Sluurpy > Ristoranti a Arconate > Ristorante La Locanda

Recensioni di Ristorante La Locanda, Arconate

Ester G
12/02/2023
Sono stata a cena con la mia famiglia un giorno in settimana. Locale molto accogliente che si trova nel centro di Arconate vicino alla piazza principale. Titolare molto gentile e cordiale. Il locale non è molto grande e i coperti non sono molti, arredato con mobili e quadri che ricordano il mobilio lombardo del '900. Cibo davvero ottimo: salumi spaziali e risotti all'onda. Ristorante consigliato anche per il rapporto qualità- prezzo.
Fabio Cerutti
09/04/2023
Piccolo ristorante, buona cucina elaborata ma che comunque oltre a soddisfare il palato soddisfa pure lo stomaco, buoni vini, buoni dolci, possibilità di Menù predefinito per eventi (es.: compleanno), prezzi adeguati nel suo complesso. Parcheggio pubblico vicino gratuito, uno molto grande, altro in piazzetta ma con sosta oraria. Da tornare.
Lorenzo Gherzi
13/02/2022
Buon ristorante italiano, dalla location accogliente e curata. Personale gentile e disponibile. Piatti tradizionali con ingredienti di qualità, molto vari gli antipasti, buono il risotto.
ELEONORA COLOMBO
08/01/2023
Luogo molto carino, Intimo e accogliente. Cibo buono e servizio impeccabile.
Sabrina Rosini
01/10/2022
Cenare alla Locanda è un'esperienza piacevolissima...Antonio e Betty eccezionali padroni di casa e i loro piatti ottimi e originali. Consigliatissimo!
Gabriele
06/10/2020
Locale elegante, intimo e riservato avendo poco più di 30 coperti. Cucina tradizionale italiana di buona qualità; a volte vengono proposte serate con menù a tema dove è obbligatoria la prenotazione. Prezzi buoni in rapporto alla qualità
adriana renzi
19/04/2023
È proprio un bel locale. Cibo ottimo e personale gentilissimo. Grazie per tutto. Torneremo!
Andrea Bombelli
08/01/2023
Devo dire che è stato un ottimo pranzo, cibi particolari e ben cucinati. Bisogna provare per credere. Ogni stagione ha un menù diverso. Ci siamo stati sia in estate che adesso in inverno ed è stato sempre all'altezza delle aspettative.
Benedetto Corbo
20/04/2023
Sapiente scelta delle materie prime. Arte, estro, magia in cucina. Diego è un anfitrione perfetto. Coccola gli ospiti e stupisce con la sua professionalità
Giuseppe Enrico Crespi
28/01/2023
Delizioso ristorante Lombardo nel centro storico di Arconate . Accoglienti professionali e simpatici i titolari, ottimi gli antipasti, fantastici i risotti e i secondi. Buona la scelta dei vini e dei dolci . Davvero bravi!
Pasta allo scoglio Risotto al barolo e salsiccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni