Sluurpy > Ristoranti a Arcugnano > Trattoria Zamboni

Recensioni di Trattoria Zamboni, Arcugnano

Gabriel Gallegos
31/05/2021
RECENSIONE: Ordinai delle tagliatelle ai funghi, pollo o galletto al forno con patate e un millefoglie come dessert. Tutto buonissimo. Sono rimasto sorpreso dalla cottura ottima del pollo. Normalmente, il petto del pollo e’ difficile da cucinare e rimane sempre un po' secco, ma qui alla trattoria Zamboni, il pollo e’ molto succoso e tenerissimo. Questo e’ un ristorante che consiglierei a chiunque. Non ho menzionato il prezzo perche’ sinceramente non me lo ricordo, ma diciamo che i prezzi sono leggermente cari, ma i piatti sono tutti buoni e direi che ne vale la pena. LOCATION: Si trova sopra una collina, che sorveglia il famoso lago di Fimon. E’ un po’ scomodo salire la collina, ma non tantissimo, e una volta arrivati si puo’ parcheggiare in un ampio parcheggio. INTERNO: Dentro, il ristorante e’ molto bello, pulito, e ben addobbato. Se non sbaglio ci sono due sale grandi e forse ci sono anche dei tavoli all’aperto (non d’inverno). PERSONALE: I camerieri erano molto professionali e simpatici.
giuseppe cavedon
09/08/2021
Era anni che non ci tornavo e devo dire che è stato un piacere. Abbiamo mangiato molto bene. Se posso permettermi manca del vino bianco fermo sfuso. Indipendentemente da tutto ci ritorneremo con piacere
Francesco Razza
06/08/2021
Costatona da 1kg!! Oserei dire eccezionale!! Locale veramente bello, abbiamo cenato fuori e si stava benissimo. Fine cena, con dei dolci da favola! Il personale educato e sempre disponibile. Insomma, una serata da ripetere presto. Consigliatissimo!
tullio
13/06/2021
Ottimo ristorante. Abbiamo prenotato un tavolo all'esterno vista la bella calda serata. Menù vario di carne e qualche piatto anche di pesce. Porzioni abbondanti. Molto buone le fettuccine col tartufo e quelle coi piselli. Peccato che i piatti non sono mai stati serviti simultaneamente a tutti gli ospiti. Qualcosa da rivedere in cucina sotto questo profilo. Cmq nel complesso è stata un'esperienza da ripetere.
Maria Veronica
16/07/2021
Location interessante, servizio discreto. In questo ambiente gradirei una musica come il jazz, piuttosto che canzoni italiane. Cambierei i copri sedie, che appesantiscono. I piatti discreti. Da migliorare come gusto.
Giuseppe Palmieri
03/02/2021
Cena post partita Vicenza-Bologna; una delle migliori che io ricordi. Sformatino di patate ai funghi su fonduta di parmigiano, lasagnetta, bucatini al ragù di cortile, coniglio con i suoi contorni, petto di faraona, millefoglie, focaccia e grissini fatti in casa ed un buon vino locale. Bellissimo il locale, l'atmosfera, il servizio e l'esterno. Consigliatissimo!
Marco Fabris
15/08/2021
Premetto che il ristorante è ottimo e la location suggestiva. Rimane però un po' anonimo, sala grande anche per matrimoni, terrazzo esterno per l estate. Inoltre tavoli preparati di fronte al locale, quelli meno belli era meglio lasciare lo spazio per l aperitivo iniziale o il post cena. Menù buono ma senza quel qualcosa di particolare o caratteristico del locale che ti aspetteresti. Prezzo abbastanza giusto, ma ti aspetti un po' meno. Sevizio buono ma un po' da ristorante turistico gentile si ma distaccato. Quindi voler accontentare tanti ma entusiasmare meno.
Luca Martini
08/08/2021
Molto buono. Ottimo servizio. Notevolissimo rapporto qualità prezzo. Non è per niente una trattoria. È un bellissimo ristorante. Bisognerebbe esplorare meglio il loro menù, ma per quanto visto vale veramente la pena di fermarsi
Pizza Spiedo Tortelli in brodo Baccalà Lumache Pesce Carne Risotto con le quaglie Risotto Selvaggina Insalata di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni