Sluurpy > Ristoranti a Arcore > Goss

Recensioni di Goss, Arcore

Alessio Pescalli
12/10/2021
Locale che offre diverse proposte tra hamburger, panini, piatti di carne. Personale disponibile e cordiale. Tipicamente optiamo per un hamburger ma all'ultima visita abbiamo provato lo stinco al forno e la fiorentina. Carne ottima, morbida e ben cotta.
Gloria Lattuada
06/11/2022
Ristorante molto carino, ottimi piatti veramente gustosi! La pluma di patanegra é davvero qualcosa di speciale! Anche i dolci da provare. Decisamente consigliato!
Simone Celati
30/05/2023
Locale carino e ben curato , ottimo il servizio è buono il cibo . Da ritornare per provare altre portate .
ALE TAVELLA
12/01/2023
Nulla di cui lamentarsi, cena infrasettimanale, vari parcheggi adiacenti, Locale moderno e curato, personale disponibile e tempistiche del servizio, per la clientela presente, assolutamente adeguato. Cotture dei cibi ineccepibili. Oltre ad hamburger e costate consigliati polletto e galletto. Prezzi consoni al mercato degli steackhouse. Sicuramente consigliato
Irene Riva
16/04/2023
Ambiente molto accogliente,personale simpatico e scherzoso ma discreto e non invadente. Vastissima scelta nel menù che può mettere d'accordo i gusti di tutti.Personalmente ho preso il burrito: divino. Davvero un ottimo ristorante in cui sicuramente tornerò!
Alessandro Ascrizzi
24/08/2017
Ottimo. Qualità delle carni (gli hamburger in particolare) sopra la media. Servizio da asporto puntualissimo. Prezzi nella norma.
Giancarlo Zucca
05/07/2020
Bel posto con arredamento moderno e personale disponibile. Piatti serviti in modo adeguato. Cibi cotti a puntino e molto appetitosi. Prezzi nella media. In conclusione ho passato una bella serata tra amici mangiando volentieri quello che veniva servito. Credo che ci tornerò.
Paolo Carta (paolocarta.art)
08/06/2018
locale dal design accattivante e ben curato, e ampie vetrate lo rendono anche luminoso. menu con non troppe proposte, direi il giusto, ma ogni piatto pare ben pensato. la carne è di ottima qualità, e cotta alla perfezione. piatti presentati in maniera piacevole. meglio prenotare perché è ben frequentato. consigliato
anita arnone
01/02/2017
Come già dicono tutte le altre recensioni, gli hamburgers sono buonissimi, freschissimi e, soprattutto ricercati! Nonostante adesso i burgers/grill siano di moda, non tutti gli altri locali che ho visitato raggiungono il livello del Goss; accostamenti e ingredienti studiati a dovere. C'è la possibilità di ordinare anche delle deliziose insalatone (per carnivori con fidanzati/e vegetariani/e). Buona la selezione di vini e birre. Personale sempre attento e disponibile. Di fronte al locale c'è un parcheggio molto ampio.
Roberta savino
24/02/2019
Ottimo ristorante, consigliato se volete mangiare un ottimo hamburger o carne di qualsiasi tipo. Birra buona e dolci che seppur non ne abbia assaggiato uno perche piena, avevano un ottimo aspetto. Prezzo nella media. Cameriere simpatiche, soprattutto una che mi ha fatto morire dal ridere. Consigliato!
Giacomo Contratto
18/02/2020
Il Goss Di Arcore è diventato una meta fissa per me e la mia compagna ormai da parecchi anni. Il locale è accogliente, arredato con gusto e il personale disponibile e gentile, ma ciò che alza l’asticella della qualità è la bontà degli hamburger che qui vengono cucinati: il pane è delizioso, la carne è la più buona che io abbia mai mangiato in una hamburgeria (ed essendone appassionato, ne ho provate davvero tante), le scelte sfiziose e sempre appaganti. Non esagero definendolo l’hamburger più buono della zona, e non esagererei nemmeno se lo considerassi il più buono in assoluto. Se capitate da Arcore, non potete non fermarvi per un loro panino, lo consiglio senza riserve!
Stefano Corti
09/10/2021
Ottimo locale, ben gestito e buono. Siamo andati in gruppo e ci hanno serviti molto velocemente, i panini sono buoni, forse non enormi ma serviti con patatine. Prezzi giusti e personale gentile. Parcheggio molto ampio dall'altro lato della strada.
Michele Frigeri
23/03/2022
Cena infrasettimanale, tagliata al rosmarino con patate, dolce 🍰, acqua un calice di vino 🍷 e limoncino. Tutto bene, servizio molto cordiale tempi veloci nel servizio, carne 🥩 morbida.
Antonio Gentile
02/06/2022
Menù e piatti belli e buoni... Non ho dato 5stelle solo perché a volte si mangia benissimo e a volte discretamente...
Pieraffaele Battaglia
07/05/2018
Locale dove cenare con piatti a base di carne di ottima qualità. Personale molto cortese e ampia scelta di vini e birre insieme agli arredi semplici e moderni rendono il locale molto piacevole per trascorrere una serata tra amici o insieme alla famiglia.
Pizza Carne Aperitivo Sushi Tartare Pasta cacio e pepe Taco di salmone Pasta alla carbonara Pizza al padellino Trippa Uramaki Fritto miato Cotoletta Hamburgher Cazzuola Filetto di branzino in crosta Fritto Apericena Risotto ai funghi Antipasto del castello Grigliata Pesce Gelato liquirizia e violetta Frittura di calamari Cioccolata con panna Pinsa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni