Sluurpy > Ristoranti a Arcugnano > Brasserie Chalet Miralago

Recensioni di Brasserie Chalet Miralago, Arcugnano

Stefano Donadello
29/12/2017
Un posto meraviglioso con la vista lago perfetta anche per un appuntamento romantico. Ottime birre ma la cucina lascia un po' a desiderare. Ordinato una grigliata mista .aspettata parecchio e poi quando mi è arrivata la carne è un po secca ....il pollo era difficile anche da mandar giù.....Mi spiace perché sarebbe davvero un bel posto dove mangiar e bere qualcosa .
francesco lorenzin
27/02/2017
Situato a pochi metri dalla riva del lago, è un locale molto frequentato nelle belle giornate di sole. Ci siamo fermati per un aperitivo, hanno una vasta selezione di birre sia alla spina che in bottiglia. Il locale non è esattamente moderno, ma il personale è molto disponibile e i prezzi onesti.
Franco Saccanelli
17/08/2017
Ottima posizione sul lago di fimon , molto suggestivo
vania noventa
14/08/2016
Un bel posticino vicino al lago di Fimon con terrazza ed ampia scelta di birre e pizze. Le pizze hanno una pasta con farro e soia. Grigliata il fine settimana. Da ritornare.
Marco M
10/04/2017
Ottimo cibo, buona musica, un'enorme selezione di birre dal mondo, staff simpaticissimo, il lago e i colli sullo sfondo. Un posto che merita davvero
Alberto Gieri
04/04/2017
Posto economico, personale gentile e disponibile. Non c'è molta scelta riguardo i piatti ma compensa con una ampia gamma di pizze e birre.
federico caneva
29/11/2016
Bellissima birreria nei pressi del lago di fimon, vasta e ottima scelta di birre sia alla spina che in bottiglia, buona la pizza, unico punto negativo è che il servizio rallenta durante i fine settimana con l'affluenza delle persone
Davide Giacomello
28/05/2016
Locale caratteristico con ottime birre e gustose pizze, splendida vista al lago e spazi all'aperto dove trascorrere momenti indimenticabili in compagnia. .
Jack Cornell
01/11/2017
Posto accogliente, personale simpatico. Birra Buona e diversi piatti per vegetariani. Posto adatto anche per bambini. Lo consiglio.
Manuela Gallinaro
24/10/2017
Posto accogliente buon cibo buone birre e personale cordiale gentile e simpatico!!! Da provare!
alessandro gatto
06/09/2016
Simpatici e disponibili... Ottima pizza oltre ai menù vari che spaziano dal messicano al bavarese alla grigliata mista!
Vincenzo Turri
10/04/2017
Bellissima location con vista lago. Ottimo cibo. Personale simpatico e competente
Rodrigo Bernardo
12/03/2017
Ottimo servizio, adatto da bikers a famiglie con bambini piccoli (servizio fasciatoio, accesso carrozzina, menu bimbi...) ottime birre!
Paolo Franceschini
13/02/2017
Simpatia cordialità buone pizze. Non ho ancora provato la brasserie. Possibile organizzare dopo cena.
Pizza Spiedo Tortelli in brodo Baccalà Lumache Pesce Carne Risotto con le quaglie Risotto Selvaggina Insalata di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni