Renato
Data recensione: 2023-07-08
Data recensione: 2023-07-08
+5
Ho la buona o cattiva abitudine,devo ancora capirlo....di leggere le recensioni di posti che frequento con assiduità e quindi conosco molto bene.
Senza alcun tipo di giudizio,mi stranisce la recensione di Pitt Bull ... da anni ormai frequento questo ristorante e non ho ho visto servire vino della casa alla spina ... hanno comunque (e non è scontato) le bottiglie da 375 ml di tutto rispetto.
Mi diletto anch'io in cucina e a questo proposito,come si può pretendere di avere un pesce al forno in meno di 25 min?!... arriverebbe una recensione del tutto negativa se arrivasse in meno tempo... vorrebbe dire che lo avevano preparato prima.
Credo che il giudizio sulla musica sia molto personale, a me non disturba affatto...anzi ... e non toglie ovviamente spazio a conversazioni conviviali.
Silvan e Maria sono assolutamente educati e a me non é mai capitato di vederli discutere in sala.. troppo professionali per scendere a tanto.
Per quanto riguarda l'odore di fumo,credo che in un momento di pausa glielo si possa concedere...mi interessa principalmente l'igiene delle mani e non solo... a volte mi é capitato di imbattermi in ben altri "odori" per usare un eufemismo...
Grazie a Pane e mare...un posto familiare,dove sentirsi a casa ...
Silvan .. continua così...anche la tua presenza rende unico il posto!






Organizza una cena con amici
Inviti via WhatsApp in 2 minuti