Sluurpy > Ristoranti a Arcisate > Gusto Divino

Recensioni di Gusto Divino, Arcisate

Chiara
04/07/2023
Tutto molto buono, forse alcune porzioni un po' piccoline però lo consiglio. Camerieri professionali e non invadenti.
Cristina Riserbato
05/05/2023
Era da circa un anno che non ci venivo più perché avevo sentito dire che avevano cambiato gestione. Poi dalle stories di Instagram di un'amica ho scoperto che c'era sempre Samir alla gestione e quindi ci siamo tornati. Che dire... È sempre una garanzia! Pesce ottimo, dagli antipasti ai secondi, personale attento e disponibile, ambiente curato, pulito e caldo; ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio.
amalia frassica
20/06/2023
Si mangia molto bene. Consigliatissimo!! Abbiamo mangiato con forte pregiudizio gli spaghetti alle vongole!! Eravamo sicuri di mangiare vongole surgelate senza sapore invece non è stato così!! Essendo Siciliani, a casa mangiamo pesce ed abbiamo veramente apprezzato questo primo così come gli altri piatti. Quindi, facciamo i nostri complimenti.
03/06/2023
Consigliatissimo, sia pizza, sia menu terra che menu mare, posdo sicuramente affermare che si mangia bene al giusto prezzo. Sono stato diverse volte di cui a volte in meno di 10, altre volte più di 10 ma l'ultima volta, il 26 maggio 2023, eravamo in 61 con prenotazione. Dato il numero di persone, ero un po scettico su quale avesse potuto essere la qualità del servizio, ma soprattutto riguardo alla qualità delle pietanze. Bene! Ho dovuto ricredermi in quanto abbiamo mangiato molto bene, sia dagli antipasti che al dolce finale. Altra questione di non poco conto, riguarda il fatto che ad ogni portata, tra il primo commensale servito a l'ultimo, non passavano più di cinque minuti e soprattutto, le pietanze arrivavano calde e dato il numero di persone, è chiaro che si tratta di un servizio fatto da personale competente. Due terzi di noi mangiarono pesce e i rimanenti, menù a base di carne, ma nell'insieme nessuno si è lamentato per qualcosa. Le dosi delle portate erano giuste, niente di esagerato ma allo stesso tempo nulla a che vedere con quelle portate ridicole che servono in alcuni posti dove a volte mi viene da chiedere se si tratta dell'assaggio per decidere se è di mio gradimento o meno...! Per concludere, dico che si tratta di un posto dove vale la pena provare ad occhi chiusi e mal che vada, non mangerete peggio di tanti altri posti dove, oltretutto, si mangia poco e si spende anche di più. Sà (VA)
riccardo bovo
30/04/2023
Ho festeggiato la cresima di mio figlio,tutto ottimo,al di sopra delle aspettative..... Personale gentilissimo.... Consiglio
Camelia Mihaela
14/03/2023
Un locale molto carino con il personale gentile e il molto buono .
Michele P (Monitep)
28/04/2023
Ottima qualità del cibo, atmosfera piacevole e servizio eccellente. Scelta ideale sia per una pausa pranzo che per una cena speciale. Consiglio vivamente di provare questo ristorante se vi trovate in zona e siete alla ricerca di un'esperienza culinaria appagante servita in modo impeccabile.
Mauro Villa
01/05/2023
Prima esperienza al sapore di mare. Pranzo di pesce veramente ottimo pietanze calde servizio ottimo e rapido nonostante fosse pieno. Buona la cantina e conto assolutamente in linea con qualità e quantità di cibo proposto. Ristorante consigliato
Mariagrazia Ferrari
30/04/2023
In questo ristorante si mangia bene, ottimo tutto. Abbiamo preso pesce dal antipasto al dolce, portate abbondanti e sfiziose. Cordiali i camerieri, servizio soddisfacente. Torneremo volentieri
Mauro Longhin
24/04/2023
Ottimo ristorante e ottimo servizio. Tutto molto buono. Un ringraziamento particolare per l’attenzione riservata a mia figlia celiaca nel trovare un piatto ricco e saporito senza glutine. Raccomandato.
Oksana Chaprak
06/07/2023
Ottimo ristorante. Personale molto cortese e professionale. Grazie mille ancora di tutto☺️
Mara Ambrosini
28/05/2023
Ottima qualità!.... Professionalità impeccabile da parte del titolare e di tutto il personale dalla cucina alla sala! Consigliatissimo per cene tranquille, pizzate in compagnia e comunioni, cresime e battesimi!!!!!
Massimo Greco
06/01/2022
Ottimo cibo e prelibatezze, si vede che è una NUOVA GESTIONE, ne vale proprio la pena !
Massimo Bellaroba
10/06/2023
Consigliato. Vino e cibi toppp.
Silvia Caroleo
18/01/2023
Ristorante molto bello ben curato e soprattutto pulito, l'impasto della pizza è molto buono non appesantisce ed è facilmente digeribile, il forno a legna appena installato le da quel qualcosa in più!! Anche la cucina non è da meno, il pesce molto molto buono, torneremo per assaggiare anche pietanze a base di carne
Francesca Foggia
30/04/2023
Consiglio questo ristorante, ottimo pesce e cortesia dei gestori e camerieri. Sono molto soddisfatta.
Roberto Gastaldi
18/03/2022
Si mangia bene ed il posto è bello..
Pizza Panini Brioches Pizze Pennette al corsaro Tortino ai mirtilli con fresco gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni