoria, abbiamo avuto la fortuna di sederci nella sala ristorante utilizzando un locale ricavato nella roccia, o forse era una grotta naturale usata un tempo per la pastorizia, oltre al piacere culinario, abbiamo ammirato la bellezza di questo ambiente. Il menù ha un'ampia scelta, abbiamo preso, conoscendo il produttore, un antipasto di lardo di Sauris, speciale per sapore e delicatezza, un assaggio di tagliatelle con gli asparagi, la loro tagliata al tartufo e un'ottima braciola di suino nero. Consigliato, ci ritornerò per assaggiare la selvaggina. Ritornato per la selvaggina: filetto di cervo e spezzatino di cinghiale. Ottimi tutti e due, però il filetto è sublime, tenerissimo e con una carne saporitissima. Provatelo, non ve né pentirete. Abbiamo preso il loro vino carbanet sfuso, corposo, buono per sapore e per sgarbare il palato.
Lo_ Step
24/07/2022
Inizio la mia recensione dicendo che la location è davvero stupenda. Nel cuore dei Colli Berici si trova questa trattoria con piatti tipici locali a base di carne soprattutto sul genere selvatico come cervo, lepre e cinghiale. I piatti sono abbondanti e il menù è vario e con prezzi nella norma. Si ha la possibilità inoltre di mangiare all’interno della grotta dove il ristorante e costruito e allora l’ambientazione si fa davvero particolare. Personale sempre sorridente e cortese. Davvero soddisfatto, molto consigliato.
Pizza Spiedo Tortelli in brodo Baccalà Lumache Pesce Carne Risotto con le quaglie Risotto Selvaggina Insalata di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni