Sluurpy > Ristoranti a Arcore > Fresh Bistrot

Recensioni di Fresh Bistrot, Arcore

Jessica Santella
25/12/2022
Abbiamo provato questo locale per caso ed è stata una meravigliosa scoperta. Da allora siamo tornati parecchie volte e Alessandra ci ha sempre accolto con un sorriso. L'ambiente molto accogliente e curato fanno il resto. Anche i piatti sono molto curati a partire dalla qualità, che è davvero eccellente, fino alla presentazione del piatto che è un piacere anche per gli occhi. Nonostante la qualità davvero alta in tutto i prezzi sono assolutamente nella norma, quindi non provare la cucina di Roberto sarebbe davvero un sacrilegio!
Sonia Colombi
21/01/2023
Cordiali, veloci, locale molto pulito. Buono l'hamburger. Parcheggio disponibile davanti al locale. Tavoli anche all'esterno.
Alessandro Cantú
31/03/2022
Ripartiti ieri dopo il cambio, oggi a pranzo risotto buonissimo e hamburger fantastico, proverò ka pizza al padellino, bravi!
anita arnone
11/06/2019
Ambiente curato nei minimi dettagli. Si capisce da subito che i piatti sono preparati con materie prime scelte attentamente. Il personale ha un approccio molto familiare. La cena è stato un momento piacevole, tornerò per l'aperitivo. Facile da raggiungere. Ampio parcheggio. Sempre meglio prenotare. Consigliato Update: sono ormai alla quarta visita e devo dire che la cura che il cuoco mette nella preparazione dei piatti è da ammirare!
Antonia Fratea
12/06/2023
Tappa aperitivo per una festicciola. Cibo buono, ottimi cocktail. Personale cordiale.
Giacomo Contratto
26/04/2020
Sono andato spesso al Fresh Bistrot, per colazioni e aperitivi, e mi sono sempre trovato molto bene, ottimo cibo e personale gentile e disponibile. In queste settimane di quarantena, ho anche avuto modo di ordinare più volte a domicilio, rimanendo sempre estremamente soddisfatto per qualità e bontà dei loro piatti, in particolare i buonissimi hamburger. Aggiungiamo la grande cordialità, mai scontata, e i prezzi davvero contenuti: non posso che consigliarlo! Continuate così!
Irene
09/03/2019
Sono stata qua per cena per un'uscita di coppia. Il locale è molto accogliente con uno stile unico molto bello, un po' vintage. Abbiamo ordinato come antipasto da condividere in due il culatello con la mozzarella di bufala. La porzione era molto abbondante anche per due persone (l'ideale è prenderlo in 4 persone e fare un antipasto leggero). Successivamente abbiamo mangiato l'hamburger New Yorker e tonnarelli con ricci di mare e cime di rapa. L'hamburger era ottimo anche se aveva la senape che non era fresca e le patatine erano molto fragranti (anche loro non fresche). I tonnarelli erano fatti bene, giusto la pasta era leggermente gommosa. Come dolce abbiamo preso in due l'bunet e mi ha un po' deluso. Ne ho mangiati di più buoni. Il personale è stato molto gentile. Vorrei tornare a provare gli antipasti di pesce crudo e i secondi a base di pesce. Ho visto che nel locale si poteva fare anche l'aperitivo. Probabilmente tornerò a provarlo!
Alessandro
29/01/2018
Un posto dove si mangia cibo di ottima qualità, anche per l'aperitvo si nota l'attenzione agli ingredienti e nella scelta dei cibi, ottima la pizza! Locale nuovo, infatti ancora poco frequentato, dovrebbero pubblicizzarlo un po' di più perché ha del potenziale, l'arreda è molto bello. ottimo l'hamburger New York. Un po' alto il prezzo delle consumazioni, dovrebbero abbassare, siamo ad Arcore non a Milano Sempione.
Jacopo Noli
06/04/2023
Frequentiamo abitualmente questo locale con i colleghi per la pausa pranzo; migliore proposta di menù fisso qualità/prezzo di tutta la zona. Menù alla carta sempre disponibile, organizza anche serate a tema (karaoke, cena con delitto, ecc.), vivessi in zona avrei praticamente la residenza qui!
Michael Tramontana
13/03/2023
Che dire, complimenti a tutto lo staff. Ricerca del dettaglio nei piatti (nonostante abbiamo mangiato menù fisso) e ottimo servizio. Rapporto qualità/prezzo favoloso. Torneremo sicuramente!
Antonio Cotroneo
24/06/2021
Serata splendida, personale qualificato, gentile e disponibile. L'interno del locale è accogliente e tranquillo. Piatti curati e soprattutto deliziosi.
Davide Callegari
03/03/2019
Ottimo cibo veramente buono. Personale competente, cortese e disponibile. Locale particolare e arredato in modo originale. Anche il vino buono. Da consigliare
Michela Cavalli
02/01/2023
Di passaggio ci siamo fermati per un pranzo abbastanza veloce in quanto avevamo tempi stretti. Ho mangiato un buon piatto di spaghetti alle vongole e una bistecca di manzo con patatine. Ottimo rapporto qualità prezzo!
Danilo Gatti
13/11/2019
Ristorante grazioso, molto spartano con tavoloni in legno e sedie in ferro. La ragazza che ci ha servito gentile e preparata. Abbiamo mangiato 2 antipasti diversi, verdure pastellate fritte e medaglioni di peperoni ripieni di ricotta. Come primo paccheri di mare con mezzancolle pannocchie di mare pomodorini e olive. Come secondo spigola in crosta su base di crema di fagioli cannellini. Caffè acqua. Unico neo che mi sento in dovere di scrivere è la temperatura climatica del locale, troppo freddo per un locale dove si pranza, che dovrebbe essere caldo e accogliente. Prezzo nella norma. Comunque un buon pranzo. Ristorante assolutamente consigliato da riprovare.
Marco C.
18/11/2018
Ottime ribs, ottimi ravioli, London Pride alla spina... abbiamo scoperto una risorsa e ci torneremo. Personale simpatico e disponibile. Peccato solo per certi clienti-genitori che lasciano sfogare, giocare e urlare i figli-bambini come se fossero al luna park. Un casino bestiale, ma non è tutta colpa del locale (ecco magari limitate un attimo l'esuberanza quando eccede la soglia del dolore acustico..).
Matteo Leonardo Lucantoni
13/09/2017
Locale: carino e particolare, ha anche dei tavoli all'aperto che ad Arcore è una rarità Qualità cibo: buona Quantità porzioni: non particolarmente abbondanti Servizio: cortese e discreto Prezzo: nella media Pagamento: accettano carte Note: locale carino e certamente valido per una pausa pranzo veloce. Il cibo è buono e servito con una certa cura anche se le porzioni potrebbero essere più abbondanti
Niko Rucco
09/08/2020
Tutto bene, era da tanto che non mangiavo del pesce così buono. Per non.parlare delle ostriche. Personale simpatico e professionale
Vincenzo Quercia
20/06/2021
Una giornata indimenticabile personale molto cortese e preparato sia per i vini che per la cucina davvero di qualità la pulizia di primo ordine e i piatti tutti da scoprire.
elisa parca
13/10/2018
Locale molto accogliente e curato nei dettagli, cibo molto buono, frittini e gamberoni speciali!
Pizza Carne Aperitivo Sushi Tartare Pasta cacio e pepe Taco di salmone Pasta alla carbonara Pizza al padellino Trippa Uramaki Fritto miato Cotoletta Hamburgher Cazzuola Filetto di branzino in crosta Fritto Apericena Risotto ai funghi Antipasto del castello Grigliata Pesce Gelato liquirizia e violetta Frittura di calamari Cioccolata con panna Pinsa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni