Sluurpy > Ristoranti a Arcugnano > Antica Osteria Da Penacio

Recensioni di Antica Osteria Da Penacio, Arcugnano

A Z
13/07/2021
Ottimi piatti e ottimo vino! Location super rilassante
Angelino Faggionato
21/08/2021
Un po' deluso dal risotto al tartufo che sapeva da formaggio e di tartufo zero . Anche la costata allo spiedo con tartufo carne buona ma del sapore/profumo tartufo nemmeno l'ombra. Per il resto ottimo servizio , ottima accoglienza
Beatrice Lorenzoni
21/08/2021
location incantevole, cibo buono ma di porzioni davvero scarse. Pessimo il servizio, personale poco gentile e davvero lunga l’attesa. La delusione maggiore però è stata la costata di manzo.. sono arrivati con tre misere fette di roast beef.
Patrizia Pallara
04/07/2021
Siamo ritornati in questo ristorante dopo lungo tempo. Purtroppo ha deluso le nostre aspettative: il risotto al tartufo non aveva le lamelle di tartufo. Il servizio è stato fin troppo veloce, il risotto è stato servito prima della fine dell'antipasto. Al termine della cena lo spazio aperto é stato invaso da una moltitudine di moscherini che si sono appicicati al gelato appena servito, pertanto abbiamo dovuto abbandonare tutto. Conto medio-alto.
Simona Candian
20/06/2021
Ieri abbiamo festeggiato il nostro matrimonio. Se potessimo dare sei stelle le daremmo...cibo buonissimo, servizio impeccabile, il tutto allestito con grande gusto...cortesia e disponibilità incredibili... Non potevamo chiedere di meglio. Un grazie di cuore a Michela e alla mamma.
Gabriella Angilella
24/08/2021
Molto buono e meno formale di quel che immaginavo.
Francesco Grotteria Paci
17/08/2021
Location gradevole in mezzo ai colli Berici, personale garbato e sorridente, buona cucina e prezzo coerente. Grossa pecca, i tempi, dilatati e snervanti, spero fosse la serata e non l'abitudine.
ANDREA RIZZO
01/05/2021
Abbiamo pranzato oggi. I piatti tutti curati nei particolari e l'accoglienza e la premura del personale impeccabile. Complimenti
Pizza Spiedo Tortelli in brodo Baccalà Lumache Pesce Carne Risotto con le quaglie Risotto Selvaggina Insalata di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni