Sluurpy > Ristoranti a Arcugnano > Agriturismo Valchegozzo

Recensioni di Agriturismo Valchegozzo, Arcugnano

Zainea Mihai Roberto
09/07/2023
Locanda meravigliosa con cibo preparato tutto in casa un posto tranquillo e propietario gentile consiglio per tutti che amano la tranquillità fuori dalla città una scappata del caldo di estate
lodovico costa
27/04/2023
Poca scelta in questo caso vuol dire prodotto fresco di stagione e curato oltre a buonissimo. Vale la pena di affrontare la stradina stretta per arrivare. Mi raccomando di non andare senza prenotazione.
Lucio Fede
03/06/2023
Ci sono andato ci vado e ci ritornero...le materie prime sono gustosissime... Ottima cuoca... Ci torno
Alberto Tagliaferro
06/07/2023
Posto particolare, cibo buono, prezzo ci sta.
Teresa Cibin
21/02/2023
Che bello e semplice questo agriturismo!! Cibo tradizionale abbondante e ottimo!!
Giovanni Vescovi
27/06/2020
Un piccolo angolo di paradiso che ti fa sentire a casa. L'atmosfera è magica ed i proprietari sono di una gentilezza e simpatia di altri tempi. La sensazione è proprio quella di andare a mangiare in campagna dai propri nonni. La cucina è molto semplice, non da ristorante stellato, ma più che accettabile. I prezzi sono un po' alti, ma non in maniera esagerata. Quando si viene a mangiare qui non è per il cibo o per i prezzi, ma per l'atmosfera spettacolare e per tutta l'esperienza in generale, a partire dalla salita veramente impervia per arrivare a destinazione. Sono stato due volte con una compagnia di circa dieci amici e l'esperienza è stata semplicemente indimenticabile. Ci torneremo di sicuro!
Marco M
28/06/2020
L'agriturismo Valchegozzo è sempre una bella esperienza. Posto meraviglioso, rustico e curato, grande sala e ampia terrazza con una vista spettacolare. Il cibo è squisito, curato, fresco e preparato benissimo. Ogni cosa viene fatta al momento su richiesta, niente precotti o cose riscaldate. La grigliata è spettacolare. La strada per arrivare è impervia e accidentata, è bene andar piano e fare attenzione alle buche.
Daniele Zarantonello
21/02/2021
Agriturismo con tutte le caratteristiche per definirsi tale... Ultimo tratto di strada stretta in salita, con i buchi e in mezzo al bosco. Posto bello e trasandato. Ospitalità semplice e genuina. Pietanze poche semplici ma buone e saporite.
Paola Zorzan
14/01/2019
Ideale per un pranzo o una cena informale immersi nella natura con vista lago di Fimon. Il menù è semplice e basilare, ma l'atmosfera è qualcosa di autentico e introvabile al giorno d'oggi. Preferibile sceglierlo nelle mezze stagioni quando si può stare all'aperto e mangiare in terrazza.
Stefano Derossi
19/08/2017
Agriturismo che gode di una posizione davvero incantevole. La vista sul lago di Fimon e il contorno delle colline lo rendono davvero unico. La cena all'aperto e il mangiare buonissimo e genuino è ciò che di meglio ci si possa aspettare da un agriturismo. Personale gentile e simpatico, prezzi nella media.
Pino Gobbato
24/01/2019
È un vero Agriturismo... da Tarzan, il nome con cui è prevalentemente conosciuto il locale è collocato sopra il lago di Fimon di giorno il paesaggio è da paradiso, nella buona stagione si mangia nella veranda che da sul lago nel verde assoluto, posso dire che è più rifugio di montagna che agritur, di sera ci vado spesso con pile partendo a piedi dal lago o arrivando da sentieri che son nelle vicinanze, esperienza affascinante, l'unico handicap la strada di salita dal lago è ripida, circa 700/800 metri a piedi per buoni camminatori, in auto con mezzi in ordine... parcheggio grande, ma non voglio tralasciare ovviamente il menù l'antipasto e costituito da affettati morbidi a volte dolci con poco sale...fatti da loro allevano i maiali, i primi hanno poche varianti ma buoni e poi ovviamente grigliata verdure e dolci tutto di qualità... i gestori sono quasi icone e personaggi a sé molto di carattere... i Monti Berici son luoghi selvaggi e selvatici... e i loro abitanti sviluppano un carattere innamorato del loro ambiente che a volte sembra rude, ma in essenza è convinzione e resistenza alla vita rurale, come dicevo un vero agriturismo.... consigliare? Mille volte...
Antonella Ometto
12/06/2019
Vero agriturismo con splendida terrazza con vista lago . Titolare molto gentile e disponibile anche a fare quattro chiacchiere. Cibo buono.... unica pecca la strada che andrebbe un po sistemata. E consiglierei di mettere qualche indicazione in più prima del lago di fimon in modo che più persone possano conoscere il posto. Comunque consigliatissimo
Alessio Zocchi
14/04/2019
Un'agriturismo degno di questo nome. Unica pecca la strada un po' impervia e dissestata ma vale assolutamente la pena. Personale cortese, locale rustico ma ben tenuto. Ideale per pranzi e cene informali.
michele bortolato
24/11/2018
Piatti molto semplici ma tutto fatto in casa con materie prime di eccezionale qualità in un ambiente molto rustico. Anche la strada per arrivare è molto "rustica", sembra più che altro un sentiero di montagna.
Paolo santagiuliana
21/09/2019
Agriturismo con la A maiuscola: tutto veramente fatto da loro, saporito e genuino. Sembra di essere dalla nonna e la signora Maria è un valore aggiunto di simpatia, aneddoti e gentilezza.
Silvia Bordignon
16/11/2021
Tutto buonissimo!! Consigliato prezzo ottimo piatti casalinghi di ottima qualità, pasta e dolci fatti in casa, spezzatino di cinghiale superlativo
Alessandro Lavarra
16/07/2018
Agriturismo rustico, accoglienza familiare e cucina casalinga semplice. Una bella terrazza che domina il lago tra la rigogliosa vegetazione
Pizza Spiedo Tortelli in brodo Baccalà Lumache Pesce Carne Risotto con le quaglie Risotto Selvaggina Insalata di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni