Sluurpy > Ristoranti a Arcole > San Marco

Recensioni di San Marco, Arcole

Nicolò prando
24/06/2023
Sicuramente un ristorante di pesce di ottima qualità, la grigliata di cotto molto buona. Ottima anche la carta dei vini con un'ampia scelta sia italiani che esteri. L'unico difetto è la location, rimasta agli anni 90, anche la veranda esterna non è stata toccata. Una ristrutturazione interna con un nuovo arredo e un ambiente più "fresco" farebbe la differenza. Consiglio comunque il passaggio per la qualità.
Lucio Chiavegato
21/07/2022
Un ristorante che grazie ai titolari e ai collaboratori ti fa sentire a casa. I piatti e la qualità del pesce sono sempre di alta qualità. L'ho consigliato a piu persone e tutti mi hanno ringraziato. Ampia carta vini a prezzi giusti. Bravi tutti.
Luca Vise
22/02/2022
Ogni volta, uno dei nostri punti di riferimento della zona. Sì esce veramente con il sorriso. Adorabile il servizio e l'accoglienza che da quella nota in più a tutto. Tutto il menù é ricercato e proposto in una chiave elegantissima. Che siate in una serata romantica, che siate in compagnia per un compleanno. Alla prossima.. 😉
Moira Ricciardi
10/07/2019
Ottimo ristorante, dove poter soddisfare i palati che amano gustare delle ottime portate a base di crudite’... pesce fresco e selezionato, dove anche l’occhio può soddisfare la raffinatezza con cui vengono presentati i piatti! Gentilezza e cordialità del personale rende questo piccolo ristorante un gioiello della ristorazione! Consiglio a tutti di scoprire e gustare i piatti che il giovane chef del ristorante prepara con cura e passione! Chicca di fine cena , sono gli ottimi e deliziosi dessert.... vale la pena andarci! Qualità prezzo ottimo!
Cathy Tremoureux
06/06/2023
Una bella serata! un bel regalo! Il cibo eccellente! La Signora ci ha consigliato molto bene e perfino regalato una manciata di ciliegie!
Daniele Costa
06/09/2020
È stata una piacevole scoperta. Ho cenato a base di pesce, davvero ben cucinato e impiattato. Il personale è cordiale e professionale. Buon rapporto qualità prezzo. Adatto anche per comitive. È gradita la prenotazione.
Erika Segala
27/01/2023
Ristorante consigliatissimo. Personale simpatico, professionale e attento ai dettagli. Antipasto di pesce crudo sublime per non parlare della zuppa di pesce e della tataki di tonno… tutto veramente eccellente! Prezzo incluso 😬 Bravissimi
Rosalina Contini
07/03/2023
Piatti veramente squisiti iniziando dagli antipasti ai primi ai secondi di ottima qualità senza parlare dei dolci bellissimi da vedere ma ancora più squisiti da mangiare. Personale gentile e accogliente super consigliato.
Tran Giovanni
19/02/2020
Siamo stati in questo ristorante per festeggiare l'anniversario dei miei genitori. Fantastico! I piatti erano buonissimi e lo staff molto attento e gentile! Grazie di tutto
ciao laura
08/02/2023
Frequento il S. Marco da parecchi anni ed è sempre una garanzia. Locale carino, personale gentile e disponibile, piatti ottimi con materie prime freschissime e molta fantasia, prezzo più che corretto. Consigliatissimo.
edith exner
06/12/2022
Il menù della degustazione interessante. Ho mangiato davvero molto bene. Poi i loro dolci sono favolosi. Il personale gentilissimo. Per me era la prima volta seppur dietro casa. Penso proprio che ritorno.
Vittorio Giordani
10/11/2019
Una piacevole scoperta...menù interessante e non eccessivamente variegato... per me un pregio perché consente di fornire cibo sempre di qualità e con preparazione minuziosa....ottima la soluzione del menù degustazione ma preparatevi ad aver fame per arrivare in fondo...personale gentile e titolari preparati e disponibili alle esigenze della clientela
Igino Corradini
03/08/2019
Locale molto accogliente e portate di pesce ottimo con una presentazione accurata. Personale gentile e disponibile. Prezzo adeguato alle portate. Da provare
Loris Faccini
27/02/2022
Me l'han consigliato, sabato 26 febbraio 2022 ci siamo stati in compagnia, e vi garantisco che merita tutte e 5 le stelle ✨ ✨ ✨ ✨ ✨ a noi che piace tantissimo il crudo più che il cotto non sapevamo quale sia stato il migliore!!!! COMPLIMENTI VERAMENTE, A PRESTO!!!!
Fabiola Pedrollo
25/03/2023
Ristorante al top mangiato divinamente personale squisito pesce freschissimo ci ritorno volentieri
Enzo Reveglia
14/07/2020
Ottimo ristorante si mangia bene e si spende il giusto. Servizio cortese
R “Maverick”
23/06/2021
ottimo ristorante, presentazione piatti ottima , gusto e qualità decisamente più bassa ma non insufficiente. dall aspetto ci si aspetterebbe di più, ma era un pranzo di lavoro
LORIS DAL MOLIN
12/08/2017
Pranzo in occasione del compleanno delle ns figlie..... Ottima presentazione delle portate, porzioni ricche, tutto ben apprezzato, complimenti.
Tempura Piadina hahahahah Crudo di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni